17 set 2010

Vivi ogni momento.

Sat Nam! Vivi ogni momento e ringrazia di essere vivo.


Elevati e perfezionati perché l'opportunità sono tutte intorno a te. Prendile ora! 

Oggi, apprezza di essere vivo. Ogni giorno si presenta l'opportunità di cambiare il modo in cui percepiamo io mondo e le cose. Approfittane!.

Guarire Ogni Giorno - Libro

Guarire Ogni Giorno - Libro
Per vincere la paura, la depressione e l'aggressività
Non importa quale oscurità può circondarti o esaltarti, trova il tuo punto luminoso e fermati. Aggrappati forte a questo punto luminoso come se la tua vita dipendesse da esso.Ti amo Namastè.

Hari Shabab Kaur. mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo. Google
Ti potrebbe interessare:

Lascio la fretta e mi godo ogni momento della vita.

Sat Nam!! La vita sembra troppo difficile, troppo rapida, non abbiamo del tempo e questo ci fa sentire stanchi e stressati. 

Stiamo fuori di noi e neanche ci ricordiamo che dobbiamo prenderci un'attimo per respirare correttamente. 

Vogliamo fare tante cose allo stesso tempo e questo è impossibile.

Ma non ostante questo in qualsiasi momento, posso riportare la calma nella mia vita. 


Chiudo gli occhi e sono consapevoli dei miei pensieri. 

Ascolto, respiro. Inspiro profondamente ed espiro lentamente. 

Scelgo la pace dentro di me, la calma, la serenità, lì in mezzo al rumore, in mezzo un mondo apparentemente complicato.

Sono aperta a Dio, me stessa e a quello che è intorno a me. So che se mantengo la mia pace, tutto il mio intorno è anche pace. Tutto parte da me. Io sono il cambio!!

Riposo sapendo che in questo momento, tutto è in perfetto ordine. Mi ricordo che sono divina, che nulla di bruto mi può succedere e se accade qualcosa che apparentemente turba la mia pace, approfitto la opportunità per imparare e vedere questo di una maniera differente. 


Nulla che io non possa superare. Tutto è come è!! Ti amo!!
Gli Angeli possono cambiare la tua Vita - Libro
Durante il giorno non importa quanto occupata possa stare, sempre trovo il tempo per fare questo semplice esercizio. 

Mentre sto per andare a lavorare o mi preparo per una riunione importante o per visitare parenti o amici, sempre prendo un momento per godermi la mia unione con Dio. Anche se so che ogni istante sono con Dio, ogni istante sono la meditazione stessa.

Ho scelto consapevolmente di rimanere calma e di essere pienamente presente, sempre collegata al mio essere interiore che guida la mia vita. 

Così posso godermi con fiducia, ogni momento di questa meravigliosa vita. Namastè. Ti amo.Google
Ti potrebbe interessare:

Tutti i giorni io saluto al sole!!

Miei libri preferiti.

Cominciamo a praticare Qi Gong?

Mare Profondo: 101 pensieri per la vita! di Louise Hay

Mare Profondo: Invertire l'invecchiamento con i cinque riti tibet...

Momenti in pace.

Perché invecchiamo?

Invertire l'invecchiamento con i cinque riti tibetani.

6 suoni curativi.

Sei un uomo "addomesticato" o sei il padrone della tua vita?

Ti senti come un'aquila o come un pollo?

14 set 2010

Oggi la tua vita può cambiare.

Sat Nam!!   

Credi di potere cambiare la tua vita?  

Hai bisogno di fare un cambio? 

Hai paura a cambiare? 

Sei disposto a cambiare e affrontare tutte le tue paure? 

Sei stanco di sforzarti per essere felice? Sei contento di come va la tua vita? 

Sei felice? Senti che stai lottando e lottando continuamente ma sempre ti manca qualcosa?

Non mi devi rispondere, solo rispondi a te stesso. Entra dentro di te, nel tuo tempio interiore, e cerca lì, tutte le risposte che solo tu hai, nella tua interiorità. Nella profondità del tuo essere. 

