19 mar 2011

Buona festa del papa!!


Google
Auguri a tutti quelli che hanno la fortuna di essere chiamati papa!
Buona festa del papa!!


10 affermazioni per illuminare la mia giornata.

Sat Nam!! Oggi è un nuovo giorno e ringrazio a Dio e l'universo per essere viva, ringrazio che posso amare ed essere amata. 

Perciò ripeto durante l'intero giorno, mentalmente o ad alta voce le seguente affermazioni che mi aiuteranno a guarire il mio subconscio. 

Mi amo, mi voglio bene, mi rispetto, utilizzo il mio tempo e la mia energia con calma. 

Mi rilasso e cresco. Il mio giorno si illumina con i miei pensieri positivi. Adesso sono consapevole di ogni passo che faccio. 

Oggi vibro e risuono con l'universo. La mia abbondanza aumenta con ogni azione che faccio. Osservo il mio essere e mi rispetto ogni momento. Sono la luce e brillo col'universo. 

Oggi sono parte cosciente della mia vita. Dalla luce, sento come il mio essere si ingrandisce. Ogni giorno trovo il mio spazio di tranquillità. Google
Affermazioni
Come espandere il proprio potere e riprendere il dominio sulla propria vita

18 mar 2011

Stai attento a quello che pensi o credi su di te.

Sat Nam!! Adesso voglio condividere con te una parte molto interessante di un libro che sto leggendo. Questo libro si chiama "Il segreto dietro il segreto" di Dr. Eric Amidi. Spero ti piaccia!

Cosa credi o pensi su di te? "La maggior parte delle persone non si rendono conto che la sua mancanza di risultati è dovuto alla sua convinzione errata. Continuano ad accumulare qualifiche e si muovono da un mezzo all'altro in attesa di che succeda qualcosa. Ma, il problema è interno.Viene solo dal suo interiore. 

E un problema da risolvere.Sicuramente avrai sentito dire: "Se io abitassi lì o se lavorassi lì, sicuramente avrei successo "o" Se avessi questo titolo o questa licenza, avrei successo. dopo aver ottenuto tutti questi titoli e licenze, ti sposti dal luogo dove abiti e vedrai che non cambia nulla. Perché il vero cambio deve venire dal tuo interiore, delle tue credenze e pensieri.
L'Eterno Presente - Libro e CD Audio
Guida pratica per raggiungere le vette della felicità
Sicuramente avrai sentito dire "Se avessi i soldi, avrei una vita d'amore migliore o se io fosse così o così..., avrei molto più successo nelle mie relazioni". "Potresti cercare di impiegare le risorse estreme per diventare ricco o per modificare il tuo aspetto e anche sia così, non otterrai risultati.

Mentre ci sono sempre fattori esterni che contribuiscono al successo in ogni campo, la chiave è: avere il sistema di credenze corrette. Quando ti rendi conto di ripetere modelli nella tua vita e senti che non sei destinato al successo o che sei maledetto, questo significa che tu hai una fissazione e una convinzione errata.

Le convinzioni sbagliate che puoi avere su chi sei o del tipo di persona che sei, è una tra le più limitante. Questo va al di là delle parole all'interno della quale abbiamo parlato in precedenza. Questo ha a che fare con il modo in cui vedi te stesso. 

Come ti vedi?  Molto intelligente o no, ti vedi come un lavoratore o come un pigro, bello o non molto bello? Costantemente stai creando situazioni che confermano quello che pensi su di te"

I cristalli possono trasformare la tua vita e le tue relazioni.

Sat Nam!Cristalli e pietre: le pietre sono state usate da sempre per la medicina ayurvedica e la medicina tradizionale indiana e loro affermano che le pietre possiedono un grande potere curativo.

La cristalloterapia è uno dei tanti rimedi per combattere le malattie attraverso la natura, armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale è spirituale. 

I cristalli sono capaci di assorbire l'energie negative del corpo e di emanare energia purificatrice per la guarigione.

I minerali emanano energie in forma di vibrazione energetica diversa dipendendo dalla pietra o il cristallo. 

Questa energia può essere sfruttata a secondo le indossiamo o teniamo negli ambienti in cui viviamo.
La Luce dei Cristalli - Libro
Trasformarsi grazie a cristalli e pietre curative
Macrolibrarsi.it presenta i Gioielli Le Pietre di Elia
Le pietre e il benessere:
Adesso voglio parlarti di una bellissima pietra chiamata Agata

L'agata e una pietra particolare che agisce sul corpo fisico, sull'emotività, sulla mente e sulla spiritualità della persona di un modo rapido aiutando a equilibrare l'entero corpo. 

