Mi libero dei Problemi. Giorno 7. Fase I.


Sat Nam! Oggi mi sento libero, senza paura, senza traumi, senza complessi e senza preoccupazioni. 

Comincio ad analizzare i miei problemi. Riconosco che sempre dico agli altri che sono pieno di problemi.

Tuttavia, a questo punto mi metto a distanza dai miei problemi e comincio ad analizzarli.

Dove sono? A casa? Al lavoro? nel matrimonio? Nel mio rapporto con gli altri? 

Nei miei studi? Nella mia situazione finanziaria? Nel mio corpo? Con la banca? Con le rate? Con le bollette? Con l'agricoltura? Con l'allevamento di animale? 


Con l' amore? Sono dentro di me o fuori di me? Se sono fuori di me non ho bisogno di vivere in me. Ciò che c'è fuori deve restare fuori. 

Se sono in me, perché attribuisco i miei problemi agli altri e alle situazioni. Ora mi accorgo che se io non li vedo come i problemi e li vedo come fatti, loro lasciano di essere problemi.
Puoi essere Felice Qualunque cosa Accada - Libro
Cinque principi per gustare la vita con la giusta prospettiva
In effetti, il problema è creato nella mia mente ed esiste solo nella mia mente.
Quindi, perché li ho creati? Perché? 

A cosa mi aiutano i problemi? A nulla! Solo per darmi fastidio, confondermi e prendere la mia pace. Da qui in avanti butterò fuori tutti i problemi. Tutti! Non avrò mai nessun problema.

Il potere Divino che esiste in me farà che ogni atto e fatto della mia vita siano benefico e positivo. 

Anche quello che potrebbe essere etichettato come nocivo 
diventerà il mio biglietto per il successo e soddisfazione nella vita.

Ne sono sicuro. Pertanto, non c'è nessun problema nella mia vita. Tutto è già deciso a mio favore. Tutte le cose anche quelle che a prima vista sembrano oscure a me
mi portano beneficio e vantaggio.

Quindi io sono in pace, sollevato e più leggero di una piuma. Il mio corpo sta diventando anche più leggero,  più sano e il mio sangue scorre pieno di vitalità. Tutto è risolto al mio favore. 

Per la mia fortuna sono una persona felice e senza problemi. Non ho nessun problema. "Il potere interiore del padre" Lauro Trevisan Traduzione: Greisys Castillo. Google

Ti potrebbe interessare

Tappa 1: Liberazione mentale.

Il potere interiore- introduzione

Giorno 1: La mia liberazione mentale.

Giorno 2: Rilasciare il complesso.

Giorno 3: Liberazione del senso di colpa.

Giorno 4: Rilasciare le paure.

Giorno 5: Liberazione delle preoccupazioni.

Giorno 6: Rilasciare i traumi.

Giorno 7: Rilasciare i problemi.

Giorno 8: Rilasciare il nervosismo

Giorno 9: Rilasciare la depressione

Giorno 10: Rilasciare gli errori e dei peccati


Seconda tappa: Liberazione del cuore.

Fase II. 40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.

Giorno 1: Illumino il mio cuore vuoto.

Giorno 2: Mi libero del odio.

Giorno 3: Mi libero della solitudine.

Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.

Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.

Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.

Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.

Giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.

Giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonare

Giorno 10: Mi libero del cuore freddo

Tappa III. Liberazione del corpo

1 ° giorno. Liberazione del corpo. Io sono il mio corpo.

2 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non mi ha mandato la malattia.

3 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non punisce.

4 ° giorno. Liberazione del corpo. Oggi elimino la causa della malattia.

5 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio sangue è sano.

6 ° giorno. Liberazione del corpo. I miei organi sono perfetti.

7 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ossa sono perfette.

8 ° giorno. Liberazione del corpo. La mia pelle,i miei nervi e i miei muscoli sono perfetti.

9 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ghiandole sono perfetti.

10 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio corpo è perfetto.

Tappa IV. 40 giorni. La liberazione del corpo.

Mente illuminata-corpo illuminato.

1 ° Giorno. La mia mente è illuminata.

2 ° giorno. Il mio cuore è Illuminato.

3° giorno. Il mio corpo è illuminato

.4° giorno. Dio c'è in me

5° giorno. Il potere infinito dentro di me.

6° giorno.Io sono la luce.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.