Mi libero del trauma. Giorno 6. Fase I.

Sat Nam! Ora calmo la mia mente e sento un leggero intorpidimento nel mio corpo.

Mi lascio andare dentro di me. Sto navigando lentamente attraverso le acque profonde del mio essere.

Navigo e scendo lentamente sempre di più. 

Ogni volta che la mia nave si scontra con un ostacolo è un trauma indurito e invecchiato che esiste solo dentro di me

Anche se le acque della vita coprono le rocce, quando la mia barca passa si blocca e subisce un impatto violento che collassa qui, nella mia mente conscia.

Approfitto di questo viaggio per distruggere con le dinamite della divina potenza, tutte le rocce delle mie afflizione, della timidezza, della paura,  dei timori, dei complessi, del negativismo.
Il Sì che Guarisce - Libro
Storia di un’eccezionale guarigione

Ora le acque sono pulite e non c'è nessun trauma dentro. Continuo a navigare attraverso le acque dall'utero materno dall'infanzia all'adolescenza e vedo che io sono la perfezione e  per me la prima fonte è Dio "Facciamoli a nostra immagine e somiglianza". 

La mia vita ora è un lago sereno, chiaro, d'oro chiaro e profondo. Conservo in me questa immagine reale. 

Io sono la perfezione divina. Non sono più il passato. Ho distrutto le rocce negative. Ormai il mio subconscio è chiaro, cristallino e puro. 

Mi rifiuto ad accettare qualsiasi e di mortificazione perché il passato non esiste più in meHo stabilito che nella mia mente solo avrò sensazioni, sentimenti e immagini positivi. 
Io sono libero, libero

La potente voce del mio Spirito dice: io sono perfetto, sano e potente. Nel mio cuore ci sono solo immagini di amore. 

Nella mia mente ci sono solo immagini positive. Nel mio corpo ci sono solo immagini di salute

Io continuo ad andare in avanti con coraggio, con determinazione e con serenità e con la forza del vincitore. Io sono il presente. 

Nel mio presente mi vedo felice, sano, trasparente, vigoroso, forte, deciso, ottimista, positivo e luminoso.  Ora posso vivere la vita pienamente. 

"Il potere interiore del padre" Lauro Trevisan Traduzione: Greisys Castillo. Google



La Via della Liberazione
Gli insegnamenti fondamentali del buddhismo tibetano

Ti potrebbe interessare

Tappa 1: Liberazione mentale.

Il potere interiore- introduzione

Giorno 1: La mia liberazione mentale.

Giorno 2: Rilasciare il complesso.

Giorno 3: Liberazione del senso di colpa.

Giorno 4: Rilasciare le paure.

Giorno 5: Liberazione delle preoccupazioni.

Giorno 6: Rilasciare i traumi.

Giorno 7: Rilasciare i problemi.

Giorno 8: Rilasciare il nervosismo

Giorno 9: Rilasciare la depressione

Giorno 10: Rilasciare gli errori e dei peccati


Seconda tappa: Liberazione del cuore.

Fase II. 40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.

Giorno 1: Illumino il mio cuore vuoto.

Giorno 2: Mi libero del odio.

Giorno 3: Mi libero della solitudine.

Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.

Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.

Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.

Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.

Giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.

Giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonare

Giorno 10: Mi libero del cuore freddo

Tappa III. Liberazione del corpo

1 ° giorno. Liberazione del corpo. Io sono il mio corpo.

2 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non mi ha mandato la malattia.

3 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non punisce.

4 ° giorno. Liberazione del corpo. Oggi elimino la causa della malattia.

5 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio sangue è sano.

6 ° giorno. Liberazione del corpo. I miei organi sono perfetti.

7 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ossa sono perfette.

8 ° giorno. Liberazione del corpo. La mia pelle,i miei nervi e i miei muscoli sono perfetti.

9 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ghiandole sono perfetti.

10 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio corpo è perfetto.

Tappa IV. 40 giorni. La liberazione del corpo.

Mente illuminata-corpo illuminato.

1 ° Giorno. La mia mente è illuminata.

2 ° giorno. Il mio cuore è Illuminato.

3° giorno. Il mio corpo è illuminato

.4° giorno. Dio c'è in me

5° giorno. Il potere infinito dentro di me.

6° giorno.Io sono la luce.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.