Per iniziare Guardiamoci dentro - ultima parte

Sat Nam!!Come ho già detto nell'articolo precedente il nostro subconscio si è nutrito di tutta una serie di parole negative sin dalla nostra infanzia. Parole e opinioni che abbiamo sentito dai nostri genitori, parenti, sorelle, fratelli, a scuola dalla maestra e da tante altre persone che abbiamo frequentato. 

Queste parole ed opinioni negative degli altri hanno ferito il nostro subconscio conducendoci a pensare male di noi stessi, a criticarci e a credere che non possiamo raggiungere la nostra meta perché è troppo difficile, anzi impossibile!
Affermazioni per l'autoguarigione
Quasi sempre pensiamo che non ne siamo capaci, che non siamo belli, che non siamo intelligenti, che gli altri sono meglio di noi e che per noi è impossibile trovare il successo ecc...
E così tanti pensieri critici, alla fine ci portano sempre ad auto-criticarci. Sì caro lettore, mi dispiace dirtelo ma noi siamo i primi a criticarci. A volte, ancor prima che gli altri esprimano la propria opinione su di noi, già abbiamo impiantato nel nostro subconscio il nostro pensiero autolesionista. 

Ed il nostro pensiero negativo quasi sempre è quello che ci tradisce, quello che ci impedisce di vivere una vita piena e degna. Un esempio dei nostri pensieri sono: “se non piaccio”, “se non va bene questo”, “non sono in grado di fare questo”, “io non posso farlo”, “non sono bella/o”, “non sono sufficientemente magra/o” ecc... E' triste dover ammettere che questo pensiero su noi stessi quasi sempre è negativo. 

Quindi, non importa quello che gli altri pensano, dicono e opinano su di te. Non importa quante volte ti ripeti che sei buono e che sei ricco. Quello che realmente importa è come ti senti, cosa credi di te e cosa pensi di te! Questo è l'importante! Ti senti buono? Ti senti ricco? Agisci come una persona ricca? Ti senti magro? Indipendentemente da come ti vedi allo specchio o come ti vedono gli altri, dimmi... cosa credi di te? Non devi aspettare l'approvazione delle persone per sentirti bene, sei tu che devi prima approvarti e credere in te! Solo quando riuscirai ad accettare come verità tutte le affermazioni positive che ripeti su di te, potrai iniziare a vedere la luce. 

Ripetiti con convinzione che sei forte, che sei buono, che sei ricco ecc... Solo qui, da questo punto è possibile cominciare a vedere la luce... la luce che ti porterà tutto quello che hai sempre sognato riprogrammando il tuo subconscio. 

Le affermazioni positive funzionano solo quando crederemo di meritare quello che pensiamo !! Se non otteniamo tutto quello che vogliamo è perché nella nostra mente pensiamo di non meritarlo. Come dici Louise Hay "il tuo pensiero crea la tua realtà” Ma Cosa sono le affermazioni? 

 Le affermazioni sono un aiuto di potere che ti permetteranno di raggiungere il tuo obbiettivo e permetteranno di guarire il tuo subconscio. Nel ripeterle continuamente la tua memoria cancellerà tutto quello che pensavi di sbagliato e comincerà a introdurre e a riprogrammare i pensieri positivi. 

Per vedere i risultati delle affermazioni devi credere a quello che dici, devi pensare e sentire che questo cambio si sta realizzando, devi vederti già come volevi, devi assaporare il successo, la ricchezza e l'abbondanza... vedrai che con le affermazioni pian piano attrarrai tutte le cose buone nella tua vita.

Ci sono tre cose che devi prendere in considerazione: 1- Dichiarazioni (devi scrivere quello che vuoi cambiare nella tua vita in tempo presente e ripeterla continuamente fino a che i tuo subconscio starà saturato) 


Un esempio di una dichiarazioni in tempo presente è: Io(nome) sono abbondante!, Io(nome) sono perfetto(a). Mai dire: Io voglio essere. Sempre pensare che quello che vogliamo già è nostro!! 2- Credere, avere fiducia. Convinzione che quello che hai pensato o pensi è fatto, è realtà! E' non avere dubbio di che tutto stara bene e perfetto!

 3- Visualizzazioni. Vederti come se si fosse realizzato il tuo desiderio. Se vuoi essere ricco, vederti come ricco, attuare come ricco, se vuoi essere magra, vederti magro, bello e sentirlo. Come vedi, caro amico è come nascere di nuovo e resuscitare come l'uccello fenicio. Solo cosi quando tu potrai credere quello che dici di positivo su di te apparirà la luce e questa luce attrarrà nella tua vita tutta l'abbondanza, prosperità e successo che tu meriti!! 
Affermazioni per l'Autoguarigione - Cuore
Affermazioni per aprire il Cuore
Cosa ne pensi? Possiamo cominciare a scrivere su un foglio di carta tutte le cose che vogliamo. Quindi scrivere dichiarazioni positive nel tempo presente. Per esempio: sono felice, sono magra, io merito di essere ricco, io sono ricco e prospero, ho successo in tutto quello che faccio, io attraggo tutto ciò che penso. Ripetere e ripetere ad alta voce tutti i giorni o quante volte vuoi e gradualmente vedrai che il tuo subconscio sarà riprogrammato. 

Voglio puntualizzare: questo processo si fa senza fatica e senza sforzo. La tua mente deve stare rilassata. Devi avere fiduccia che quello stai ripetendo a te steso è già realtà. Devi sentire piacere e gioia! Puoi fare delle dichiarazioni tutte le volte che vuoi, meglio se lo fai di fronte ad uno specchio, come dice Louise Hay, autore di 'You Can Heal Your Life "suggerisce di pronunciare affermazioni positive per via orale di fronte ad uno specchio, guardandoti dritto negli occhi.  E così, piano piano, vedrai che quello che dici lo crederai, e credere è realizzare, convertire in realtà o manifestare.

D’ora in avanti ricorda che ogni cosa che otterrai sarà prodotto di quello che pensi! Cosa aspetti per manifestare l'abbondanza nella tua vita? “I pensieri che abbiamo e le parole che ci diciamo continuamente plasmano il nostro mondo e le nostre esperienze.

Molti hanno la vecchia abitudine di pensare in modo negativo e non ci rendono conto del danno che fanno a se stessi. Tuttavia, possiamo sempre cambiare il nostro modo di pensare. Quando scegliamo pensieri positivi, i pensieri vecchi e negativi si dissolvono e scompaiono” Louise Hay Se vuoi più informazioni clicca qui Greisys Castillo. Google

http://www.guadagnadavvero.com/2010/10/per-iniziare-guardiamoci-dentro-ultima.html

Ti raccomando:
Per iniziare guardiamoci dentro prima parte

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.