E' una pietra che protegge gli occhi, la pelle, allevia il male di testa e i crampi. Fortifica i polmoni, il fegato, il cervello e regola il metabolismo.


L'agata combatte la infertilità e la impotenza e si vuoi  liberare la casa d'energie negative e attirare la fortuna ti consiglio di collocare una pietra in ogni angoli della stanza. Se vuoi rafforzare la fedeltà nella tua relazione portala sempre con te e regala una al tuo partner


Di questa pietra potrai trovare diverse tonalità di colori, dal verde, giallo, azzurro, bianco, nera ecc... 

Il chakra che corrisponde a questa meravigliosa pietra è il secondo, ma questo cambia d'accordo con il colore della pietra. Questa pietra augura alla persona che la indossa: felicità, ricchezza, fortuna, gioia e lunga vita.

Diverse varietà di Agata:
Agata azzurra: per fare realtà i tuoi sogni. Ti aiuta ad eliminare la malinconia donandoti forza.

Agata Blu: Questa è la pietra della donna e della gravidanza. Del coraggio, l'audacia e l'ottimismo. Permette d'essere rispettato e imparare a rispettare. Calma e rilassa.  

Dona protezione e sicurezza e se la indossi ti aiuterà a trovare la pace interiore e cercare dentro di te la propria riposta. 

Equilibra tutto il corpo specialmente il sistema respiratorio, aumenta la resistenza fisica e rafforza il sistema immunitario. 

Pietra adatta per regalare ai bambini a gli adolescenti perché aiuta alla sua crescita. Appartiene al quinto chakra. Però per vedere i risultati si deve portare sempre con se come un amuleto portafortuna.

Agata Botswana: Generosità. Per protegge la tua casa dell'invidia, furti e incidenti colloca questa pietra all'ingresso.
Agata celeste: Guarisce il chakra della gola permettendo esprimersi liberamente e dire quello che si ha da dire e che si sente senza paura e ne colpevolezza

Aiuta a liberare tutti i blocchi emozionale. Calma e rilassa. Aiuta alla meditazione e alla collegamento con la divinità. Aiuta alle relazioni.
Agata Fucsia: una vita sessuale eccitante.
Agata gialla: Dona ricchezza, accresce il coraggio e la fiducia in se stesso..
Agata Grigia: dona calma e aiuta a eliminate le tensione dello stomaco. Rilassa e tonifica il corpo. Aiuta ad affrontare le situazione che ci provocano paura e timori. Questa è la pietra che ti aiuterà a migliorare la tua pelle, la vista e il sistema gastro intestinale.
Agata Indiana: Fertilità, prosperità. E' una pietra portafortuna per tutti quelli che la utilizzano e anche per tutti quelli che stanno vicino a te.
Agata nera: Rischio.Questa pietra e troppo forte. Permette si controllare, legare, sottoponendo a una persona sotto la tua volontà. Si colloca sul primo chakra. Protegge di danni fisici.
Agata Corniola: equilibra e armonizza tutto l'organismo. Aiuta ad attivate il metabolismo e rigenerate i tessuti. Perdere peso. Ringiovanire.
Agata Bianca: aiuta all'apparato riproduttivo della donna e del uomo. Allontana la negatività e protegge di danni fisici come l'agata nera.




Agata rosa: Dona il potere della comunicazione. E' la pietra del primo chakra e aiuta a ottimizzare il metabolismo. La gente la chiama"Talismano portafortuna" per in realtà porta ricchezza a quelli che la indossano. Ha grande potere energetico e curativo. Rafforza il sistema riproduttivo. Dona coraggio e serenità.
Agata three: Successo. Stimola il sistema immunitario. Aiuta a prendere la vita con leggerezza e permette di avere un bel rapporto con la natura, con le piante e la guarigione. Aiuta a mantenere la concentrazione.


Agata Verde: Speranza. Viene utilizzata per la guarigione della terra(Gaia) e per stabilire comunicazione con gli spiriti della natura. Quarto chakra.
Agata viola: promuove la passione. Equilibra il sesto e settimo chakra. Ti dona sicurezza e senso si  protezione. Aiuta durante la meditazione permettendo la concentrazione , il silenzio e l'introspezione.
Agata Crazy Lace: dona potere ed energia al corpo e alla mente. Aiuta a pulire in corpo. Equilibra il yin e il yang e rafforza la fedeltà della coppia e il matrimonio. Nella la antichità gli uomini regalavano questa pietra alla donne. Se deve collocare sul secondo chakra anche favorisce gli altri.

16 mar 2011

Amarsi, prima cosa da fare. Seconda parte.

