10 affermazioni per illuminare la mia giornata.

Sat Nam!! Oggi è un nuovo giorno e ringrazio a Dio e l'universo per essere viva, ringrazio che posso amare ed essere amata. 

Perciò ripeto durante l'intero giorno, mentalmente o ad alta voce le seguente affermazioni che mi aiuteranno a guarire il mio subconscio. 

Mi amo, mi voglio bene, mi rispetto, utilizzo il mio tempo e la mia energia con calma. 

Mi rilasso e cresco. Il mio giorno si illumina con i miei pensieri positivi. Adesso sono consapevole di ogni passo che faccio. 

Oggi vibro e risuono con l'universo. La mia abbondanza aumenta con ogni azione che faccio. Osservo il mio essere e mi rispetto ogni momento. Sono la luce e brillo col'universo. 

Oggi sono parte cosciente della mia vita. Dalla luce, sento come il mio essere si ingrandisce. Ogni giorno trovo il mio spazio di tranquillità. Google
Affermazioni
Come espandere il proprio potere e riprendere il dominio sulla propria vita

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.