18 mar 2011

I cristalli possono trasformare la tua vita e le tue relazioni.

Sat Nam!Cristalli e pietre: le pietre sono state usate da sempre per la medicina ayurvedica e la medicina tradizionale indiana e loro affermano che le pietre possiedono un grande potere curativo.

La cristalloterapia è uno dei tanti rimedi per combattere le malattie attraverso la natura, armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale è spirituale. 

I cristalli sono capaci di assorbire l'energie negative del corpo e di emanare energia purificatrice per la guarigione.

I minerali emanano energie in forma di vibrazione energetica diversa dipendendo dalla pietra o il cristallo. 

Questa energia può essere sfruttata a secondo le indossiamo o teniamo negli ambienti in cui viviamo.
La Luce dei Cristalli - Libro
Trasformarsi grazie a cristalli e pietre curative
Macrolibrarsi.it presenta i Gioielli Le Pietre di Elia
Le pietre e il benessere:
Adesso voglio parlarti di una bellissima pietra chiamata Agata

L'agata e una pietra particolare che agisce sul corpo fisico, sull'emotività, sulla mente e sulla spiritualità della persona di un modo rapido aiutando a equilibrare l'entero corpo. 

E' una pietra che protegge gli occhi, la pelle, allevia il male di testa e i crampi. Fortifica i polmoni, il fegato, il cervello e regola il metabolismo.


L'agata combatte la infertilità e la impotenza e si vuoi  liberare la casa d'energie negative e attirare la fortuna ti consiglio di collocare una pietra in ogni angoli della stanza. Se vuoi rafforzare la fedeltà nella tua relazione portala sempre con te e regala una al tuo partner


Di questa pietra potrai trovare diverse tonalità di colori, dal verde, giallo, azzurro, bianco, nera ecc... 

Il chakra che corrisponde a questa meravigliosa pietra è il secondo, ma questo cambia d'accordo con il colore della pietra. Questa pietra augura alla persona che la indossa: felicità, ricchezza, fortuna, gioia e lunga vita.

Diverse varietà di Agata:
Agata azzurra: per fare realtà i tuoi sogni. Ti aiuta ad eliminare la malinconia donandoti forza.

Agata Blu: Questa è la pietra della donna e della gravidanza. Del coraggio, l'audacia e l'ottimismo. Permette d'essere rispettato e imparare a rispettare. Calma e rilassa.  

Dona protezione e sicurezza e se la indossi ti aiuterà a trovare la pace interiore e cercare dentro di te la propria riposta. 

Equilibra tutto il corpo specialmente il sistema respiratorio, aumenta la resistenza fisica e rafforza il sistema immunitario. 

Pietra adatta per regalare ai bambini a gli adolescenti perché aiuta alla sua crescita. Appartiene al quinto chakra. Però per vedere i risultati si deve portare sempre con se come un amuleto portafortuna.

Agata Botswana: Generosità. Per protegge la tua casa dell'invidia, furti e incidenti colloca questa pietra all'ingresso.
Agata celeste: Guarisce il chakra della gola permettendo esprimersi liberamente e dire quello che si ha da dire e che si sente senza paura e ne colpevolezza

Aiuta a liberare tutti i blocchi emozionale. Calma e rilassa. Aiuta alla meditazione e alla collegamento con la divinità. Aiuta alle relazioni.
Agata Fucsia: una vita sessuale eccitante.
Agata gialla: Dona ricchezza, accresce il coraggio e la fiducia in se stesso..
Agata Grigia: dona calma e aiuta a eliminate le tensione dello stomaco. Rilassa e tonifica il corpo. Aiuta ad affrontare le situazione che ci provocano paura e timori. Questa è la pietra che ti aiuterà a migliorare la tua pelle, la vista e il sistema gastro intestinale.
Agata Indiana: Fertilità, prosperità. E' una pietra portafortuna per tutti quelli che la utilizzano e anche per tutti quelli che stanno vicino a te.
Agata nera: Rischio.Questa pietra e troppo forte. Permette si controllare, legare, sottoponendo a una persona sotto la tua volontà. Si colloca sul primo chakra. Protegge di danni fisici.
Agata Corniola: equilibra e armonizza tutto l'organismo. Aiuta ad attivate il metabolismo e rigenerate i tessuti. Perdere peso. Ringiovanire.
Agata Bianca: aiuta all'apparato riproduttivo della donna e del uomo. Allontana la negatività e protegge di danni fisici come l'agata nera.




Agata rosa: Dona il potere della comunicazione. E' la pietra del primo chakra e aiuta a ottimizzare il metabolismo. La gente la chiama"Talismano portafortuna" per in realtà porta ricchezza a quelli che la indossano. Ha grande potere energetico e curativo. Rafforza il sistema riproduttivo. Dona coraggio e serenità.
Agata three: Successo. Stimola il sistema immunitario. Aiuta a prendere la vita con leggerezza e permette di avere un bel rapporto con la natura, con le piante e la guarigione. Aiuta a mantenere la concentrazione.


Agata Verde: Speranza. Viene utilizzata per la guarigione della terra(Gaia) e per stabilire comunicazione con gli spiriti della natura. Quarto chakra.
Agata viola: promuove la passione. Equilibra il sesto e settimo chakra. Ti dona sicurezza e senso si  protezione. Aiuta durante la meditazione permettendo la concentrazione , il silenzio e l'introspezione.
Agata Crazy Lace: dona potere ed energia al corpo e alla mente. Aiuta a pulire in corpo. Equilibra il yin e il yang e rafforza la fedeltà della coppia e il matrimonio. Nella la antichità gli uomini regalavano questa pietra alla donne. Se deve collocare sul secondo chakra anche favorisce gli altri.

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO