Stai attento a quello che pensi o credi su di te.

Sat Nam!! Adesso voglio condividere con te una parte molto interessante di un libro che sto leggendo. Questo libro si chiama "Il segreto dietro il segreto" di Dr. Eric Amidi. Spero ti piaccia!

Cosa credi o pensi su di te? "La maggior parte delle persone non si rendono conto che la sua mancanza di risultati è dovuto alla sua convinzione errata. Continuano ad accumulare qualifiche e si muovono da un mezzo all'altro in attesa di che succeda qualcosa. Ma, il problema è interno.Viene solo dal suo interiore. 

E un problema da risolvere.Sicuramente avrai sentito dire: "Se io abitassi lì o se lavorassi lì, sicuramente avrei successo "o" Se avessi questo titolo o questa licenza, avrei successo. dopo aver ottenuto tutti questi titoli e licenze, ti sposti dal luogo dove abiti e vedrai che non cambia nulla. Perché il vero cambio deve venire dal tuo interiore, delle tue credenze e pensieri.
L'Eterno Presente - Libro e CD Audio
Guida pratica per raggiungere le vette della felicità
Sicuramente avrai sentito dire "Se avessi i soldi, avrei una vita d'amore migliore o se io fosse così o così..., avrei molto più successo nelle mie relazioni". "Potresti cercare di impiegare le risorse estreme per diventare ricco o per modificare il tuo aspetto e anche sia così, non otterrai risultati.

Mentre ci sono sempre fattori esterni che contribuiscono al successo in ogni campo, la chiave è: avere il sistema di credenze corrette. Quando ti rendi conto di ripetere modelli nella tua vita e senti che non sei destinato al successo o che sei maledetto, questo significa che tu hai una fissazione e una convinzione errata.

Le convinzioni sbagliate che puoi avere su chi sei o del tipo di persona che sei, è una tra le più limitante. Questo va al di là delle parole all'interno della quale abbiamo parlato in precedenza. Questo ha a che fare con il modo in cui vedi te stesso. 

Come ti vedi?  Molto intelligente o no, ti vedi come un lavoratore o come un pigro, bello o non molto bello? Costantemente stai creando situazioni che confermano quello che pensi su di te"

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.