3 mar 2011

Creare con delle affermazioni. Terza parte.

Sat Nam!! Continuando con questo interessante post sull'affermazione  Come abbiamo visto i nostri pensieri creano tutto quello che sentiamo e che vediamo. Questi pensieri controllano la nostra vita. La mente inventa le cose e noi ci crediamo a tutto quello che ci fa sentire e vedere, che non è reale!!

Un esempio dei nostri pensieri sono: “se non piaccio”, “se non va bene questo”, “non sono troppo buono per fare questo”, “io non posso farlo”, “non sono tanto bello”, “non sono sufficientemente magro” ecc.

Tristemente i nostri pensieri quasi sempre sono negativi. Stiamo costantemente usando la nostra energia per creare quello che non vogliamo invece d'usarla per creare la nostra abbondanza!!

Noi crediamo a tute le cose che pensiamo,  non ci amiamo, quello che pensiamo di noi lo vediamo negli altri e questo controlla anche la nostra vita. Quello che gli altri pensano...questo è importante per noi e ci fa soffrire. Cerchiamo di confermare l' approvazione per sentirci felice. 

Da ora in poi dobbiamo credere soltanto al nostro cuore, a quello che ci dice e che viene dal nostro essere divino. Quindi, non importa quello che gli altri pensano, dicono e opinano su di te. Non importa quante volte ti ripeti che sei buono e che sei ricco. l'importante è quello che credi tu, quello che pensi tu..Tu sei il creatore della tua realtà!!
Più Dai Più Hai - Libro
Un approccio rivoluzionario al successo
Quello che realmente importa è come ti senti, cosa credi su di te, cosa pensi su di te! Ti senti divino? Ti senti buono? Ti senti ricco? Attui come una persona ricca? Ti senti magro? Indipendentemente di come ti vedi allo specchio o come ti vedono gli altri, dimmi. Cosa credi su di te? Non devi aspettare l'approvazione delle persone per sentirti bene, sei tu chi devi prima approvarti e credere in te!

Quando accetti come verità tutte le affermazioni che ripeti e quando la tua mente sia guarita avrai la convinzione di che sei perfetto, abbondante, ricco, bello cosi come sei stato creato da Dio.  Solo qui, da questo punto è possibile cominciare a vedere la luce... la luce che ti porterà tutto quello che hai sempre sognato riprogrammando il tuo subconscio.

Le affermazioni solo funzionano quando accettiamo che meritiamo quello che pensiamo !! Se non otteniamo ciò che vogliamo è perché nella nostra mente pensa di non meritarlo. Come dici Louise Hay” il tuo pensiero crea la tua realtà”

Cose sono le affermazioni?

Le affermazioni sono di grande potere e ti aiuteranno a raggiungere il tuo obbiettivo. Le affermazioni guariscono corrigendo il tuo subconscio. Al ripeterle continuamente, la tua memoria va cancellando tutte quelle memorie e credenze sbagliate che pensavi. 

Pian piano introdurrai le affermazioni alla tua vita vedrai come come la tua vita sara splendida e abbondante!!

Se vuoi vedere i risultati delle affermazioni, accetta quello che in verità sei, quelli pensieri che riaffermano l'essere meraviglioso che c'è in te. Sente questo cambiamento che si sta rivelando. Inizia a riconoscerti veramente e vivere la vera ricchezza e l'abbondanza in te... vedrai che con l'affermazioni pian piano attrarrai tutte le cose buone alla tua vita.

Ci sono tre cose che devi prendere in considerazione:
1- Dichiara (scrivi quello che vuoi cambiare nella tua vita in tempo presente e ripetilo continuamente fino a che i tuo subconscio starà saturato)

Un esempio di una dichiarazioni in tempo presente è: Io(nome) sono abbondante!, Io(nome) sono perfetto. Mai dire: Io voglio essere. Sempre pensare che quello che vogliamo già è nostro!!