Sat Nam!! Continuiamo con questo interessanti post e per non allungare il tema, ti voglio parlare di quale sono le caratteristiche di una persona che non si ama, cosa significa amarsi e come possiamo fare per cominciare a sentire amore per noi.

Anche se sto parlando d'amore a te stesso, ancora deve passare un po' di tempo per poter dirti che io mi amo al 100%, ma ti assicuro che sto nel cammino!! Questo è un lavoro da fare tutti i giorni, di guardarsi davanti allo specchio e dirsi “TI AMO” “ QUANTO SEI BRAVO”. Di congratularsi!

So che ci saranno giorni in cui ti sentirai senza la forza per continuare, pronta(o) per abbandonare la battaglia, però per esperienza so che è in questi giorni devi avere più forza per combattere. Come un aiuto ripeti questa affermazione “mi amo e mi accetto” fino a che questa parola si perda nel tuo subconscio.
Corso per Amare Te Stesso - Libro + CD mp3
130 consigli per evolversi personalmente e accrescere l'autostima giorno per giorno - Gli Esercizi di "Innamorati di Te"
Caratteristica di una persona che non si ama:
Bassa autostima.
Senso di colpa.
Non si rispetta e non si sente rispettata.
Si guarda davanti allo specchio e si vede brutta.
Critica sempre a se stesso.
Quasi sempre sta da parte.
Non sa amare agli altri.
Sempre si sta paragonandosi con gli altri.
Aspetta la approvazione per qualsiasi cosa che fa e quando non la ottiene si sente poca cosa.
No ha tempo per se stesso.
Non li piace stare da solo con se stesso.
No n ha la forza per iniziare alcune attività che la aiuti a cambiare quello che non vuole.

Per prima cosa ti devi rendere conto che Nessuno :
Ti può dare amore se non lo dai prima a te stesso!
Ti può fare felice se tu no sei felice per te stesso!
Può amare veramente qualcuno se non si ama se stessi!

Che cosa è amarsi?
Amarsi e scegliere prima te!, Amarsi è rispettarsi. Amarsi è imparare a dire “NO”, “BASTA”Amarsi è non tollerare l'abuso. Amarsi è essere un po' egoista nel senso buono della parola. Amarsi è prendersi cura di se stessoAmarsi è non aspettare l'approvazione degli altri. Amarsi è occuparsi.

Amarsi è non permettere a nessuno di rovinarti il giorno. Amarsi è perdonarsi. E' non sentirsi colpevole per nullaAmarsi è avere uno stile di vita sano e positivo. Amarsi è scegliere sempre il meglio di tutto. Amarsi è
coccolarti. Amarsi è avere tempo per se stessoAmarsi è prenderti del tuo tempo.Amarsi è perdonarti. Amarsi è accettarti. Amare è stare bene con te stesso. Amarsi è piacerti. 

Amarsi è non criticarti per nessun motivo.Amarsi è provare piacere. Amare è permettesi di sentire. Amarsi è sentirti bene da sola con te stesso. Amarsi è congratularti. Amarsi è vivere ogni giorno nel presente, senza pensare al passato e nemmeno al futuro. Amarsi è divertirti, goderti la vita. Amarsi è non accontentarti con qualsiasi cosa.

Amarsi è essere esigente con le cose che usi, compra sempre quello che puoi scegliere. Scegli il meglio e compra prodotti di qualità.Amarsi è scegliere solo le cose che ti fanno felice. Amarsi è avere disciplina. Amarsi è essere costante. Amarsi è sapere cosa vuoi nella vita.

Sei una creatura meravigliosa e meriti tutto il bene che puoi aver mai sognato. Imparare ad amare, forse non riesce da subito, ma abbi pazienza, piano piano lo otterrai, se non sai amarti è forse perché  nessuno te lo ha insegnato. Ma già è ora d'aprire il cuore al amore a te stesso. Ama al vero essere che sei.

Devo dirti che è stato difficile per me  al inizio, ma ti assicuro che si può fare e che sarai immensamente felice di amarti. Se un giorno le cose non vanno bene e ti senti d'nuovo debole, ricomincia da capo e perdonati!! Sì perdonati, perché a volte siamo noi i primi a giudicarci e criticarci. Il perdono è amore, Amore incondizionato. Quando ti ami veramente potrai amare agli altri e donare tanto amore.
Dio ti ha fatto perfetto e ti ha portato al mondo per essere felice. Non per vivere con le limitazioni dei pensieri negativi, non per vivere in sofferenza. Ti ha fatto per che tu sia libero e felice al 100%. Amarti è la migliore scelta!

La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...