Post

Visualizzazione dei post da dicembre 12, 2010

Dio c'è in me. Giorno 4. Fase IV.

Immagine
Sat Nam! Questo è un grande giorno.  Oggi scenderò nel profondo di me stesso .  Calmo la mia mente, calmo il mio cuore, il mio corpo sta ora in silenzio.  Lo sto ascoltando. Una voce comincia a manifestarsi nel profondo della mia mente interiore.   Sono emozionato. Sento la stessa vibrazione cosmica dell'universo.  Vedo che l'intero universo c'è in me. Più di questo. Adesso io sono l'universo.  Il tempo è stato diluito e ora sono il grande fiume, fino ad incontrarmi con il mio passato, il mio presente e il mio futuro.  La mia dimensione raggiunge la dimensione universale.   Lo percepisco è siamo un tutt'uno . In questa fase in cui la sapienza infinita si manifesta in me, sono libero, sono grande e la mia mente è chiara come la Fonte Divina, Dio Risponde Sempre - Libro Una parabola sulla fiducia Lo trovi su Macrolibrarsi.it Adesso capisco l'affermazione del grande Maestro Gesù: " Io e il Padre siamo uno ".  Ecco perché s

Decorazioni di natale con i cinque elementi del fengshui.

Immagine
Sat Nam!! Decorazione con  fengshui . So che è un po' tardi per decorare con motivi di Natale, ma per quelli che ancora non l'hanno fatto scrivo questo post.  Sono una serie di semplici tappe che ti aiuteranno ad avere un Natale più produttivo, armonioso e sopratutto prospero. Ci sono in fengshui cinque elementi : il fuoco, il legno, l'acqua, la terra e il metallo, quando questi elementi non sono armonizzati dentro della casa o dentro di noi creano infortunio. Elemento  legno : le piante(albero di Natale). Elemento  fuoco : lampada e candele(le luce di Natale). Elemento  metallo : oggetti belli in oro, argento, bronzo, rame, ecc.. Elemento  terra : un vaso d'argilla, una statua, pietre e cristalli. Elemento  acqua : fontana, acquario con pesci. Un Magico Natale Un libro per preparare il natale tutti insieme! Lo trovi su Macrolibrarsi.it Elemento legno : le piante(albero di Natale). Elemento fuoco : lampada e candele(le luce di Natale).

Il mio corpo è illuminato. Giorno 3. Fase IV.

Immagine
Sat Nam!! In questo giorno memorabile e bello del mio deserto mistico, continuo alla ricerca dell'illuminazione, della salute mentale e fisica. Mi rivolgo al mio corpo e vedo l'energia di luce divina che bagna il mio corpo fisico.  La stessa energia che ha preceduto alla creazione del mondo è che ricrea tutto il mio corpo, lasciandolo luminoso e perfetto, come se la risurrezione di Gesù è la stessa che è dentro di me.  La malattia è lontana da me . Io sono il figlio perfetto di Dio. A nome del Dio ancora una volta proclamo la perfezione del mio corpo . Yoga Olistico - Libro + 2 CD Come Raggiungere e Mantenere l’Armonia tra Corpo, Mente e Spirito Lo trovi su Macrolibrarsi.it Il mio corpo è una festa di luce . L'energia del mattino inonda il mio corpo e mi sento più leggero , molto leggero. Tutti i miei organi sono rinnovati . Il mio sangue è illuminato da un rosso vivo e sta portando energia, vitalità e salute a tutte le parte del mio corpo.