2- Accetta, riconosci ed abbi fiducia. Convinzione che quello che hai pensato o pensi è fatto, è realtà! Non hai il dubbio, sai che tutto sta bene ed è perfetto!

3- Visualizza (vedi come è realizzato il tuo desiderio. Se vuoi essere ricco, ti senti ricco, attui come ricco, se vuoi essere magra, ti vedi magro, bella. Sei perfetto e punto. Non accetti altre pensieri!!Sei perfetto perché sei stato creato da Dio, e Dio non fa cose sbagliate!!!!
Parole che Trasformano - Cd Audio
Affermazioni e Trattamenti speciali per l’Autoguarigione
Come vedi,  è come nascere di nuovo e resuscitare come l'uccello fenicio. Solo cosi quando tu potrai accettare quello che dici di positivo su di te, apparirà la luce e questa luce attrarrà nella tua vita tutta l'abbondanza, prosperità e successo che tu meriti!!

Cosa ne pensi? Possiamo cominciare a scrivere su un foglio di carta tutte le cose che vogliamo. Quindi scrivere dichiarazioni positive nel tempo presente. Per esempio: sono felice, sono magra, io merito di essere ricco, io sono ricco e prospero, ho successo in tutto quello che faccio, io attraggo tutto ciò che penso.


Ripeti e ripeti ad alta voce tutti i giorni o quante volte vuoi e gradualmente vedrai che il tuo subconscio sarà riprogrammato. Voglio puntualizzare: questo processo si deve fare senza fatica e senza sforzo.
La tua mente deve stare rilassata. Devi avere fiduccia che quello stai ripetendo a te steso è già realtà. Devi sentire piacere e gioia!

Puoi fare delle dichiarazioni tutte le volte che vuoi, meglio se lo fai di fronte ad uno specchio, come dice Louise Hay, autore di 'You Can Heal Your Life "suggerisce di pronunciare affermazioni positive per via orale di fronte ad uno specchio, guardandoti dritto negli occhi. E così, piano piano, vedrai che quello che dici lo crederai, e credere è realizzare, convertire in realtà o manifestare.

D’ora in avanti ricorda che ogni cosa che otterrai sarà prodotto di quello che pensi! Cosa aspetti per manifestare l'abbondanza nella tua vita? Grazie. namastè!! Greysis Castillo.

“ I pensieri che abbiamo e le parole che ci diciamo continuamente plasmano il nostro mondo e le nostre esperienze. Molti hanno la vecchia abitudine di pensare in modo negativo e non ci rendiamo conto del danno che facciamo a noi stessi. 

Tuttavia, possiamo sempre cambiare il nostro modo di pensare. Quando scegliamo pensieri positivi i pensieri vecchi e negativi si dissolvono e scompaiono” Louise Hay. Grazie e ti amo. Namastè!! Google



Come funzionano le affermazioni.

Sat Nam!! È possibile creare ciò che vuoi con affermazioni positive. Con i pensieri positivi, la visualizzazione (di quello che vogliamo) e le dichiarazioni positive siamo in grado di riprogrammare il nostro subconscio.

Ti posso dire funziona, perché l'ho provato su me stessa. 


Realmente ti sto parlando di una cosa che conosco bene e di una risorsa che uso tutti i giorni nella mia vita.

Voglio coinvolgerti nell'uso delle affermazioni perché credo che può essere di grande aiuto alla nostra vita non solo a livello economico e di salute ma in tutti gli aspetti che tu possa immaginare.


Forse ti sei chiesto perché ti è stato difficile ottenere tutto quello che vuoi come trovare l'anima gemella, , la felicità, guadagnare tanti soldi, avere successo, l'abbondanza e la prosperità


Nel nostro subconscio ci sono tanti programmi negativi che impediscono di arrivare a un livello di vita ottimale. Il nostro subconscio sta ammalato ed è necessario guarirlo. 


