Dio non mi ha mandato la malattia. Fase III. Giorno 2.

Sat Nam!! In questo giorno la mia mente desidera rimuovere alcuni malintesi che ostacolano la mia guarigione.

Il primo equivoco è la mia convinzione che Dio mi ha mandato la malattia

Dio è mio Padre. Quale genitore in questo mondo prova piacere nel mandare un cancro o la cecità a suo figlio?

Al contrario vedo genitori spendere ciò che hanno e non hanno per liberare i bambini da qualsiasi problema di salute. 

“Dunque se voi che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà cose buone se si chiedono." (Mt.7, 7-12.) Gesù aveva già insegnato questo duemila anni fa. Il Padre celeste è in me. 

Il mio spirito è l'origine dello Spirito Santo.

Quando fuggii dalla presenza del mio Santo Spirito e sono anche scappata dalla salute. Penso che ero il Caino di me stesso, non Dio. Io credo che Dio non manda la malattia a nessuno.
Le Basi della Biologia delle Credenze - DVD
Questo è l'assurdo dell'assurdo. Se è Dio che mi ha mandato la malattia per espiare i miei peccati, sarebbe stato contro Dio cercare un rimedio per curare me. 


Avrei dovuto lasciare che la malattia continuasse in conformità con la volontà di Dio senza deviarla dal suo corso normale.

“Sei perfetto come il tuo padre lo è”. I miei errori e peccati non offendono Dio, perché se Dio potesse essere offeso non sarebbe Dio. 

I miei errori e peccati offendono me e minacciano la perfezione che c'è in me. 

In questo caso potrei dire che i miei errori e peccati minacciano il Dio che c'è in me. "Sei perfetto come è perfetto il Padre che ti ha creato".


Mi rivolgo ora al Dio che c'è in me, alla presenza dell' Infinito, al Padre che vuole dare al mio corpo e alla mia mente lo spirito di perfezione. 

Lo spirito è forte. Il mio spirito è tornato per l'azione divina è ora il mio corpo è forte, sano e perfetto. 

Il mio corpo viene ricreato e l'energia infinita sta producendo il rinnovamento e la rivitalizzazione di tutte le cellule del mio corpo. 

Mi concentro su questa verità. Visualizzo la luce Infinita che si proietta su tutto il mio corpo, soprattutto sulle parti più scure e malate. 

La Luce divina mi sta guarendo. "Il potere interiore del padre" Lauro Trevisan.  Google
Traduzione: Greisys Castillo
 

Ti potrebbe interessare

Tappa 1: Liberazione mentale.

Il potere interiore- introduzione

Giorno 1: La mia liberazione mentale.

Giorno 2: Rilasciare il complesso.

Giorno 3: Liberazione del senso di colpa.

Giorno 4: Rilasciare le paure.

Giorno 5: Liberazione delle preoccupazioni.

Giorno 6: Rilasciare i traumi.

Giorno 7: Rilasciare i problemi.

Giorno 8: Rilasciare il nervosismo

Giorno 9: Rilasciare la depressione

Giorno 10: Rilasciare gli errori e dei peccati


Seconda tappa: Liberazione del cuore.

Fase II. 40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.

Giorno 1: Illumino il mio cuore vuoto.

Giorno 2: Mi libero del odio.

Giorno 3: Mi libero della solitudine.

Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.

Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.

Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.

Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.

Giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.

Giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonare

Giorno 10: Mi libero del cuore freddo

Tappa III. Liberazione del corpo

1 ° giorno. Liberazione del corpo. Io sono il mio corpo.

2 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non mi ha mandato la malattia.

3 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non punisce.

4 ° giorno. Liberazione del corpo. Oggi elimino la causa della malattia.

5 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio sangue è sano.

6 ° giorno. Liberazione del corpo. I miei organi sono perfetti.

7 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ossa sono perfette.

8 ° giorno. Liberazione del corpo. La mia pelle,i miei nervi e i miei muscoli sono perfetti.

9 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ghiandole sono perfetti.

10 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio corpo è perfetto.

Tappa IV. 40 giorni. La liberazione del corpo.

Mente illuminata-corpo illuminato.

1 ° Giorno. La mia mente è illuminata.

2 ° giorno. Il mio cuore è Illuminato.

3° giorno. Il mio corpo è illuminato

.4° giorno. Dio c'è in me

5° giorno. Il potere infinito dentro di me.

6° giorno.Io sono la luce.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.