Liberazione del complesso d'inferiorità. Giorno 2. Fase I.

Sat Nam! In questo giorno sciolgo tutti i miei complessi,  perché sono la mia prigione. Perché non mi lasciano essere.

I complessi sono la maschera che nasconde il vero volto di Dio che è in me.

Da ieri, l'acqua divina lava la mia mente cosciente e il mio subconscio. Ora, lascio che questa acqua divina lave tutti i miei complessi.

Sono ovviamente libero, forte, allegro, piacevole, accogliente, attraente, ben voluto, intelligente, di successo, comunicativo e calmo. 

La mia voce è bella e simpatica. Mi guardo allo specchio e mi dico: come amo questa meravigliosa creatura che sono!


Mi piace la mia faccia, mi piace il mio corpo, mi piace la mia voce.I miei occhi sono molto chiari e luminosi. 

Il mio passato negativo non esiste più Oggi è una bella giornata di liberazione interiore e esterioreMi piaccio e piaccio a tutti. Io sono l'universo.

L'universo è quello che sono io. Se io mi considero bello, l'universo mi considera bello  perché l'universo pensa quello che penso io. 

Ora mi sento liberato. La mia mente è limpida come l'origine delle montagne. 

Il mio subconscio è chiaro come il sole del mattinoAh, che bella giornata è questa!

Trascorro questa strada con pace, soddisfatto e felice di aver fatto questo viaggio spirituale. Chiaro e trasparente come l'origine delle montagne. Padre Lauro Trevisan. Google
Scatena l'Autostima
Come liberare il potere che c’è in te...e conquistare l'indipendenza emotiva, economica e mentale
L'autostima Viene Prima del Dovere - Libro
Fino a che punto il senso del dovere può mettere a rischio il nostro benessere fisico ed emotivo

Ti potrebbe interessare

Tappa 1: Liberazione mentale.

Il potere interiore- introduzione

Giorno 1: La mia liberazione mentale.

Giorno 2: Rilasciare il complesso.

Giorno 3: Liberazione del senso di colpa.

Giorno 4: Rilasciare le paure.

Giorno 5: Liberazione delle preoccupazioni.

Giorno 6: Rilasciare i traumi.

Giorno 7: Rilasciare i problemi.

Giorno 8: Rilasciare il nervosismo

Giorno 9: Rilasciare la depressione

Giorno 10: Rilasciare gli errori e dei peccati


Seconda tappa: Liberazione del cuore.

Fase II. 40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.

Giorno 1: Illumino il mio cuore vuoto.

Giorno 2: Mi libero del odio.

Giorno 3: Mi libero della solitudine.

Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.

Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.

Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.

Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.

Giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.

Giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonare

Giorno 10: Mi libero del cuore freddo

Tappa III. Liberazione del corpo

1 ° giorno. Liberazione del corpo. Io sono il mio corpo.

2 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non mi ha mandato la malattia.

3 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non punisce.

4 ° giorno. Liberazione del corpo. Oggi elimino la causa della malattia.

5 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio sangue è sano.

6 ° giorno. Liberazione del corpo. I miei organi sono perfetti.

7 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ossa sono perfette.

8 ° giorno. Liberazione del corpo. La mia pelle,i miei nervi e i miei muscoli sono perfetti.

9 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ghiandole sono perfetti.

10 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio corpo è perfetto.

Tappa IV. 40 giorni. La liberazione del corpo.

Mente illuminata-corpo illuminato.

1 ° Giorno. La mia mente è illuminata.

2 ° giorno. Il mio cuore è Illuminato.

3° giorno. Il mio corpo è illuminato

.4° giorno. Dio c'è in me

5° giorno. Il potere infinito dentro di me.

6° giorno.Io sono la luce.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.