Sincronizzare il cuore con il corpo e la mente attraverso il respiro consapevole.

Sat Nam! Benedizione bello essere! Oggi voglio condividere con te un tipo di respirazione consapevole che ti aiuterà a cambiare il tuoi atteggiamenti davanti alle situazioni della tua vita, a trasformare i tuoi pensieri negativi e a ritrovare l'equilibrio tra il tuo cuore, la tua mente e il tuo corpo.

Questo tipo di respirazione è perfetta per parlare con le tue proprie cellule. Le tue cellule ascoltano tutto ciò che dici e dopo ti rispondono con quello che tu credi. Questa respirazione ti riempirà d'amore, di pace e compassione. 

Respirando amore o qualsiasi altra attitudine stai mandando un messaggio positivo alle tue cellule ed è quello che loro diventeranno. Immaginati il cambiamento che si opererà nella tua mente e nel tuo corpo.

Una respirazione completa deve avere 4 fasi: Ispirazione, trattenere il respiro, espirare e vuoto. Respirare e riempirsi di vita e quella vita la possiamo esalare al mondo. Anche se ci sentiamo male possiamo espirare salute ed quando espiriamo buttare via tutto ciò che c'c'era di male in noi. Ti amo. Namastè!!
Respirazione della Attitudine

1 . Concentrati sul tuo cuore mentre inali. Mentre espiri metti tutta la tua attenzione sul plesso solare. Il plesso solare è situato circa 4 centimetri sotto il tuo cuore, appena sotto lo sterno dove i lati destro e sinistro della gabbia toracica si incontrano.

2. Pratica ad inspirare attraverso il tuo cuore ed espira attraverso il torace per 30 secondi o più, questo è per aiutarti ad ancorare la loro attenzione e l'energia lì. Quindi scegli un atteggiamento o un pensiero positivo per inspirare o espirare durante quei 30 secondi o più. Ad esempio, puoi inalare un atteggiamento di apprezzamento e esalare uno di attenzione.


3. Seleziona una attitudine di respirazione che contribuisca a compensare le emozioni negative e lo squilibrio delle situazioni che stai attraversando. Respira profondamente con l'intenzione di orientarti alla sensazione di quell'atteggiamento. Per esempio puoi inspirare ed espirare la attitudine di equilibrio ed esalare una di misericordia o inalar amore e espirare compassione.

Pratica diverse combinazioni di attitudine che desideri sviluppare. Puoi dire ad alta voce: Respiro Sincerità, respiro Coraggio, Respiro Serenità, respiro Gratitudine, respiro salute, respiro bellezza o qualsiasi attitudine o sensazione che desideri o hai bisogno. Anche se non senti il cambiamento di atteggiamento all'inizio facendo uno sforzo autentico per cambiare, almeno ti aiuterà a raggiungere uno stato neutrale, dandoti più energia, obiettività, e chiarezza alla tua mente.

Grazie e tanti benedizioni! Ti amo! Namastè. Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.