Guarire una relazione di amore con ho oponopono

Sat Nam! 

Adesso ti spiegherò come attirare l'amore e come guarire una relazione d'amore con la tecnica hawaiana  ho oponopono

Questa tecnica la voglio condividere con te perché so che funziona, l'ho provata nei momenti più buio della mia vita e ho avuto un rapido risultato. 

Prima di tutto voglio che sappia che sei un essere meraviglioso e che meriti tutte le belle cose del mondo, sopratutto meriti di amare ed essere amato, ma se ancora il tuo subconscio non capisce questo, dobbiamo darli un aiutino con alcune risorse di ho oponopono.


Bene, se quello che vuoi è attrarre il tuo uomo o la tua donna ideale ti propongo questa preghiera che soltanto devi ripetere, nel trascorso della giornata, sia mentalmente o ad alta voce. 

Ma le parole chiave che ti aiuteranno a pulire e a guarire tutti i blocchi che impediscono che tu possa trovare il vero amore sono: Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo.
Ho'oponopono - Il Mantra dell'Amore - Libro
Per trovare la tua anima gemella ripeti questa piccola preghiera:
Divino creatore per favore pulisci ciò che sta dentro del mio interiore che impedisce me di trovare il vero amore o pulisce quello che sta provocando conflitto tra me e il mio partner. 

Cancella tutti i miei sentimenti di tristezza, solitudine, gelosie, insicurezze, bassa autostima che mi impediscono di essere felice con il mio partner e con tutte le persone che mi circondano.



MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO


Gocce di rugiada, gocce di rugiada, gocce di rugiada
Questa parola è stata codificata per cancellare memorie di sofferenze che ti fanno pensare che tu no meriti i trovare il vero amore.

Invece per guarire una relazione di coppia ripeti questa frase: " prendo la pillola del silenzio" questa frase impedisci che tu e il tuo partner si possano ferire attraverso le brutte parole. 

"Carta per mosca" immagina che tutti i problemi che ci sono tra te e il tuo partner, si attaccano a questa carta speciale per mosca e sono subito cancellati e purificati rinnovando la tua relazione. 

"Presa della luce" per creare una atmosfera dove non ci sono problemi con gli altri.

Mi dispiace, perdonami, ti amo. Chiave di luce, Chiave di luce, Chiave di luce, immagina che si illumina tutta la stanza , tutto il tuo corpo e tutta la tua vita.

Scusa, ti voglio bene, grazie ti amo
Presa della lucePresa della luce,Presa della luce
scusa, ti voglio bene e ti amo
Pioggerella Pioggerella,  Pioggerella

"Mi dispiace si ho svegliato sentimenti di odio in te, adesso ti chiedo il perdono, grazie e ti amo"
Prendi un bicchieri e riempilo d'acqua  y di lo seguente:

Divinità Interiore cancella la mia idea erronea o la mia credenza che ha generato questo problema, elimina di me tutto quello che non riesco a ricordare in questo momento o che non conosco, ma che mi fa credere che io ho bisogno di questo. 

Dico a me stesso:

Il mio problema, io ti amo, perché attraverso te posso sapere che dentro di me c'è una idea sbagliata, una convinzione che ha permesso la tua manifestazione.  Mi dispiace, Ti prego Perdonami, Grazie, Ti amo.
Fai questo ogni volta che avrai bisogno e cambia l'acqua che è nel bicchiere ogni volta che potrai. 

Quando parlerai di fronte il bicchieri di acqua e dirai il tuo problema quello che starai facendo è semplicemente lasciare andare tutti i tuoi problemi e questo ti permetterà di liberare quello che hai dentro di te, nascosto nel tuo interiore e ti permetterà di vedere le cose da un'altra prospettiva.

Divinità cancella in me tutti i ricordi negativi che ho verso il mio partner e che occasiona  questi problemi di coppia. 

Divinità sopprime tutti i blocchi che ci sono nel mio DNA acquisiti dai i miei antenati, delle cose che hanno fatto loro e che fanno che oggi io li ripeta nella mia relazione di coppia, quelle cose che bloccano il fatto che io possa avere la relazione che voglio.

Divinità cancella quello che c'è in me che occasiona costantemente questo:(nomina il problema)eliminalo, cancellalo. 

Cancella quello che c'è in me e in lui che fa che:(pensa a quello che ti fa male).

Mi dispiace molto, perdonami, ti amo, grazie. 

GRAZIE, Ti amo Perdonami, Acqua della Vita, GOCCE DI RUGIADA, CHIAVE DI LUCE, Carta per mosca,  PRENDO LA PILLOLA DEL SILENZIO.

Se invece vuoi lasciare una relazione che ti sta facendo soffrire ripeti: 

"Con tutto l'amore che ho lascio andare tutti i miei ricordi del passato, perdono le persone che mi hanno fatto soffrire e lascio andare con amore e tutte quelle cose che ancora non ho superato le libero con amore e le trasformo in vera luce e cosi è fatto. 

Divino creatore cancella della mia memoria tutti i ricordi e i sentimenti che mi hanno fatto dei danni.

Ti voglio bene ma ti lascio andare con amore. Getto il tappo, Getto il tappo,Getto il tappo, mi dispiace, perdonami, grazie ti amo.Getto il tappo. Mi dispiace. Ti amo!! Namastè. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.