4 dic 2014

Qualsiasi tipo di errore può essere corretto perché non è reale e quando è portato di fronte alla verità, sparisce. Parte 1.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni e tanto amore a te che sei parte di me! 


Agisci basandoti nella convinzione che è necessario proteggerti da ciò che sta accadendo, perché quello è una minaccia per te. Sentirti minacciato è il riconoscimento di una debolezza intrinseca; è anche la convinzione che c'è un pericolo che ha il potere di invogliarti a cercare una difesa adeguata. Il mondo si basa su questa convinzione folle. E tutte le sue strutture, i pensieri e dubbi, le sue sanzioni e armi pesanti, le loro definizioni giuridiche e i loro codici, la loro etica, i loro leader e i loro dei, semplicemente perpetuano questo senso di minaccia. Perché nessuno attraverserebbe il mondo portando un'armatura pesante, se non fosse perché la paura restringe il suo cuore.
Oli Essenziali - Libro
Cosa sono - come agiscono - come si usano
Capitolo 23
La guerra contro te stesso.
II-Le leggi del caos.

1. Puoi portare le “leggi” del caos di fronte alla luce ma non potrai mai capirle. Le leggi caotiche non hanno nessun significato e pertanto si trovano oltre la sfera della ragione. Nonostante sembrano di essere uno ostacolo per la ragione e per la verità.  Contempliamoli accuratamente per poter vedere oltre di loro e capire cosa sono e non quello che vogliono dimostrare. È essenziale che tu capisca qual'è il loro proposito, perché il loro fine è creare caos e attaccare la verità. Queste sono le leggi che regolano il mondo che tu hai fabbricato.  Sebbene non governano niente, né hanno il bisogno di essere violate: necessitano semplicemente di essere contemplate e trascese.
2. La prima legge caotica è che la verità è differente per ogni persona. Nella stessa maniera che tutti questi principi, questa legge sostiene che ognuno sia un ente separato, con la sua propria maniera di pensare che lo distingue dagli altri. Questo principio viene dalla credenza di una gerarchia di illusioni: che in qualche maniera sono più importanti che le altre e pertanto più reali. Ognuno stabilisce questo per se stesso e da a questo realtà attaccando ciò che l'altro ha in valore. E l'attacco è giustificato, perché i valori sono diversi tra di loro e quelli che hanno in stima diversi valori sembrano di essere differenti e pertanto nemici.
3. Osserva come questo sembra di essere uno ostacolo per il primo principio dei miracoli, perché stabilisce gradi di verità tra le illusioni, facendo che alcune possano sembrare di essere più difficili di superare che le altre. Se uno potesse rendersi conto che tutte loro sono la stessa illusione e che tutte sono ugualmente false, sarebbe facile capire allora per quale ragione i miracoli si applicano a tutte nella stessa maniera. Qualsiasi tipo di errore può essere corretto precisamente perché non è reale. Quando è portato di fronte alla verità invece che davanti a un altro errore, semplicemente sparisce. Nessuna parte di ciò che non è niente può essere più resistente alla verità rispetto all'altra.
4. La seconda legge del caos, molto amata da tutti quelli che venerano il peccato, è che non c'è nessuno che non sia peccatore e pertanto tutti meritano di essere attaccati e di morire. Questo principio strettamente vincolato al primo è l'esigenza che l'errore merita di essere punito e non di essere corretto. Perché la distruzione di quello che ha commesso l'errore lo mette oltre il raggiungimento della correzione e del perdono. In questa maniera interpreta ciò che ha fatto come una sentenza irrevocabile contro se stesso che neanche Dio Stesso può annullare. I peccati non possono essere perdonati, dovuto alla credenza che il Figlio di Dio può commettere errori per i quali la sua propria distruzione diventa inevitabile.
5. Pensa nelle conseguenze che questo sembra di avere nella relazione tra Padre e Figlio. Adesso sembra che non potranno mai più essere nuovamente Uno. Perché uno di loro non può che essere per sempre condannato, e proprio dall'altro. Adesso sono differenti e quindi nemici. E la sua relazione è una opposizione, nella stessa maniera in cui gli aspetti separati del Figlio convergono unicamente per entrare in conflitto, ma non per unirsi. Uno di loro debilita l'altro e l'altro è rafforzato dalla sconfitta del primo.  E il suo timore verso Dio e quello che hanno tra di loro sembra adesso ragionevole, perché è diventato reale dovuto a ciò che il Figlio di Dio ha fatto a se stesso e per quello che ha fatto al Suo Creatore.
6. Da nessun'altra parte è più evidente l'arroganza nella quale si basano le leggi del caos che come viene qui. È qui il principio che pretende di definire ciò che dev'essere il Creatore della realtà, ciò che deve pensare e ciò che deve credere, e credendolo, ciò che deve rispondere. Non è neanche considerato necessario chiedere se questo che hanno decretato, che sono Le Sue credenze, è la verità. Suo Figlio può dire a Egli ciò che questa è, e l'unica alternativa che rimane è accettare la parola di Suo Figlio o sbagliare. Questo porta direttamente alla terza credenza folle che fa che il caos possa sembrare eterno. Perché se Dio non può sbagliare deve allora accettare la credenza che Suo Figlio ha di se stesso e odiarlo per questo.
7. Osserva come è rafforzato il timore verso Dio attraverso questo terzo principio. Adesso è impossibile ricorrere a Egli nei momenti di tribolazione. La salvezza non può trovarsi neanche nel Figlio, perché ognuno dei suoi aspetti sembra di essere in guerra con il Padre e sente che il suo attacco è giustificato. Adesso il conflitto diventa inevitabile e inaccessibile all'aiuto di Dio. Perché adesso la salvezza non sarà mai possibile, dovuto a che il salvatore è diventato il nemico.Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
 