Perciò voglio condividere con te il mio pensiero sulle affermazioni positive. Cosa sono? E come si fanno?


Quale è l'origine della malattia del nostro subconscio ?
Agenda del Pensiero Positivo 2014

Siamo stati abituati fin da piccoli a pensare male di noi. Forse i nostri genitori ci hanno detto continuamente frasi come "Non vali niente", "Fai tutto sbagliato", "Non sei buono per nulla".


Magari dopo, a scuola, i nostri insegnanti e i compagni di classe ci hanno detto le stesse parole.


Tutto questo ci ha programmato per sentire e fare cose che non ci danno la felicità, che non portano ricchezza alla nostra vita. Siamo cresciuti credendo molte cose su di noi. 


Continuamente diciamo a noi stessi che non facciamo le cose bene per niente, quindi abbiamo dovuto accontentarci di ciò che avevamo.

Pensiamo che il successo e il denaro è stato riservato per una certa classe di persone, che i soldi non crescono sugli alberi, che i ricchi sono cattivi, che i ricchi vanno all'inferno, che si deve lavorare sodo per guadagnare soldi e per mangiare, che è meglio essere poveri ma stare in salute e una miriade di altre cose.


E come possiamo cambiare e guarire il nostro subconscio?


Ebbene voglio dirti che tutto quello che pensiamo lo possiamo cambiare. 


Che possiamo riprogrammare la nostra mente indipendentemente dalla nostra età, la nostra cultura, il nostro sesso, l’ambiente in cui abitiamo ecc.

Se riprogrammiamo la nostra mente possiamo essere più felici, vivere più in pace, essere più naturali, avere più successo, suscitare l'amore della nostra vita e di attrarre tutta la ricchezza che abbiamo sempre sognato.


Però tu mi dirai che queste sono solo parole, che non è facile cambiare i pensieri negativi per positivi dalla notte al giorno!! 


E' facile dire “riprogrammare la nostra mente” ma farlo in realtà e troppo difficile! E' difficile, ma sono certa che se vuoi puoi farlo.
Affermazioni per l'Autoguarigione - Successo + CD
Non pensare di ottenere un cambiamento immediato. Non pensare che con solo il ripetere le affermazioni il tuo subconscio cambierà radicalmente. 

No, no.. sono già tanti anni che stiamo pensando negativamente su di noi, sono anni che stiamo ascoltando la chiacchiera della nostra mente e l'opinione degli altri su di noi. 

Sono anni che le cose negative si ripetono nella nostra vita come un boomerang e sono anni che ci siamo abituati a questi sbalzi di situazioni senza fare niente, pensando che questo e normale senza pensare che la nostra mente è malata e ha voglia di guarire. Però per guarire ha bisogno del nostro aiuto e della nostra attenzione.


Immagino che tu mi chiedessi se è possibile mediante certe dichiarazioni trasformare i pensieri e riparare tutto quello che sta male nel nostro subconscio, dalla notte al giorno? No, non è possibile ottenerlo cosi rapidamente, ci vuole tempo, pazienza e disciplina!!


Prima di tutto perché ogni parola, affermazioni e dichiarazioni che hai detto a te stesso durante tutta la vita, anzi tutti i pensieri negativi che hai avuto su di te, si sono aggrappati fortemente al tuo subconscio.


Ed è per quello che le nuove parole che ti dici o quei pensieri positivi che stai cercando di introdurre nella tua mente devono essere credibili per te e solo quando saranno credibili si affermeranno nel tuo subconscio.


Tutte le affermazioni positive che ti ripeti devono essere credibili da tè come se già fosse una realtà, devi sentirle, viverle e farle parte di te.


Devi credere a quello che pensi per poter cambiare i pensieri negativi e cancellare nel subconscio gli schemi che hai creato da piccolo e introdurre i nuovi programmi al tuo computer che è la tua mente.