Solo tu puoi sapere in realtà, di quello che hai bisogno. Conosciti e liberati, solo cosi troverai la vera pace, felicità e abbondanza. 

Tutto quello che ti fa soffrire e ti fa sentire stanco dalla vita, triste, con paura, sofferente, senza autostima è solo una bugia che hai imparato a credere dalla tua mente,dalla tua mente malata.

Tante volte hai ripetuto questo che già non distingui la verità dalla bugia, la luce dall'oscurità. 

E' come un film che dopo che lo vedi tantissime volte credi che è la realtà, ma esso continua ad essere un film, non è nulla di reale.

Osserva il tuo film...Sei abituato alla sofferenza senza nessun motivo, sei abituato a dipendere da esso e a vivere una vita che non ti appartiene, che non è reale. 

Apriti a riconoscere questo: sei tu quello che stai negando l'abbondanza e la felicità!!

Non ti riconosci? Sei Divino, sei luce, sei amore, nulla di ciò che stai sperimentando può essere più grande di te, che cosa tu può passare se perdi questo(il lavoro, la casa, i soldi, l'amore? nulla! 

Tutto dipendi di quanto importante è per te? Analizzalo, tutto questo è più importante che la tua vita, che è un dono di Dio?
Puoi Cambiare la tua Vita - Libro
Tutto quello che ti sucede è una lezione da imparare, per non ripetere più la stessa situazione, ti farà più forte e vedrai le cose più reale. 

Tutto è perché tu possa distaccarti da esso, lasciare andare ed essere libero, libero come sei nato e iniziare una vita nuova.

Osserva bene, quello che vedi e senti che è tanto doloroso.  In realtà è apparentemente senza uscita?

Se lo osservi bene, vedrai che puoi guardarlo in un'altra maniera, più positiva, più costruttiva, e scoprirai che non significa nulla, affrontalo e vedrai che e niente.

Tu puoi vincere qualche cosa che se interponga nel ottenere la tua pace e la tua felicità. Alzati, canta, balla, ridi, gioca, vedi il sole, godetti della magia d'essere vivo e poter fare quello che vuoi perché cosi tu lo hai deciso, già basta delle credenze, basta di continuare ad aspettare l'approvazione degli altri, basta di sentirti solo, non sei solo, Dio sta con te.

Chiedi aiuto a Dio o a essa forza divina che c'è in te e dopo abbi fiduccia. Ricorda in ogni momento che sei divino e che nulla ti può succedere, sei protetto!! 

Ora asciuga le tue lacrime, sorridi e goditi questo momento di pace. Ti amo. GoogleNamastè!

L'amore è la chiave.


Sat Nam!!!

L'amore è la chiave!!  Ti amo...Amare la vita, amare te stesso, amare a tutti senza importare le condizione di sesso, cultura, amare. 

Amare semplicemente perchè quello che vedi è il riflesso di te stesso e tu ami te stesso. Sei uno con tutti.

Amare la natura, amare i piccoli momenti. Perché quando ami ti liberi dalle tue malattie, dai tuoi timori. Quando ami guarisci e puoi trovare la pace dentro di te, perchè scopri che tu sei la pace che stavi cercando..

Tante volte passiamo la nostra vita cercando l'amore, abbiamo il bisogno d'essere amati, ma ti hai chiesto se in verità, tu che cerchi l'amore di un'altro, ti ami? E se ti ami...questo amore lo stai donando al mondo? Tu stai cercando quello che già sei, tu sei l'amore. Non lo cercare più all'esterno di te.

L'amore è la chiave di tutto, ma inizia con noi.  


Quando impariamo ad amarci tutto è più semplice perché ci piace stare con noi, ci ascoltiamo, ci guardiamo bene, tutto quello che facciamo lo accettiamo, lo perdoniamo, ci coccoliamo, ci innamoriamo di noi stessi

L'Amore è la Chiave della Vera Ricchezza
Lo trovi su Macrolibrarsi.it
Quando nasce il vero amore per noi e quasi impossibile non vedere la bellezza in tutto il nostro intorno, siamo felice, abbiamo gioia y essa gioia attira a quelli che la nostra felicità irradia.