Mp3 - Realizzare i Sogni dell'Inverno In Primavera
Realizing the Dream of Winter in Spring - Serata Legacy (Eredita’) 2.04.2004

3 dic 2014

Se sei in conflitto, quello vuole dire che credi che l'ego ha il potere di vincere. Parte 2.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni e tanto amore a te che sei parte di me! 

Il cielo rimane l'unica alternativa a questo strano mondo che hai fatto e tutte le sue idiosincrasie; i suoi modelli mutevoli e gli obiettivi incerti; i suoi dolorosi piaceri e le sue tragiche gioie.

Dio non ha creato le contraddizioni.

Ciò che nega la sua stessa esistenza e attacca se stesso non è parte di essa.

Dio non ha creato due menti, di cui il cielo è il piacevole effetto di una, e la terra, in contrapposizione al cielo da ogni punto di vista, il risultato sfortunato dell'altro.

Dio non è in conflitto, né la sua creazione è divisa in due.

Come potrebbe essere possibile che il figlio stia nell'inferno, quando Dio stesso lo ha messo nel Cielo?

Come potrebbe perdere ciò che la volontà eterna ha dato a lui perché questa sia la sua casa per sempre?

Non continui a cercare di imporre una volontà strana all'unico scopo di Dio.

Egli è qui, perché questa è la sua volontà e ciò che la sua volontà dispone si trova qui ora, al di là della portata del tempo.
Il Potere straordinario dell'Accettazione Totale - Libro
Elimina paure, insicurezze e sensi di colpa
Capitolo 23
La guerra contro te stesso.
I-Le credenze irreconciliabili.
Scaricare audio mp3. Scaricare pdf.

7. Ciò che tu ricordi non è parte di tePerché tu sei tale come Dio ti ha creato.

La verità non lotta contro le illusioni, né le illusioni lottano contro la verità. Le illusioni lottano soltanto tra di loro.

Per essere frammentate frammentano anche. Però la verità è indivisibile e si trova oltre il suo limitato raggiungimento.

