Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Sat Nam!!Tempo fa ho letto il libro "Gratitudine" di Louise Hay dove lei dice che “ l'universo(Dio) è felice quando gli presentiamo la nostra gratitudine. Quanto più grati siamo più cose arrivano a noi, come beni economici, persone, luoghi ed esperienze che fanno la nostra vita degna d'essere vissuta. Che bello quando la nostra vita è piena d'amore, gioia, salute e creatività!

L'universo da con abbondanza e generosità e gli piace essere ringraziato. Pensa a come ti senti quando fai un regalo a un amico. Se lui ti guarda e fa una smorfia di disappunto e ti dice “ non è la mia taglia”, “ questo colore non mi va”, “E' tutto?” sicuramente tu non avrai voglia di farli di nuovo un regalo. Ma se tu vedi la gioia nei suoi occhi e la sua felicità, allora ogni volta che vedrai qualcosa di bello penserai a lui e vorrai compraglielo.” Louise Hay
Le Fate ci Insegnano... la Gratitudine - Libro
Sono d'accordo con Louise Hay, dobbiamo ringraziare l'universo per tutto ciò che ci regala, non solo le cose belle, anche le cose meno belle e che non ci piacciono. Perché queste cose brutte sono esperienze che ci aiutano a produrre un cambio nella nostra vita. Se tutto fosse sempre bello non ci accorgeremmo di quello che dobbiamo cambiare per essere una persona migliore.

L'universo ci da sempre quello che meritiamo” dice Louise Hay.
E' cosi, l'universo ci da solo quello che noi pensiamo di meritare, quei pensieri che abbiamo su di noi. Se sempre stiamo pensando che non abbiamo questo o l'altro, che le cose non andranno bene, che ci mancano tante cose, che non siamo buoni per niente, è quello il messaggio che mandiamo all'universo.

Quindi voglio dirti che oggi ringrazio l'universo per tutte le cose meravigliose e per tutte le cose che nel suo momento mi sembravano di essere bruttissime, ma che oggi mi rendo conto che mi hanno aiutato a crescere come persona. Grazie Universo!!!
Universo amato 
Oggi ti ringrazio perché sono viva.
Oggi ti ringrazio perché il mio corpo è sano.
Ti ringrazio perché le mie cellule sono perfette.
Ti ringrazio perché i miei organi del corpo funzionano meravigliosamente.
Oggi ti ringrazio perché posso vedere attraverso i miei occhi tutta la bellezza del mondo. Ti ringrazio perché posso sentire e dare l'amore.Ti ringrazio perché posso toccare, assaporare, camminare, pensare, creare.
Oggi ti ringrazio per la mia mente creativa.
Ti ringrazio perché posso respirare e sentire l'aria sulla mia pelle.
Ti ringrazio perché posso ascoltare la musica, la voce delle persone, il rumore della natura, il rumore della gente.
Oggi ti ringrazio per tutta la conoscenza che fai arrivare a me permettendomi d'imparare cose nuove ogni giorno.
Ti ringrazio per la mia famiglia, il mio marito, il mio figlio.
Ti ringrazio d'avermi dato l'opportunità di comunicare quello che penso.
Ti ringrazio di tutto!! Sono tante le cose da ringraziare e quelle tu le sai Universo. Grazie!

Post popolari in questo blog

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.