Adesso attiro il mio partner ideale con l'affermazioni.

Sat Nam! Oggi mi sono svegliato pieno e felice. 

So che alla mia vita arriveranno cose meravigliose.

Sono radioso e tutta l'energia dell'amore è in me.

Vibro in sintonia con tutto il potere di Dio. Da ora in poi inizio a respirare l'ossigeno più puro dell'universo. 


Respiro l'amore vero di Dio. Questo amore mi purifica e mi libera di tutti i blocchi fisico, spiritual e mentale. 

Da ora in avanti sono libero de problemi mentali, emozionali e spirituali, sto preparato per ricevere l'amore vero.
Il Linguaggio Segreto dell'Amore - Libro
Perché gli uomini corteggiano con la pancia e le donne apprezzano il lato B
Comincio ad immaginare e ad attrarre l'amore. Posso già vederti mio partner ideale che mi stai aspettando in alcun posto dell'universo.


Permetto che il mio amore mi trovi e con determinazione lo attraggo a me.

So che la vibrazione dell'amore ti sta attirando alla mia vita. 

Respiro il tuo amore, sento il tuo amore dalla testa ai piedi.  

Apro la mia mente e il mio cuore al tuo amore e al tuo incontro. Ho tanto amore per te. Me immagino con te e vedo che abbiamo una complicità unica.

Oggi dichiaro che sono aperto totalmente all'amore. L'amore porta allegria ed energia alla mia vita. Sono sicuro che tra poco riceverò il regalo dell'universo: essi mi porterà a te, amore della mia vita.Ti amo


So che ti piaccio come io sono e so che saremmo compagni inseparabili. 

Mi immergo nell'amore puro di Dio e attraggo il mio partner ideale. 

Tu e io condivideremmo il nostro tempo e spazio insieme. Siamo una vera e completa coppia.

Il mio desiderio d'amore si è fatto realtà. Merito essere amato e amo intensamente. Nella nostra relazione c'è comprensione, amore, complicità, passione, rispetto.

Il vero amore è arrivato alla mia vita. Tra noi c'è amore, dolcezza, romanticismo e chimica. Il potere dell'attrazione si manifesta nella mia vita. Tu e io ci aiutiamo e ci motiviamo. 

Ci divertiamo insieme. Abbiamo sempre tempo per il romanticismo e per l'amore

La nostra passione  si rinnova e cresce tutti i giorni. Amore mio ti attraggo a me ora! Vieni che ti sto aspettando! 

Tu e io ci capiamo, siamo una sola cosa, abbiamo successo e ci godiamo l'amore, l'abbondanza, la ricchezza e la prosperità. 

Do e ricevo amore con passione e tenerezza. Ora iniziamo una nuova vita. 

Impariamo uno dal altro e siamo uno nell'amore di Dio.  Ti ringrazio Dio-Universo per portare il vero amore alla mia vita. Grazie. Namastè!!







Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.