Ricorderai ciò che sai quando avrai capito che non puoi essere in conflitto. 

Una illusione su te stesso può lottare contro un'altra, però la guerra tra due illusioni è uno stato in cui non accade niente.

Non c'è vincitore senza vittoria. E la verità si alza radiosa oltre il conflitto, intatta e serena nella pace di Dio.
8. I conflitti possono solo avere luogo tra due forze. Non possono esistere tra ciò che è un potere e ciò che non è niente.

Non c'è niente che tu possa attaccare che non sia parte di te. E attaccandolo dai luogo a due illusioni di te stesso che sono in conflitto tra di loro.

E questo accade ogni volta che contempli un'alcuna creazione di Dio in qualsiasi altra maniera che non sia con amore.

Il conflitto è temibile, perché è l'origine del timore. Però ciò che è nato dal nulla non può avere realtà attraverso il conflitto.

Perché riempire il tuo mondo di conflitti con te stesso? 

Lascia che tutta questa demenza possa essere disfatta e ritorna in pace al ricordo di Dio, il quale brilla ancora nella tua mente serena.
9. Osserva come sparisce il conflitto che esiste tra le illusioni quando è portato di fronte alla verità! 

Perché soltanto sembra di essere reale se lo vedi come una guerra tra le verità conflittive, nella quale quella che vince è la più certa, la più reale e quella che sconfigge l'illusione che era meno reale, che per essere sconfitta diventa una illusione.

Quindi il conflitto è la scelta tra due illusioni, una la coronerà come reale e l'altra sarà sconfitta e disprezzata.

In questa situazione il Padre non potrà mai essere ricordato. 

Sebbene non c'è illusione che possa invadere La Sua Casa e allontanarlo da ciò che Egli ama eternamente. 

E ciò che Egli ama non può essere che eternamente sereno e in pace perché è la Sua Casa.
10. Tu, il Suo Figlio ben amato, non sei una illusione, giacché sei reale e tanto santo come Egli. 

La quiete della tua certezza su di Egli e su te stesso è la casa di entrambi, dove dimorate come uno solo e non come una entità separata.

Apri la porta della Sua santissima casa e permetti che il perdono elimini ogni traccia della credenza nel peccato, la quale impedisce a Dio di avere la Sua casa e a Suo Figlio con Egli.

Non sei uno estraneo nella casa di Dio. 

Dai il benvenuto a tuo fratello nella casa dove Dio Stesso lo ha messo in serenità e in pace e dove dimora con lui.

Le illusioni non hanno posto lì dove l'amore dimora, perché questo ti protegge da tutto ciò che non è la verità.

Dimori in una pace tanto illimitata come quella di Chi l'ha creata, e a quelli che vogliono ricordarlo gli è stato dato tutto.

Lo Spirito Santo sorveglia la Sua casa sicuro che la pace di questa non potrà essere mai disturbata.
11. Come potrebbe essere possibile che il santuario di Dio possa essere contro se stesso e tentasse di sottomettere quello che dimora lì?

Pensa a ciò che accade quando la dimora di Dio percepisce se stessa come divisa: l'altare sparisce, la luce diventa tenue e il tempio del Santissimo diventa la dimora del peccato.

E tutto è dimenticato, eccetto le illusioni

Le illusioni possono essere in conflitto perché le sue forme sono differenti. E lottano tra di loro unicamente per stabilire quale forma è reale.
12. Le illusioni trovano illusioni, la verità trova se stessa. Il rincontro delle illusioni conduce alla guerra.

Però la pace estende se stessa quando contempla se stessa. La guerra è la condizione nella quale la paura nasce, cresce e tenta di controllare tutto.

La pace è lo stato dove dimora l'amore e dove cerca di condividersi con se stesso.

La pace e il conflitto sono opposti. Lì dove dimora uno l'altro non può stare, dove uno di loro va, l'altro sparisce.

