08 dic 2013

Preghiera per le proprie cellule.

Sat Nam! Sapevi che le tue proprie cellule ascoltano quello che tu dici e sentono quello che pensi o senti? Sapevi che loro sono entità intelligente capace di comunicarsi e parlare tra di loro?

Sapevi che noi possiamo ascoltare alle nostre cellule mentre si comunicano tra di loro? Sapevi che una sola cellula è capace di avere una condotta intelligente e prendere decisione da per sé?

Le cellule del nostro corpo fanno realtà tutto ciò che decretiamo, tutto ciò che pensiamo e accettano le nostre emozioni come una affermazione. Ogni cellula, anche se non lo credi, è attenta a tutto ciò che parli ed questo pensiero lo manifestano nel tuo corpo con le malattie.

Alcune delle cose che normalmente la gente dice: già sto raffreddato, non mi sento bene, sono malato, sicuro che ho"qualsiasi malattia", "sono vecchio" "sto per morire" ecc...le cellule prendono questo come un fatto.

Ci sono cellule nervose che stanno nel apparato digestivo e loro formano un fino sistema che reagisce agli eventi sterni, per esempio un commento di qualcuno, una discussione nel lavoro, nella famiglia, con un amico, un pericolo, la paura o la morte di un parente e questa reazione viene in forma di disturbo o malattia. Delle stessa maniera le cellule del colon, del fegato e del cuore agiscono in base a quelle ordini incoscienti che tu li dai.
Noni - 50 capsule
Integratore alimentare


Anche gli scienziati dicono che il cuore ha la sua propria intelligenza. Il cervello del cuore è abilitato per imparare, ricordare e prendere decisioni indipendentemente della cortezza cerebrale. Il cuore trasmette informazione al cervello e al corpo interagendo attraverso un campo elettrico.

Il cuore è il più poderoso campo elettrico del corpo e penetra a ogni cellula di esso e attraverso la respirazione e a la preghiera(parlando con le tue cellule).

Gli esperti raccomandano di respirare coscientemente concentrati nel cuore almeno cinque volte al giorno e raccomandano di respirare consapevolmente con una attitudine positiva, devozionale, cosciente, perché il cuore possa armonizzare le energie che c'è tra la mente è il corpo e trovare cosi la mente retta che tanto desideriamo. Qui ti lascio il link della respirazione: Sincronizzare il cuore con il corpo e la mente attraverso il respiro consapevole.

Preghiera alle proprie cellule: Questa preghiera ti consiglio di farla tutti i giorni e dopo ascoltare la musica per rigenerare il DNA.
Parlati tutti i giorni alle tue cellule

1. Amate cellule del mio corpo voi avete la programmazione originale di Dio che è l'amore, perciò vi ordino con amore di adempiere le vostre funzione. Ritornate al vostro giusto centro. Ricuperate la vostra perfezione in questo momento, ripristinate il modello esatto del vostro perfetto disegno iniziale.

Recuperate amate mie, la luce che brilla di più, quella della vostra impronta completa e piena. Io vi amo, i miei piccole. Ripristinate tutto quello che mi merito, che tutto il mio essere ricuperi tutto il suo splendore, che torne ad essere sano, forte, bello, vitale e perfetto, adesso!

Grazie cellule mie! Vi ringrazio e vi mando tutto il mio amore.

2. Amata struttura cellulare, io merito stare qui perché questo è il mio momento. Ho tante cose per dare.Sono importante nello schema della terra e questo lo ho guadagnato. Questo è il mio momento. Amata struttura cellulare fai sparire tutte queste emozioni che mi impediscono di manifestare la bellezza, il potere e la mia capacità di creare compassione e luce in qualsiasi posto che io vada.

3. Il mio corpo e tutti i suoi organi sono stati creati dall'infinita intelligenza del mio subconscio. Questa l'intelligenza sa come guarirmi. La sua saggezza ha creato tutti i miei organi, tessuti, ossa e muscoli. Questa presenza guaritrice e infinita dentro di me sta trasformando ogni atomo del mio essere, rendendomi perfetto e completo e così è!

Grazie e benedizioni. Vi amo!! Così sia!Google

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO