Mi libero della solitudine.Giorno 3.


Ora contemplo la solitudine che mi fa sentire giù.
e penso...
Il mio cuore è solo.
Non ho vita amorosa.
Nessuno mi guarda.
Io vivo da solo.
Questa è la mia denuncia.

Ora la mia mente è calma, mi rilasso e comincio a meditare: 
Che cosa è la solitudine?
E' la mancanza di persone?
In tal caso, chi vive con altre persone non può essere solitario.
Chi vive in messo alla folla di una città non può essere solitario.
E' solitario chi vive da solo.  
Ma, tuttavia ci sono tante persone che vivono da sole è sono felice.
Conosco un sacco.

Allora, dove sta la mia solitudine?
Di che cosa è fatta?
 Soffro di solitudine perché non mi sento bene
  in compagnia di me stesso? 
Quando non mi piaccio e mi odio,
 vivo nella solitudine più oscura.
Se mi piaccio, se mi amo e se mi voglio bene
 allora non sono solo.
Quando sto bene con me stesso non sono solitario, 
 sto in compagnia di me stesso


Da ora in poi mi piaccio un sacco.
Amo questa opera d'arte che sono.
Ora posso plasmare la mia personalità
 perché l'artista supremo della mia vita è Dio.
Dio ha messo tutto alla mia disposizioni 
e me permette di cambiare quello che ritengo necessario.
  La mia immaginazione è il pennello di Dio.

Ora che mi vedo come voglio essere 
festeggio che sono allegro, piacevole, bello,
felice, intelligente, affettuoso, comunicativo, attraente, tranquillo e sorridente.
Io sono quello che penso.
 Si penso di essere una persona meravigliosa 
che ha un bellissimo cuore, veramente sono così. 
Sono il miracolo di me stesso.

Ora mi piaccio.
Ovunque io sia mi sento in ottima compagnia, quindi mi sento bene.
Oggi ho fatto il miracolo dell'amore:  
ho ottenuto il meglio di me: sono me stesso.
 Ogni amore se espande come il calore
 è sono sorpreso di vedere come piaccio a tante persone.
Sono attraente.


Fase I 40 giorni per la Liberazione della mente.Il potere interiore- introduzioneGiorno 1: La mia liberazione mentale.Giorno 2: Rilasciare il complesso.Giorno 3: Liberazione del senso di colpa.Giorno 4: Rilasciare le paure.Giorno 5: Liberazione delle preoccupazioni.Giorno 6: Rilasciare i traumi.Giorno 7: Rilasciare i problemi.Giorno 8: Rilasciare il nervosismoGiorno 9: Rilasciare la depressioneGiorno 10: Rilasciare gli errori e dei peccatiTappe della liberazione del cuore.Fase II. 40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.
Giorno 1: Illumino il mio cuore vuoto.Giorno 2: Mi libero del odio.Giorno 3: Mi libero della solitudine.Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.Giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.Giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonareGiorno 10: Mi libero del cuore freddo.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.