Così è come il ricordo di Dio rimane nascosto nelle menti che diventano il campo di battaglia delle illusioni.

Però il suo ricordo brilla molto al di sopra di questa guerra insensata pronto per essere ricordato quando tu starai dalla parte della pace. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
 
Le Mie Favole di Andersen - Cofanetto

2 dic 2014

Se sei in conflitto, quello vuole dire che credi che l'ego ha il potere di vincere. Parte 1.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni e tanto amore a te che sei parte di me! 

Permetti che nel silenzio possa esserci un cambiamento nella tua mente in modo che il mondo possa essere libero con te. Non è necessario che renderti conto che, quando invii questi pensieri per benedire il mondo, la guarigione arriva a molti dei tuoi fratelli, quelli che sono in parti remote del mondo, così come quelli che vedi intorno a te. E ti renderai conto della tua liberazione, anche se forse ancora non capisci appieno che non saresti stato in grado di liberare te stesso per conto tuo. Permetti che la librazione che durante la giornata invii a tutto il mondo attraverso le tue idee siano ogni volta più maggiore. E ogni volta che avrai la tentazione di negare il potere di questo semplice cambiamento nella tua mente, dici: Libero il mondo da tutto ciò che ho mai pensato che fosse, e invece scelgo la mia realtà.  
Bracciale Power Agata Nera
Capitolo 23
La guerra contro te stesso.
I-Le credenze irreconciliabili.
1. Il ricordo di Dio nasce nella mente che è serena. Non può arrivare lì dove c'è conflitto, perché una mente in guerra con sé stessa non può ricordare la dolcezza eterna. I mezzi della guerra non sono i mezzi della pace e ciò che ti ricorda quello che è bellicoso non è amore. Se non dessi valore alla credenza nella vittoria, la guerra sarebbe impossibile. Se sei in conflitto, quello vuole dire che credi che l'ego ha il potere di vincere. Per quale ragione non ti identificheresti con esso? Sicuramente ti sarai reso conto che l'ego è in guerra con Dio. Che l'ego non ha alcun nemico, questo è certo. Però è ugualmente certo che crede fermamente di avere un nemico che deve vincere e che lo otterrà.
2. Non ti rendi conto che la guerra contro te stesso sarebbe una guerra contro Dio? E in una guerra così è concepibile la vittoria? E se lo fosse, la desidereresti? La morte di Dio di essere possibile significherebbe la tua morte. Quale tipo di vittoria sarebbe questa? L'ego va sempre dov'è la sconfitta, perché crede che può vincere te. Dio nonostante ciò sa che questo non è possibile. Questo non è una guerra, ma è la demente credenza che è possibile attaccare e sconfiggere la Volontà di Dio. Puoi identificarti con questa credenza ma non smetterà mai di essere una follia. E la paura regnerà nella follia e sembrerà di aver rimpiazzato lì l'amore. Questo è il proposito del conflitto. E per quelli che credono che è possibile, i mezzi sembreranno di essere reali.
