I mantra possono cambiare la tua vita.

Sat Nam! Pioggia di benedizioni! Adesso ho per te alcuni video di mantra che ti aiuteranno ad attirare la ricchezza e l'abbondanza che desideri. 

In passato ti ho parlato che i mantra sono parole di potere che al essere ripetute ad alta voce o mentalmente creano energia  trasformando la tua vita, il tuo ambiente, alle persone con cui abiti. 

Sono tanti i mantra che esistono. C'è un mantra di potere per ogni cosa che vuoi manifestare.


I mantra possono aiutarti quando stai nervoso e stressato rilassandoti, quando hai paura donandoti il coraggio.

Quando i soldi non ti basta, quando inizi un nuovo progetto, quando vicino a te ci sono delle persone che non ti vogliono bene.


I mantra servono per armonizzare i tuoi chakra, per avere salute, bellezza, fortuna, per imparare qualcosa come per esempio a scrivere, per trovare l'amore, ecc. 

Insomma i mantra donano pace e serenità, salute, felicità e attirano la fortuna.

I mantra puoi cantarli e ripeterli appena ti sei alzato dal letto, mentre stai mangiando, mentre fai qualsiasi cose ecc. 


Ma ti raccomando di prenderti un po' di tempo per meditare e cantare quel mantra che ti attira di più. 


Man mano canti i mantra con devozione arriverà a te l'abbondanza e la ricchezza riempiranno la tua vita, la tua casa, a tutti e a tutto il tuo intorno.

Adesso questi mantra che ascolterai sono per attirare l'abbondanza in tutti i sensi ma per avere risultati devi credere a quello che stai cantando.



Respira per rilassarti, sente la vibrazione del mantra dentro di tutto il tuo corpo, immagina e materializza quello che in realtà vuoi. 

Questi mantra anche funzionano con solo sederti, rilassarti e ascoltarli, ma anche ascoltandoli mentre cucini, mentre stai facendo qualsiasi cose. 


L'importante è il numero di ripetizione che può essere da tre volte fino a 54...108... 1008...10000 ecc...



Ti consiglio di farlo al inizio per 5 minuti e piano piano te ne vai abituando e rimani più tempo. Se vuoi sapere più sui mantra leggi qui...
I Mantra della Prosperità
Un corso sulla prosperità da fare a casa tua con i tuoi tempi!
Deva Premal's Healing Mantras - CD
Experience the power of 17 sacred chants
Il mantra NARAYANI- Goddess Laxmi attira la prosperità e l'abbondanza materiale e spirituale, il bennessere e l'armonia.  Narayani laxmi è la Dea della fortuna e della bellezza. Questa Dea porta fortuna anche nel momento più buio. 


Si hai bisogno di aiuto con le tue finanze, con il tuo lavoro o vuoi avere successo ascolta e canta questo mantra e vedrai che Laxmi è in grado di fornire tutto quando tu desideri. 



Mantra MAHALAXMI per attirare l'abbondanza, ricchezza, forza e la saggezza. Questo mantra è una preghiera alla Dea della ricchezza e della conoscenza che si chiama  Mahalaxmi.
Cantare questo mantra benedice alla persona con ricchezza e soldi. aumenta i flusso del denaro. Il significato del mantra è  "Kubera ti benedica con ricchezza e prosperità"
Mantra Om Shreem Hreem Hara Hara Swaha per attirare l'abbondanza.
Mantra per attirare bellezza, piacere, abbondanza e grazia.



Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.