Come ho detto prima, all'inizio di questo articolo, il nostro subconscio si è nutrito di tutte le parole negative da quando eravamo piccoli. Parole e opinioni che abbiamo sentito dai nostri genitori, parenti, sorelle, fratelli, dalla maestra della scuola e tante altre persone.


Queste parole ed opinioni negative degli altri hanno ferito il nostro subconscio conducendoci a pensare male su di noi, a criticarci e a credere che non possiamo raggiungere la nostra meta perché è troppo difficile, anzi impossibile!


Quasi sempre pensiamo che non siamo capaci, che non siamo belli, che non siamo intelligenti, che gli altri sono meglio di noi e che per noi è impossibile il successo ecc...e tanti pensieri e pensieri, alla fine sempre ci stiamo auto-criticando.


Sì caro essere, mi dispiace dirtelo ma noi siamo i primi a criticarci. A volte prima che gli altri esprimano la propria opinione su di noi, già abbiamo impiantato nel nostro subconscio, il nostro pensiero. 


Ed il nostro pensiero quasi sempre è quello che ci tradisce, quello che ci impedisce di vivere una vita piena e degna. Namaste! Ti amo.Google 

2 mar 2011

Bilanciare l'energia con EFT.

Sat Nam!! Oggi voglio parlare di una tecnica che uso da sempre ogni volta che ho bisognoEd è: Emotional  Freedom Techniques(EFT). 

EFT è una tecnica utile che io utilizzo con frequenza quando voglio bilanciare il mio sistema energetico, quando ho dei problemi o sofferenza.

In questa tecnica si stimolano certi punti del viso, del petto, della testa, della mano ecc, con le dita in modo di “tapping” e allo steso tempo pensiamo al problema che abbiamo attualmente, quello che dobbiamo risolvere. 

Eft aiuta ad eliminare i blocchi, le vecchie credenze e superare la paura, le fobie e anche puoi risolvere questi problemi anche in una sola volta se la tua coscienza sta disposta a lasciare andare.

Questa tecnica è utile per attirare l'abbondanza, la ricchezza e anche l'amore. Una volta liberiamo le memorie che ci impediscono di essere una persona con una vita perfetta tutto quello che vogliamo si materializza davanti a noi.

Eft opera un cambiamento nella mente. La mente è quella che occasiona le sofferenze e le mancanze ed è la mente che deve guarire per cancellare tutto ciò che ci tormenta.
Ho-oponopono e EFT - Libro
Insieme per una completa pulizia della tua vibrazione interiore
Impara la tecnica e mentre fai i tapping ripete queste affermazioni per cancellare i blocchi che impediscono la tua ricchezza e attirarla.
Esercizio per attirare la ricchezza: nella foto sono i punti che devi premere.
Anche se ho paura del successo, al cambiamento...mi accetto completamente e profondamente. 

Anche se ho sabotato tante volte me stesso, mi accetto completamente e profondamente.

Anche se io sono troppo impaziente e non vedo rapidamente i risultati, mi accetto completamente e profondamente.

Anche se non so perché fallisco sempre, Mi amo profondamente e mi accetto completamente.

Per reclamare l'abbondanza:

Anche se ho paura di reclamare la mia ricchezza, Mi amo profondamente e mi accetto completamente.

Anche se io sono ancora convinto che la vita è una lotta, Mi amo profondamente e mi accetto completamente. 

Ma la verità è che non sono sicuro di quello che ho da reclamare all'universo, Mi amo profondamente e mi accetto completamente. 

Anche se non credo che ci sia abbondanza nell'universo per me, Mi amo profondamente e mi accetto completamente.

Puoi ripeterlo mentalmente o verbalmente. Serve per quando stai soffrendo, hai stress, paure, timori, fobie, rabbia, colpa, risentimento, frustrazione, depressione, mal di testa, dolore fisico, allergia, aiuta anche ad avere più sicurezza, a prendere decisioni importanti, aiuta a dimagrire e ad attrarre prosperità e abbondanza e a tante altre cose..