3. Tieni per sicuro che non è possibile che Dio e l'ego, o tu e l'ego possano rincontrarsi. Nella apparenza lo fate, e fate anche strane alleanze sulla base di premesse che non hanno senso. Perché le vostre credenze si uniscono nel corpo a cui l'ego ha scelto come la sua casa e che tu consideri che è tuo. Il vostro punto di incontro è un errore. Un errore nel modo in cui consideri te stesso. L'ego si unisce a una illusione di te che tu condividi con esso. Le illusioni nonostante ciò non possono unirsi. Sono tutte le stesse cose e non sono niente. La sua unione è basata nel nulla, perché due di loro sono tanto sprovviste di senso come una o mille. L'ego non si unisce a niente perché non è niente. E la vittoria che desidera è tanto sprovvista di senso come esso stesso.
4. Fratello, la guerra contro te stesso sta arrivando alla fine. La fine della giornata si trova nel posto della pace. Non ti piacerebbe accettare la pace che ti è offerta lì?  Questo “nemico” contro il quale hai lottato come se fosse un intruso della tua pace è trasformato lì di fronte ai tuoi propri occhi nel portatore della tua pace. Il tuo “nemico” era Dio stesso, Chi non sa di conflitti, vittorie o attacchi di nessun tipo. Il Suo amore per te è perfetto, assoluto e eterno.  Il Figlio di Dio in guerra contro il Suo Creatore è una condizione tanto ridicola come lo sarebbe la natura ruggendole rabbiosa al vento, proclamando che non è già più parte di esso. Come potrebbe la natura decretare questo e fare che fosse la verità?  Nella stessa maniera non è a te a chi corrisponde decidere che cosa è parte di te e cosa è ciò che deve mantenersi da parte.
5. Questa guerra contro te stesso è stata intrapresa per insegnare al Figlio di Dio che lui non è in realtà quello che è e che non è il Figlio di Suo Padre. A tale fine deve cancellare nella sua memoria il ricordo di Suo Padre. Nella vita del corpo quel ricordo è dimenticato e se pensi che sei un corpo crederai di averlo dimenticato. Però la verità non può mai dimenticare se stessa e tu non hai dimenticato ciò che sei. Soltanto è una strana illusione di te stesso, un desiderio di sconfiggere ciò che sei è ciò che non è.
6. La guerra contro te stesso non è che una battaglia tra due illusioni che lottano per far differenza tra l'una e l'altra, credendo che quella che vincerà sarà quella vera. Non esiste conflitto alcuno tra di loro e la verità. Neanche sono differenti tra di loro. Nessuna delle due è la verità. Pertanto non importa quale forma adottano. Ciò che le ha create è una follia e non possono che seguire essendo parte di esso. La demenza non rappresenta nessuna minaccia contro la realtà, né esercita nessuna influenza su di essa. Le illusioni non possono vincere la verità, né suppone una minaccia per essa in assoluto. E la realtà che negano non sono parte di loro.Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
 
