Il mio sangue è sano. Fase III. Giorno 5.

Sat Nam!! Oggi torno di nuovo al mio corpo. Il mio corpo è la mia espressione esteriore, è il mio ID nell'universo, così voglio che sia l'espressione dell'armonia universale. 

Inizio adesso ad esplorare il flusso dell'energia vitale in tutto il mio corpo attraverso il mio sangue.


Ti benedico sangue della vita! Ti illumino benedetta sangue! La luce infinita della Vita ora splende nel mio sangue. 

Visualizzo il mio sangue tutto illuminato di rosso vivo. Visualizzo il mio sangue più giovane, più forte, più sano.
Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Libro
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
Le mie arterie sono meravigliosi canali di profondo rosso. Il mio sangue è rivitalizzato con cinque milioni di globuli rossi e cinque mila globuli bianchi per millimetro cubico di sangue. 

Il mio laboratorio sta facendo il calcolo mentale di centinaia di migliaia di piastrine per millimetro cubico di sangue.

Il mio sangue è ormai perfetto, rivitalizzato, forte, con energia. Semplicemente perfetto. La vita scorre attraverso il mio sangue rinnovato. 

Tutte le tossine, le impurità, le infezioni, virus e batteri indesiderati vengono espulsi attraverso il mio sangue, che agisce spinto dalla forza infinita.


L'energia creativa di Dio sta trasformando il mio sangue e essi continua con la luce, pulendo, riscaldando, difendendo, proteggendo, rinnovando, ricreando e producendo il miracolo divino della mia salute generale. 

Sangue benedetto sei forte, sei puro, sei sano, sei l'energia, sei potere! Santo Sangue sei l'albero della vita in me! 

Sangue Santo sei il fiume che bagna il divino paradiso terrestre del mio corpo! 

Sangue Santo sei la corrente vitale che porta al mio corpo tutte l'energie benefiche dell'universo! 

Sangue benedetto sei il miracolo del rinnovamento della mia vita fisica! "Il potere interiore del padre" Lauro Trevisan Traduzione: Greisys Castillo. Google






Ti potrebbe interessare
Tappa 1: Liberazione mentale.

Seconda tappa: Liberazione del cuore.

Fase II. 40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.

Giorno 1: Illumino il mio cuore vuoto.

Giorno 2: Mi libero del odio.

Giorno 3: Mi libero della solitudine.

Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.

Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.

Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.

Giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.

Giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonare

Giorno 10: Mi libero del cuore freddo


Tappa III. Liberazione del corpo

1 ° giorno. Liberazione del corpo. Io sono il mio corpo.

2 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non mi ha mandato la malattia.

3 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non punisce.

4 ° giorno. Liberazione del corpo. Oggi elimino la causa della malattia.

5 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio sangue è sano.

6 ° giorno. Liberazione del corpo. I miei organi sono perfetti.

7 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ossa sono perfette.

8 ° giorno. Liberazione del corpo. La mia pelle,i miei nervi e i miei muscoli sono perfetti.

9 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ghiandole sono perfetti.

10 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio corpo è perfetto.


Fase IV. 40 giorni. La liberazione del corpo.

Mente illuminata-corpo illuminato.

1 ° Giorno. La mia mente è illuminata.

2 ° giorno. Il mio cuore è Illuminato.

3° giorno. Il mio corpo è illuminato

.4° giorno. Dio c'è in me

5° giorno. Il potere infinito dentro di me.

6° giorno.Io sono la luce.


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.