Cambia il tuo atteggiamento sulla morte.Parte 2.

Sat Nam miei amati fratelli! Continuiamo con la seconda parte del testo di Ramtha. Spero che questa informazione germogli nella tua mente perché tu possa cambiare e trasformare la tua vita e mai più vivere quelle cose che non vuoi e che ti fanno soffrire. Ti amo.

"Sai, maestro, adesso, in questo preciso momento tu puoi fermare il tempo e vivere nel eterno adesso , se lo desideri. Perché, non è il tempo un'illusione? Chi l'ha visto? Qui c'è una grande ipocrisia, ti rifiuti di credere nello invisibile ma assolutamente adori al tempo e sei schiavo da esso. 

Tu hai il potere esattamente dentro di te, esattamente dove sei, di far tornare in dietro l'età al tuo corpo fino alla gioventù, e continuare a vivere più a lungo e sempre di più. Come ? Semplicemente attraverso il tuo atteggiamento. Se non vuoi che il tuo corpo invecchi chi, cambia la tua attitudine.
Condividere - Agenda 2014




Lascia che il tuo atteggiamento dica che il tuo corpo vivrà in eterno e la volontà. Elimina della tua vita le cose che hanno riconosciuto la fine di esso e così non finirà mai. Non includere mai la parola " vecchio" nella comprensione del tuo vocabolario. 

Cessa di festeggiare il tuo compleanno perché questo dà ancora più credibilità al processo d'invecchiamento. Se sei soddisfatto di riconoscere la tua nascita,fallo, ma torna in indietro gli anni e diventa più giovane. Se non sei in attesa della tua morte, mai la conoscerai. 

Vive sempre nel presente. Non aspettare altro futuro che questo presente, rimarrà per sempre se lo lasci stare. Mai contemplare quanto a lungo vivrai perché vivrai per sempre. Contempla l'eternità del tuo corpo ed esso lo diventerà. Questo è tanto semplice!!

Ama te stesso, maestro. Benedici il tuo corpo. Parla con il tuo spirito che è il signore del tuo essere e comandali di portare te gli enzimi della gioventù, ed è quello che farà. Sappi che il corpo può vivere per sempre. E come vivere per sempre ? Dicendo questo così !

L'immortalità si ottiene solo quando si finisce con il concetto di mortalità. Questa parodia chiamata morte potrebbe essere eliminata da tutta l'umanità se loro non vivessero nel passato o nel futuro, ma nella continuità del presente e se l'atteggiamento per la vita fosse più grande dall'attesa della morte.

Questo deve essere rimosso negli anni a venire, perché il tempo cesserà di esistere e questa comprensione diventerà una realtà che vive dentro ognuno sul vostro piano. Allora la morte diventerà in qualcosa priva di senso". Ramtha- il libro bianco.

Grazie!! Benedizioni infinite bello essere! Che tu possa vivere oggi nel presente. Ti amo. Namastè!! Hari Shabab Kaur.Google
Crystal Bowl Sound Healing - CD

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.