Noi iniziamo a manifestare quello che in verità siamo pura luce di amore perché questo amore per noi stessi si riflette in amore puro verso agli altri. Non aspettare che gli altri ti amino...amati tu e vedrai il risultato.
Se non ci amiamo è impossibile amare veramente. Perciò non troviamo un partner che ci ami davvero, che ci guardi con gli occhi del vero amore, perché è l'amore che sentiamo per noi quello che funziona come un amuleto e fa che le persone che stanno vicine a noi ci vedano con altri occhi e sentano voglia di stare con noi. Perché noi irradiamo pace, amore e serenità!!

Impariamo ad amarci, e ad amare a tutti dello stesso modo. L'amore non ha gradi, l'amore è solo uno: Amore. Tutti siamo fratelli e siamo perciò uno!!. Ti amo. Namastè!! Hari Shabab Kaur.Google

Con il tuo amore guarisce il mondo!!
MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE   TI AMO

Le emozioni negative indicano che i tuoi pensieri non sono sani.

Sat Nam!!!

Dice Abramo: "Quando voi pensate alle malattie, la ragione per sentire questa emozione tanto negativa è che spesso questi pensieri non sono in armonia con la vera conoscenza e non risuonano con quello che voi siete in realtà.

Le emozioni negative che voi sentite, in forma di preoccupazione, ira o paura rispetto alla malattia, è l'indicatore reale che avette messo una restrizione molto forte nel flusso dell'Energia tra voi e chi siete veramente.

La Mente che Mente
Commenti al Dhammapada di gautama il Buddha
La buona salute arriva quando permettete che possa arrivare il flusso totale dell'Energia non Fisica dall'Essere Interno. 

E così, quando pensiamo: sto bene o sto migliorando o sono perfetto, significa che stare bene è il mio stato naturale.

Questi pensieri vibrano in un posto, che è in armonia con quello che l'Essere Interno sa che è verità e tutti ricevono i benefici dell'Energia del pensiero che proviene dal suo Essere Interno" Google
Abraham-Hicks

Differenza fra concentrazione e meditazione.


Sat Nam!!!

Ho visto questo video in You tube e l'ho trovato interessante. Non conoscevo a la maestra Vimala Thakar

Vi lascio un fragmento del suo libro "Il mistero del silenzio" Vimala Thakar


"Bisogna imparare che cos'è l'osservazione. Se io sono colui che esperisce, allora verrò coinvolto nel processo d'esperire, e non sarò capace di osservare il movimento della mente. 

Mentre stavi seduto per qualche minuto, in silenzio, hai dovuto aver notato il pianto di un bambino. La tua mente faceva resistenza? Google 
L’Arte di morire vivendo
Il pellegrinaggio interiore
Se la mente resiste allora c'è una frizione, e la frizione sfocia nella noia e nell'irritazione, e lo stato di osservazione va perduto. Ogni reazione nasce dalla resistenza Google

Il mistero del silenzio di Vimala Thakar, maestra spirituale indiana, ex-allieva di Jiddu Krishnamurti

13 set 2010

Nessuno ti ha offeso.

Sat Nam! Se pensi che qualcuno ti ha offeso in passato o nel presente, utilizza l' immaginazione per perdonare o per ottenere il perdono

Immaginate che entrambi state comodamente seduti e chiedi perché ti ha offeso, ascolta la sua spiegazione amorosamente. 

Dopo perdonalo. Perché in realtà stai perdonando a te stesso. 

Invece se credi che quello che  ti ha fatto del male è una persona amata che già non sta più in questo mondo, utilizza questa dinamica per dirle che la ami, dilli quello che pensi e ascolta la sua risposta, per ultimo dilli addio. Sicuramente darà tanta pace al tuo cuore.

