Bilanciare l'energia.L'aromaterapia ti guarisce.

Sat Nam! Aromaterapia: utilizza gli oli essenziali delle piante per guarire. Può essere usato attraverso l'inalazione dell'aroma, il massaggio o il bagno. L'olio essenziale è ottenuto in modo diverso e dipende dalla pianta.

Metodi per ottenere l'olio essenziali: attraverso la distillazione al vapore, estrazione con alcool biologico (rimozioni assolute)o utilizzando la pressione a freddo. Puoi trovare l'olio essenziale in bottiglie scure per proteggerlo dalla luce, candele con olio aromatico, bastoncini di incenso, diffusori, creme, ecc..

Perché usare la aromaterapia: perché gli oli vengono assorbiti rapidamente attraverso la pelle e attraverso l'olfatto (L'olfatto è legato alle nostre emozioni, collegato al cervello che è il centro delle nostre emozioni, delle attività vitali del nostro corpo, della nostra sessualità, della memoria ecc.) armonizzando il nostro intero sistema.
Aromaterapia
Gli olii essenziali - Essenza, anima e spirito delle piante per il nostro benessere naturale
L'aromaterapia aiuta alla meditazione, alla concentrazione, al rilassamento, all'affermazione,visualizzazioni. Io personalmente uso gli oli di neroli, sandalo, rosmarino, gelsomino, pino e mugo, patchouli, ylan ylan tra altri.. e per ambientare la stanza e creare una atmosfera gradevole uso: lavanda, rosa, ciglio, bambù, te bianco ecc.


Ti consiglio di stare attento quando acquisti gli oli essenziali, verifica l'etichetta per vedere il contenuto ed essere sicura di quello che compri. Ricorda che esistono oli per il corpo o consumo alimentario e oli per l'ambiente. Gli oli si devono diluire con altro tipo di olio come di mandorle, d'oliva, ricino ecc.

Tutte queste tecniche, discipline o come vuoi chiamarle sono per me come una valigia che porto in ogni occasione e situazione, se mi serve la apro e prendo la più conveniente e adatta. Voglio che tu sappia che queste tecniche io le vivo e sono parte della mia vita. Non ti sto parlando solo perché li conosco a livello teorico, ti parlo perché li uso, li conosco nella pratica e ho verificato su me stessa i suoi benefici.

Spero che tu approfitti di queste d'informazioni e cominci a cercare la più adatta alla tue necessità in un determinato momento. Ricorda che se non hai un corpo bilanciato non avrai salute e se non hai salute è impossibile avere abbondanza e felicità.  Grazie!Namastè. Ti amo. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.