Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

29 ott 2010

Non ho paura dire di “Sì”.

Sat Nam!! Non ho paura di dire “Sì”
Molte volte la parola che esce di meno, della mia bocca è ”sì”, quindi, per iniziare a riempire la mia vita di “sì” oggi dichiaro il giorno del ”sì”... E' una prova, voglio sapere cosa accade se oggi do il benvenuto a tutte le cose buone e meno buone, senza fare opposizione.


Quasi sempre la parola che se usa di più è “no” il “no” fa la nostra vita povera. Blocca e impedisce ascoltare il corpo e i suoi bisogni. Impedisce l'arrivo de cose nuove alla nostra vita
Nasconde la paura al compromesso e alla aperturaEvita l'arrivo della ricchezza. E' la paura che impedisce d'avanzare. Impedisce di fluire con la vita.
Solo per oggi...
Accetto tutto quello che mi porte il giorno come andare di corsa nelle prime ore della mattina e le tensione del mio corpo. Ho deciso che a quelle cose che non mi piacciono no farò resistenza. Starò attenta alla richiesta di qualcuno e proverò a dirle di “sì”, mi chiederò se in realtà posso aiutarlo?

Avere il coraggio di dire di “sì” anche se si ha un po' di timore è ciò che permette cambiare, crescere e avere successo. Dire di “sì” è permettersi il rischio d'amare, d'avere figli e ad aprirsi agli altri. E amare tutto quello che “è” e che c'è!.

E dichiaro:
Sì alla vita!
Sì al mio passato!
Sì ai miei figli!
Sì ai miei genitori!
Sì al mio passato
Sì a l'amore!
Sì al futuro!
Sì a alla fiducia!
Sì alle nuove opportunità!
S' a quelle cose che non mi piacciono!

Se ce l'hai una copia, guardalo e dille: 'ti voglio esattamente tal quale sei. Sono felice con te cosi come sei. E a qualsiasi persona con cui ce l'hai problemi dille “Sì, Ti amo tale quale come sei” A tua madre: Sì, ti amo e ti rispetto per la tua grandezza è perché mi hai dato la vita e fai lo stesso con tuo padre.

Dico sì a tutto ciò che mi succede!! Grazie e ti amo!Google