Posso dirti solo che l'ho usato su me stessa e funziona, si vedono subito i risultati! Tutto dipende di te! Ti amo!! Namastè!!Google

1 mar 2011

Ricetta per invertire l'età biologica.

Sat Nam!! Sapevi che puoi invertire l'invecchiamento?Se tutti i giorni fai il seguente esercizio sicuramente lo farai. Provare non questa nulla. 

Io l'ho fatto in passato è ho visto piccoli cambiamenti. Ti amo.

Primo passo per tutti i giorni: ripeti questo tutti i giorni. Inverto percezioni del mio corpo che ho sull'invecchiamento e sul tempo. 

Per metterlo in moto io: Modifico il mio biosistema cambiando la mia percezioni sull'invecchiamento e pratico tutti i giorni i riti che mi ricordano il punto biologico scelto da me.

Come posso cambiare la mia percezioni sul tempo: mediante l'attenzione sul mio cambio, imparando a sperimentarlo come un campo d'energia, di trasformazione e d'intelligenza.
Reinventare il Corpo, Risvegliare l'Anima
10 passi per cambiare la tua vita
Come si regola la biologia del corpo?
Chiudo gli occhi, Respiro. Mi rilasso. Scelgo un'età tra gli ultimi 15 anni della mia vita. Penso come era la mia capacità fisica, mentale, la mia salute in quel tempo. 

Per esempio se ho 40 anni e voglio vedermi e sentirmi come quando avevo 25, questa è l'età del mio biosistema. E' il punto dove devo livellare la mia coscienza. 

Della stessa maniera che il termostato gradua la temperatura dell'abitazione, cosi  posso regolare il mio BioStat. 

La mia intenzioni di rimanere in un punto determinato influirà sull'energia, la trasformazione e l'intelligenza del mio corpo. Deepak Chopra. Grazie e ti amo. Google


Ti potrebbe interessare:

Drenaggio delle 6 zone della faccia.12 massaggi per ringiovanire ed equilibrare gli organi.Danza cina per ringiovanire.Kundalini yoga per l'intestino.Guarisce e attiva il tuo DNA.Un infuso che fa miracoli.Un meraviglioso strumento per ringiovanire ed eliminare la cellulite.Guarisce con il suono delle vocali.Yoga per il viso con Ranjana Khan.10 piante che ti aiuteranno a perdere peso e depurare il tuo organismo.Aumenta la tua vitalità e ringiovanisci.28 giorni per rimodellare il viso.Equilibra il tuo corpo mangiando i semi.Come vivere in armonia con l'energia del nostro corpo.Ferma l'invecchiamento e migliora la tua vita.Ripara il tuo DNA con i mantra. Parte 4.Ripara il tuo DNA con i mantra. Parte 3.Ripara il tuo DNA con i mantra. Parte 2.Guarisce il tuo DNA con i mantra.Parte 1.

Affermazioni per la salute di Louise Hay.

Sat Nam!! Continuiamo con queste affermazioni di salute di Louise Hay.

Aborto spontaneo: Sentire paura. La paura del futuro. Programmazione inappropriati.
Affermazione:Sempre opera in me la giustizia divina. Mi amo e mi approvo. Tutto è bene.
Ascesso: sofferenza di ferite e rancori. Pensieri di vendetta.
Affermazione: Lascio andare i miei pensieri negativi, Il passato è passato. Sono in pace.
Incidenti: Incapacità di riconoscere il proprio valore. Ribellione contro l'autorità. 
Violenza.
Affermazione:Rilascio il modello che ha creato questo. Sono in pace. Io sono degna(o) e preziosa(o)
Bruciore di stomaco (pirosi): Paura, paura, paura. Rosicchiare paura(stomaco,ulcera peptica, ulcera). Affermazione: Mi amo e mi accetto. Sono capace di amare e sono amabile.
Come Portare alla Luce la Realtà Nascosta della Malattia - Libro
La Medicina del Futuro

Dolori: Voglia di amore. Desiderio di essere abbracciato.
Affermazione: Mi amo e mi accetto. Sono capace di amare e sono degna di essere amata.