Questo anche lo puoi fare se sei tu che hai offeso qualcuno e non hai potuto chiedergli il perdono, tutto usando l'immaginazione e lasciando andare..


"Le persone passano la maggior parte della propria vita sentendosi offese da quello che apparentemente una volta ha creduto che  qualcuno gli ha fatto. 

Nessuno ti ha offeso! Sono le tue aspettative di ciò che vorresti da quella persona è ciò che credi che ti fa male. Sono le tue proprie interpretazioni quello che ti fanno soffrire.
La Voce della Conoscenza - Libro
Guida pratica alla pace Interiore
Le tue aspettative sono create con i tuoi pensieri. Essi non sono reali. Sono solo immaginarie. Sempre ti aspetti che il tuo partner reagisca in un modo o nell'altro. Secondo quello che vuoi. 

Il tuo partner non ti ha fatto niente di niente, è questo che credi di sperimentare solo ti fa male, perchè solo vedi la differenza tra le cure che ti aspetti e quelle che effettivamente il tuo partner ha avuto verso di te.

Anche in questo caso tutto è nella tua immaginazione.Ti amo. Namastè!! Google

Ti potrebbero interessare:

Solo per oggi prenderò una mezz'ora di tranquillità per me stessa.

Sat Nam!! Stare in piedi, stare senza muovermi, ritrovare me stessa, decidendo di non "fare niente", ma stare solo con me stessa, riposare il corpo, la mente. 

Tutto questo sembra molto bello eh! E' davvero ciò che desideriamo profondamente. Suona così meraviglioso. 

Mi sono resa conto che sembrava così semplice, fino a quando ho provato a farlo, mi sono resa conto che era molto difficile. Passare un po' di tempo da sola con me

Era quasi impossibile, così ho iniziato con cinque minuti, poi dieci, poi venti, trenta e infine il mio corpo e il mio spirito stavano chiedendo di più. 

Ed era arrivato un momento in cui cinque minuti erano troppo poco, sembrava che il mio cuore non era soddisfatto.Ora ho imparato a prendere sul serio del tempo per me. 


Trenta minuti lontano dalle mie occupazioni abituali già non è impossibile, anzi è diventato parte del mio programma. Il principio spirituale che si applica è quello di prendermi cura della mia vita interiore.
I Cinque Livelli dell'Attaccamento - Libro
Stai usando la conoscenza o la conoscenza sta usando te?
Piano piano sono più disciplinata. senza sforzo, naturalmente mi diverto durante il processo perché so che nulla devi essere complicato. 

Questo mi ha dato grandi vantaggi nella mia vita, anche se devo ammettere che ci sono dei giorni che non voglio fare niente, che mi sento un po' pigra, ma quando sono piena di scuse penso ai benefici che ho ottenuto nella mia vita e alla mia salute spirituale.


Ho trovato il tempo per stare con me stessa, sto più in pace, ho una migliore visione delle cose, valorizzo i piccoli momenti, sento più gratitudine. 


E di fronte a tutti questi benefici non posso fare altro che trovare ogni giorno e in ogni momento il tempo per stare con me!!


Quando sto con me, impiego il tempo a meditare, pregare, cercare il contatto con il mio essere interiore, amarmi, accettarmi. Infine fare le cose che veramente mi fanno sentire felice

Dopo questo sono più tollerante e ho imparato a godermi la mia compagnia.


Col passare del tempo, mi rendo conto che stare con me è diventato una necessità, ho bisogno di questa mezz'ora per riflettere sulle prospettive della mia vita. 

Al sedermi tranquillamente in mezzo al rumore e dalla frenesia di ogni giorno, scopro che non sono sola. 

Se prendo il mio tempo, il mio Dio comunica la sua presenza e si fa sentire.
Ci sono giorni in cui non posso prendere mezz'ora, però ho capito che l' importante non è la quantità ma il tempo dedicato a me, sarà più che sufficiente e sarà un passo in più. Namaste! Ti amo! Google

La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...