Pendente Agata Concinas Brasile Rilegato - 114/14
Pendente Agata Concinas dal Brasile rilegato in lega di Argento forma libera misura 4 cmx2,5 cm escluso anella. Interamente fatto a mano

1 dic 2014

Nessuno che abbia un nemico può essere forte e nessuno può attaccare a meno che crede di avere un nemico.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni e tanto amore a te che sei parte di me! 

Il nostro obiettivo oggi è quello di liberare il mondo da tutti i pensieri oziosi che abbiamo mai avuto su di esso e su tutti gli esseri viventi che vediamo in esso. Loro non possono essere lì e nemmeno noi. Perché ci troviamo insieme a tutti loro, nella dimora che nostro padre ha creato per noi. E noi che continuiamo ad essere come Egli ci ha creato, vogliamo liberare adesso il mondo da ciascuna delle nostre illusioni, al fine di poterci liberare. Io sono ancora tale e come Dio mi ha creato e voglio liberare il mondo da tutto quello che ho mai pensato che fosse. Perché io sono reale, perché il mondo non lo è. E voglio conoscere la mia propria realtà.
Un Giorno alla Volta - Libro
Verso Te Stesso

Capitolo 23
La guerra contro te stesso.
Introduzione
1. Non ti rendi conto che l'opposto alla debolezza è l'impeccabilità? L'innocenza è la forza e nient'altro può esserlo. Quelli che sono liberi dal peccato non possono avere paura, perché il peccato del tipo che sia implica debolezza. La dimostrazione della forza di cui l'attacco vuole avvalersi per nascondere la debolezza non può nasconderla, perché come potrebbe nascondere ciò che non è reale? Nessuno che abbia un nemico può essere forte e nessuno può attaccare a meno che crede di avere un nemico. Credere in nemici quindi è credere nella debolezza e ciò che è debole non è la Volontà di Dio. E opporsi a questa, è essere il “nemico” di Dio. E così hai timore di Dio perché lo consideri come se fosse una volontà contraria.
2. Che strano diventa in verità questa guerra contro te stesso! Non potrai che credere che tutto ciò di cui ti avvali per i fini del peccato può ferirti e diventare tuo nemico. E lotterai contro di esso e tenterai di indebolirlo per questa ragione e credendo di averlo ottenuto attaccherai di nuovo. È tanto sicuro che avrai paura di ciò che attacchi nella stessa maniera in cui amerai ciò che percepisci libero dal peccato. Ogni persona che trascorre con innocenza il cammino che l'amore gli mostra, cammina in pace. Perché l'amore cammina accanto a lui proteggendolo dalla paura. L'unica cosa che vede sono esseri innocenti incapaci di attaccare.
3.Quello che è innocente cammina gloriosamente con la testa in alto e non avere paura di niente. Gli innocenti si trovano in salvo perché condividono la sua innocenza. Non vedono niente di cattivo, perché la sua coscienza della verità libera tutte le cose dall'illusione che qualcosa può essere cattiva. E ciò che sembrava di essere brutto risplende adesso nella innocenza di loro, liberato dal peccato e dalla paura e felicemente avvolto nelle braccia dell'amore. Gli innocenti condividono la forza dell'amore perché hanno visto l'innocenza. E ogni terrore è sparito perché non lo hanno visto. Quello che cerca la gloria la trova dove c'è. E dove potrebbe trovarsi se non che in quelli che sono innocenti?
4. Non permettere che le piccole interferenze ti possano portare alla piccolezza. La colpevolezza non esercita nessuna attrazione nello stato dell'innocenza. Pensa quanto felice è il mondo in cui cammini con la verità accanto a te!  Non rinunciare a questo mondo della libertà per un piccolo sogno di apparente peccato, né per la più lieve scintilla di attrazione che possa esercitare la colpevolezza. Disprezzeresti il Cielo a causa di queste insignificanti distrazioni? Il tuo destino e il tuo proposito si trovano oltre di loro, in un luogo chiaro dove non esiste la piccolezza. Il tuo proposito non è d'accordo con nessun tipo di piccolezza. Da lì che non è d'accordo con il peccato.
5. Non permettiamo che la piccolezza possa fare cadere il Figlio di Dio nella tentazione. La sua gloria è oltre ogni piccolezza per essere tanto incommensurabile e senza tempo com'è l'eternità. Non permettere che il tempo possa offuscare la visione che hai di lui.  Non lo lasciare da solo e intimorito nella sua tentazione, ma aiutalo in modo che possa superarla e che possa percepire la luce di ciò che è parte. La tua innocenza illuminerà il cammino perchè lui possa trovare quella sua e così la tua rimarrà protetta e si manterrà nella tua coscienza. Perché Chi può conoscere la gloria e nello stesso tempo percepire la piccolezza e la debolezza in se stesso? Chi può camminare tremando di paura attraverso un mondo temibile e nello stesso tempo rendersi conto che la gloria del Cielo risplende in lui?
6.

Non c'è niente attorno a te che non sia parte di te. Contemplalo amorevolmente e vedi la luce del Cielo in esso. Perché così arriverai a comprendere tutto ciò che ti è stato dato. Il mondo brillerà e risplenderà in amorevole perdono e tutto ciò che una volta consideravi che era peccaminoso sarà reinterpretato adesso come parte integrale del Cielo. Quanto bello è camminare limpido, redento e felice per un mondo che tanta necessità ha della redenzione che la tua innocenza versa su di esso.  Quale altra cosa potrebbe essere più importante per te? Perché è qui la tua salvezza e la tua libertà. E queste devono essere assolute perché tu li possa riconoscere.  Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
 
Chlorella in Polvere

La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...