Addizione: Fuga da te stesso. Paura. No ha conosciuto l'amore.
AffermazioneOra ho scoperto lo meraviglioso che sono. Scelgo di amarmi e divertirmi.

Alcolismo: Che sensazione è ...? di inutilità, di colpa e di fallimento. Rifiuto se stessi.
Affermazione:Vivo nel presente. Ogni momento è nuovo. Scelgo di vedere il mio valore. Mi amo e mi approvo.

Crampi addominali: la paura. Interruzione il processo.
Affermazione: Ho fiduccia nel processo della vita. Sono sicura(o).

Alitosi: rabbia, idea di vendetta.
Affermazione:Con amore lascio andare il passato. Scelgo di dare solo amore. Grazie e ti amo.Google

Bilanciare l'energia. Quarta parte.

Sat Nam!! La danza, ballare: ci fa sfogare ed esternare tutto quello che abbiamo dentro di noi. 

Ballando ci liberiamo di tutta la tensione del giorno, dello stress e comunichiamo con il nostro corpo.

Piano piano sarai più sicuro, avrai più amore per te stesso e saprai prendere decisioni più rapidamente, lascerai la gelosia, la rabbia, la paura, il timore, non avrai problemi con la tua sessualità o con gli organi riproduttivi.
I 60 Secondi che ti Cambiano la Vita
Deepak Chopra, Wayne W. Dyer, James Van Praagh e tanti altri raccontano come la loro vita sia cambiata nel giro di pochi secondi: lo stesso può succedere a te.
Massaggi: aumenta la circolazione e rimuove i rifiuti dei tessuti, ossigenando le cellule e migliorando totalmente la nostra salute. 

Quando ti senti stanco e stressato prova a darti un massaggio, anche se piccolo e ti sentirai con energia per continuare il tuo lavoro. 

Riscalda le tue mani e passale sul viso, gli occhi, il collo, le orecchie, la testa, le braccia, le gambe, la pancia, lo devi fare come se ti stessi insaponando il corpo.
Respirazione: il respiro è vita. Attraverso la respirazione arriva l'ossigeno al nostro corpo dai cui vengono espulse tutte le tossine pericolose per la salute mentale e fisica. 

Il respiro ossigena le cellule e il sangue. Quando respiriamo correttamente siamo sereni, calmi, proviamo più piacere per le cose, per la vita, ci liberiamo dello stress e il nostro corpo sarà bilanciato.

Prova a fare una respirazione completa fino a quando senti i polmoni e la pancia gonfi, mantieni la respirazione per uno o due o sette secondi, dipendendo dalla tua resistenza (non forzare) e dopo espira e ripeti fino a sette volte.

Pranayama: è un tipo di respirazione che serve per bilanciare il lato destro e sinistro del cervello. Questa tecnica ti insegna a risparmiare e ad amministrare la tua energia mediante il corretto uso del ritmo respiratorio.
Rebirthing: : questa tecnica unisce la respirazione con l'emozione, la mente e il corpo. Aiuta l'essere umano a liberarsi dagli schemi mentali, come la paura, il dolore, la sofferenza per le relazioni dolorose, ecc.
Affermazione: sono parole di potere che si dicono a se stessi come se fosse un mantra. Le parole sia negative che positive hanno un effetto su di noi. 

Tutto quello che pensi o dici sarà attratto da te. Per cui è meglio pensare e dire sempre parole positive cosi il tuo mondo e la tua vita sarà esattamente come l'hai sognato piena di felicità, amore, pace, prosperità..
Pensa positivo e parla positivo a te stesso, cosi inizierai a creare e manifestare!!
Io sono una persona meravigliosa.
Io sono attraente.
Io sono perfetta.
Ripeti queste affermazioni tutti i giorni di fronte ad uno specchio, guardandoti dritto negli occhi e vedrai come cambierà la tua vita.
Visualizzare: è vedere quello che credi, è sognare la realtà, è vivere nella tua mente quello che aspetti succeda nel tuo futuro prossimo. 

