Mi libero dell'odio.Giorno 2. Fase II.

Sat Nam! Mi libero dell'odio. In questo tredicesimo giorno della mia escursione in cerca di salute e di illuminazione, voglio eliminare una forza distruttiva che esiste in me: l'odio. 

Prendo atto che ogni azione mentale o fisica di distruzione distrugge sempre me per primo. 

E' la Legge del Ritorno. Ho scoperto che l'odio non  mi ha portato mai né mi porterà mai nessun tipo di benefici.


Perché l'odio genera odio. Mentre l'amore solo produce amore. Prendo ciò che si semina. 

Se prendo le tempeste seminare distruzione. Se avessi pensato alle conseguenze dell'odio,sarebbe già da tempo lontano dal'odio. 

Ora capisco perché Gesù disse ai suoi carnefici sulla croce: "Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno."
I 7 Passi del Perdono - La Scienza della Felicità - Libro
Un metodo rivoluzionario per guarire e realizzarsi
Lo trovi su Macrolibrarsi.it

Chi scopre che l'odio ritorna sempre a coloro che odiano, non odierebbe mai. 


Chi scopre che l'amore ritorna sempre a chi ama, sempre amerà. Anche ai suoi nemici. Come raccomandava saggiamente il maestro.
Perdona il mio cuore per l'odio che ho prodotto portando risultati disastrosi a me e a tanti altri. 

In questo momento mi sento più allegro che mai perché il mio cuore è entrato nel meraviglioso mondo d'amore. Amore, amore, amore, soltanto amore. 

Il mio cuore ama. Amo il mio cuore.

Il mio cuore è grande e ora ama tutti gli uomini anche quelli malati di mente o inconsapevole degli effetti dell'odio che provano ad odiarmi. 

Ma nessun altro arriva a installare il veleno dell'odio in me. 

Io sono immune perché ho un cerchio d'amore infinito che splende su di me con la massima radiazione e impedisce e distrugge ogni barlume d'odio.

Oggi ho fatto un progresso enorme sul sentiero spirituale. Mi sento liberato. 
Ho le mani aperte e un sorriso sincero per tutti. 

Oggi ho comprensione per tutti. Indipendentemente di come siano gli altri, io vivo pieno d'amore, pace, carità e offro il mio cuore a tutte le persone. 

Perché tutti sono parte di me. Tutto l'amore che do, torna a me. Torna a me. 

Ora il mio cuore è un oceano d'amore sulla marea crescente. "Il potere interiore del padreLauro Trevisan Traduzione: Greisys Castillo. Google

Ti potrebbe interessare

Tappa 1: Liberazione mentale.

Il potere interiore- introduzione

Giorno 1: La mia liberazione mentale.

Giorno 2: Rilasciare il complesso.

Giorno 3: Liberazione del senso di colpa.

Giorno 4: Rilasciare le paure.

Giorno 5: Liberazione delle preoccupazioni.

Giorno 6: Rilasciare i traumi.

Giorno 7: Rilasciare i problemi.

Giorno 8: Rilasciare il nervosismo

Giorno 9: Rilasciare la depressione

Giorno 10: Rilasciare gli errori e dei peccati


Seconda tappa: Liberazione del cuore.

Fase II. 40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.

Giorno 1: Illumino il mio cuore vuoto.

Giorno 2: Mi libero del odio.

Giorno 3: Mi libero della solitudine.

Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.

Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.

Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.

Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.

Giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.

Giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonare

Giorno 10: Mi libero del cuore freddo

Tappa III. Liberazione del corpo

1 ° giorno. Liberazione del corpo. Io sono il mio corpo.

2 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non mi ha mandato la malattia.

3 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non punisce.

4 ° giorno. Liberazione del corpo. Oggi elimino la causa della malattia.

5 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio sangue è sano.

6 ° giorno. Liberazione del corpo. I miei organi sono perfetti.

7 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ossa sono perfette.

8 ° giorno. Liberazione del corpo. La mia pelle,i miei nervi e i miei muscoli sono perfetti.

9 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ghiandole sono perfetti.

10 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio corpo è perfetto.

Tappa IV. 40 giorni. La liberazione del corpo.

Mente illuminata-corpo illuminato.

1 ° Giorno. La mia mente è illuminata.

2 ° giorno. Il mio cuore è Illuminato.

3° giorno. Il mio corpo è illuminato

.4° giorno. Dio c'è in me

5° giorno. Il potere infinito dentro di me.


6° giorno.Io sono la luce.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.