Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

18 mar 2011

I cristalli possono trasformare la tua vita e le tue relazioni.

Sat Nam!Cristalli e pietre: le pietre sono state usate da sempre per la medicina ayurvedica e la medicina tradizionale indiana e loro affermano che le pietre possiedono un grande potere curativo.

La cristalloterapia è uno dei tanti rimedi per combattere le malattie attraverso la natura, armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale è spirituale. 

I cristalli sono capaci di assorbire l'energie negative del corpo e di emanare energia purificatrice per la guarigione.

I minerali emanano energie in forma di vibrazione energetica diversa dipendendo dalla pietra o il cristallo. 

Questa energia può essere sfruttata a secondo le indossiamo o teniamo negli ambienti in cui viviamo.
La Luce dei Cristalli - Libro
Trasformarsi grazie a cristalli e pietre curative
Macrolibrarsi.it presenta i Gioielli Le Pietre di Elia
Le pietre e il benessere:
Adesso voglio parlarti di una bellissima pietra chiamata Agata

L'agata e una pietra particolare che agisce sul corpo fisico, sull'emotività, sulla mente e sulla spiritualità della persona di un modo rapido aiutando a equilibrare l'entero corpo. 

E' una pietra che protegge gli occhi, la pelle, allevia il male di testa e i crampi. Fortifica i polmoni, il fegato, il cervello e regola il metabolismo.


L'agata combatte la infertilità e la impotenza e si vuoi  liberare la casa d'energie negative e attirare la fortuna ti consiglio di collocare una pietra in ogni angoli della stanza. Se vuoi rafforzare la fedeltà nella tua relazione portala sempre con te e regala una al tuo partner


Di questa pietra potrai trovare diverse tonalità di colori, dal verde, giallo, azzurro, bianco, nera ecc... 

Il chakra che corrisponde a questa meravigliosa pietra è il secondo, ma questo cambia d'accordo con il colore della pietra. Questa pietra augura alla persona che la indossa: felicità, ricchezza, fortuna, gioia e lunga vita.

Diverse varietà di Agata:
Agata azzurra: per fare realtà i tuoi sogni. Ti aiuta ad eliminare la malinconia donandoti forza.

Agata Blu: Questa è la pietra della donna e della gravidanza. Del coraggio, l'audacia e l'ottimismo. Permette d'essere rispettato e imparare a rispettare. Calma e rilassa.  

Dona protezione e sicurezza e se la indossi ti aiuterà a trovare la pace interiore e cercare dentro di te la propria riposta. 

Equilibra tutto il corpo specialmente il sistema respiratorio, aumenta la resistenza fisica e rafforza il sistema immunitario. 

Pietra adatta per regalare ai bambini a gli adolescenti perché aiuta alla sua crescita. Appartiene al quinto chakra. Però per vedere i risultati si deve portare sempre con se come un amuleto portafortuna.

Agata Botswana: Generosità. Per protegge la tua casa dell'invidia, furti e incidenti colloca questa pietra all'ingresso.
Agata celeste: Guarisce il chakra della gola permettendo esprimersi liberamente e dire quello che si ha da dire e che si sente senza paura e ne colpevolezza

Aiuta a liberare tutti i blocchi emozionale. Calma e rilassa. Aiuta alla meditazione e alla collegamento con la divinità. Aiuta alle relazioni.
Agata Fucsia: una vita sessuale eccitante.
Agata gialla: Dona ricchezza, accresce il coraggio e la fiducia in se stesso..
Agata Grigia: dona calma e aiuta a eliminate le tensione dello stomaco. Rilassa e tonifica il corpo. Aiuta ad affrontare le situazione che ci provocano paura e timori. Questa è la pietra che ti aiuterà a migliorare la tua pelle, la vista e il sistema gastro intestinale.
Agata Indiana: Fertilità, prosperità. E' una pietra portafortuna per tutti quelli che la utilizzano e anche per tutti quelli che stanno vicino a te.
Agata nera: Rischio.Questa pietra e troppo forte. Permette si controllare, legare, sottoponendo a una persona sotto la tua volontà. Si colloca sul primo chakra. Protegge di danni fisici.
Agata Corniola: equilibra e armonizza tutto l'organismo. Aiuta ad attivate il metabolismo e rigenerate i tessuti. Perdere peso. Ringiovanire.
Agata Bianca: aiuta all'apparato riproduttivo della donna e del uomo. Allontana la negatività e protegge di danni fisici come l'agata nera.




Agata rosa: Dona il potere della comunicazione. E' la pietra del primo chakra e aiuta a ottimizzare il metabolismo. La gente la chiama"Talismano portafortuna" per in realtà porta ricchezza a quelli che la indossano. Ha grande potere energetico e curativo. Rafforza il sistema riproduttivo. Dona coraggio e serenità.
Agata three: Successo. Stimola il sistema immunitario. Aiuta a prendere la vita con leggerezza e permette di avere un bel rapporto con la natura, con le piante e la guarigione. Aiuta a mantenere la concentrazione.


Agata Verde: Speranza. Viene utilizzata per la guarigione della terra(Gaia) e per stabilire comunicazione con gli spiriti della natura. Quarto chakra.
Agata viola: promuove la passione. Equilibra il sesto e settimo chakra. Ti dona sicurezza e senso si  protezione. Aiuta durante la meditazione permettendo la concentrazione , il silenzio e l'introspezione.
Agata Crazy Lace: dona potere ed energia al corpo e alla mente. Aiuta a pulire in corpo. Equilibra il yin e il yang e rafforza la fedeltà della coppia e il matrimonio. Nella la antichità gli uomini regalavano questa pietra alla donne. Se deve collocare sul secondo chakra anche favorisce gli altri.