E' anticipare! Quello che tu sei capace di vedere nella tua mente devi stare sicuro che succederà, perché la mente insieme alle nostre parole sono le nostre bacchette magiche!!

Reiki: rei-=universo - ki=energia. Attraverso il reiki possiamo armonizzare il nostro corpo (il nostro sistema energetico), la nostra mente e il nostro spirito. 

Il reiki utilizza la energia attraverso le mani per guarire il nostro corpo. Possiamo applicare reiki a noi stesso o agli altri, così possiamo armonizzare nostro sistema energetico.

Ho oponopono: è una tecnica hawaiana che significa causa e perfezione attraverso l'amore. Tutto quello che vediamo e che non ci piace è prodotto della nostra mente, è creato da noi, quindi possiamo cambiarlo! 

Se cancelliamo dalla nostra mente tutto quello che c'è di male, guariremmo noi e saremo in grado di guarire tutte le persone, animali o cose del nostro pianeta.
Questa tecnica consiste nell'essere consapevole al 100% della responsabilità dei nostri errori. La tecnica è ripetere quattro parole di grande potere: Perdonami, Mi dispiace, Grazie, Ti amo


Riflessologia: è l'arte della guarigione. E' una pratica antichissima e serve per curare se stessi. 

Non c'è bisogno di un'altra persona, tu puoi farlo a te stessa. 

É effettiva e rapida e non è pericolosa. Ogni volta che sento un dolore come mal di testa, di denti, di schiena, di braccia, di occhi, ecc., ricorro alla riflessologia, perché lì trovo un immediato sollievo.

La riflessologia si applica con il pollice e l'indice e si può fare anche con la punta di una matita per stimolare i punti riflessi. 

È un metodo per curare il corpo, è effettivo e sicuro. Questa tipo di massaggio si applica con differenti gradi di pressione e con lentezza.

La riflessologia si fa sul viso, ai piedi, alle mani, alle orecchie, all'addome, alla pelle (agopuntura), al cuoio capelluto.
Bastoncini di incenso: nell'antichità gli aromi e incenso erano usati frequentemente ed erano molto importanti nella vita. 

Gli egizi facevano un incenso con proprietà magiche che induceva al sogno provocando pace e felicità. 

Gli ebrei bruciavano incenso tutti i giorni, al mattina presto e li usavano per profumare i vestiti, in cerimonie religiose e per la meditazione. 

Si possono trovare tanti tipi d'aroma in forma di bastoncini, come: sandalo, cannella, limone, rosmarino, patchouli ecc...

Io li uso abbinati agli oli aromatici per l'ambiente e quando voglio avere la mia casa profumata, quando voglio meditare o rilassarmi.

Grazie e ti amo. Benedizioni. Namastè!!Google

Ti potrebbe interessare:

Non tutto ciò che brilla è oro su internet.

Tutti parlano di come si può guadagnare soldi su internet, invece adesso ti parlerò dove non guadagneresti mai, di alcuni siti nei quali non devi perdere il tuo tempo se vuoi guadagnare senza investire nessun soldo.

Se cerco su internet la parola “guadagno” senza investire un soldo e da casa, sicuramente trovo un gran numero di siti che mi promettono soldi in cambio di fare clic. Trovo tante e tante pagine come ptc (Pay to clic), pay to read, ecc...

Oggi voglio rivelare quello che c'è di vero in questi tipi di affari. Sai, due anni fa ho cominciato a cercare su internet siti per poter guadagnare soldi da casa e senza dover comprare o investire nulla.

