Dio non punisce. Fase III. Giorno 3.
Ho bisogno di cancellare tutti i canali che impediscono la mia guarigione.
Un canale che sta ostruendo il flusso della mia guarigione è l'idea di che per i miei errori e peccati, Dio mi ha mandato la malattia.
Se penso che dovrei sopportare la malattia come punizione di Dio, sto chiudendo i canali della mia guarigione.
Tutto il mio essere grida per la salute, ma la mia mente proclama la malattia, perché penso che l'azione divina punisce le mie sventure.
Ma se fosse vero che Dio manda a me la malattia perché devo espiare i miei errori e peccati, allora non dovrei cercare le risorse della medicina, perché sarebbe andare contro Dio.
Inoltre, se le malattie sono state dalla punizione di Dio, ci sarebbe una contraddizione e un conflitto tra Dio, che comanda la cecità, il mutismo, la paralisi e Gesù, che con la potenza di Dio, ha curato queste malattie e a molti altri come ci raccontano i Vangeli. Quindi, Dio mi ha punito? Perché? Qual è la sua intenzione?
Non credo che il mio peccato arrabbia e cambia qualcosa in Dio? Se ciò fosse possibile Dio non sarebbe felici a causa dei peccati dell'umanità.
Come mantenere un giovane cervello per una vita lunga e piena di energia Lo trovi su Macrolibrarsi.it
|
I miei peccati e i miei errori hanno raggiunto di negatività a me stesso, per il semplice motivo che ogni azione produce una reazione.
Questa è la legge del ritorno. La mia malattia non è una punizione.
La malattia è il risultato della mia azione negativa. Come il Maestro dice: "Ogni albero buono produce frutti buoni, ogni albero cattivo produce frutti cattivi.
Il mio pensiero positivo produce risultati positivi in me e la mia mente negativa produce effetti negativi in me. Ecco la causa della malattia.
Tutto è semplice come l'alba, tutto chiaro come la luce del sole.
Invece di placare Dio, devo placare oggi la mia mente negativa che sta provocando la mia malattia. Devo rimuovere tutti i complessi di colpa.
I complessi di colpa non sono altro che i pensieri negativi e dannosi.
Per agevolare lo sblocco del canale di guarigione, ora mi perdono per l'ultima volta di tutti gli errori e mali che ho commesso nel passato.
Perdonare significa rinunciare, quindi so che per sentirmi perdonato devo rinunciare a qualsiasi immagine dei miei errori.
Devo espellere per sempre tutti i ricordi negativi e inquietante delle passate offese. Questo è ciò che sta causando tensioni e disordini nel mio corpo.
Perdono gli altri perché se non li perdono, impedirò la mia guarigione e creerò più malattie. Io uso la parola perdonare come il processo di pulizia.
E 'come una energia luminosa che apre tutti i canali della salute, permettendo l'intensità del flusso vitale scorrere tutti gli atomi e le cellule del mio corpo. Ora mi sento più sollevato e il mio corpo è meno teso.
La salute comincia a emergere più velocemente. Già mi sento più preparato. La mia gioia dentro il mio corpo è illuminante.
Ho la sicurezza che Dio vuole la mia salute come la voglio io. Le nostre forze sono unite e la vittoria è infallibile.
Prima stavo bloccando la mia guarigione a Dio per la mia sbagliata convinzione . Ora sento che il miracolo divino sta già succedendo nel mio corpo.
Sta già accadendo."Il potere interiore del padre" Lauro Trevisan. Traduzione: Greisys Castillo Google
Ti potrebbe interessare