Il primo contatto l'ho avuto un giorno quando ho ricevuto un email(che è stato l'inizio della mia perdita di tempo) che diceva cosi “ questa PTC si che paga”, io prima non sapevo dell'esistenza delle PTC, ingenua e con fiducia mi sono emozionata e ho fatto l'iscrizione al sito.

All'inizio mi è stato un po' difficile capire il modo in cui funzionava, ma piano piano l'ho imparato. Bene, ho cominciato a fare clic al primo link e per mia sorpresa questo link aveva un valore di 10 dollari...e c'erano 10 link..oh, ero sorpresa ... felice perché avevo trovato un modo di guadagnare facile da casa mia senza tanto sforzo e dovevo investire soltanto circa 15 minuti al giorno.

Macrolibrarsi.it presenta BOB PROCTOR. Il personaggio più carismatico di The Secret con il suo ultimo libro: SEI NATO RICCO. Clicca qui per maggiori dettagli.Era tanta la mia felicità che volevo condividerlo con tutti perché ero certa che era vero, che si poteva guadagnare.

 Però questo non mi bastava, la mia ambizione mi chiedeva di più, volevo altre PTC, così potevo avere una quantità di soldi tutti i mesi. Ne ho trovato un'altra...e poi altre.

Così già non erano 15 minuti al giorno ma 30... 40... 60.. a volte entravo di nuovo per vedere se c'erano più annunci.

Già in 10 giorni dalla prima PTC, avevo guadagnato 500 dollari e ho pensato che era ora di chiedere i soldi perché ho visto che la soglia minima era questa. La mia mente stava pianificando cosa fare con tanti soldi, perché veramente la somma ogni giorni cresceva e cresceva.

Io avevo letto che il pagamento era il 30 di ogni mese, cosi stavo già preparata mentalmente per avere i miei soldi su Paypal. Ma quel giorno è arrivato e niente soldi! ...passavano i giorni, settimane, mesi, la mia rete stava crescendo e ancora niente soldi.

Più passavano i mesi e più si allontanava la mia speranza e già cominciavo a pensare che stavo perdendo il mio tempo. In tutti questi giorni, settimane e mesi già avevo più di 40,000 dollari... ogni volta che guardo indietro penso...che ingenua sei Greisys.. e mi dico...eh va be è parte dell'esperienza.

Qui la lista dei siti che promettono di guadagnare soldi facilmente. Ti promettono 10, 20, 50, 100 dollari e non li vedi mai, ti mantengono cosi perché tu possa fare clic.

Altre, invece, quando tu hai raggiunto la soglia minima, hanno bottoni che non si attivano, spariscono o ti dicono che per evitare spam non puoi prendere i tuoi soldi a meno che tu sia membro premium o a meno che tu paghi...e cosa paghi se quello che tu vuoi è essere pagato!

Guadaganare con le PTC(pay to click):
Beach PTC
Moneytrain ptc
Earn 4 money click ptc
Storm of traffic
10 cent cashout
Mega buxx clicks
Big money
Garden of links
Ptcbux
Ptc wallet
Rich ptc
The best ptc in Town

Charm mail: questa ptc non paga, pero mi piace perché puoi comprare pubblicità per il tuo sito con quello che hai guadagnato. Io l'ho fatto per due volte e sono soddisfatta. Continuerò a fare clic volentieri.
Brite bux
Cash 4 clicking
Ten dollars
Fine ptc
Triball love
Enrich
Ptc-pro
Ptc4cash
ecc...
Guadagnare con Pay to read(PTR)
Promail.org
Exclusive mail
Rolex mail
Instant mail
Currency mail
Goldbizs
Ezlaptop
Autopayouts
Clisense
Quality bux
SvBux
ecc...

Guadagnare navigando
Surf Junky: fin'ora ho provato solo questa, loro dicono che ti pagano all' inizio di mese e che la soglia minima è di 25 dollari, dicono che pagano in automatico, ma non è vero, non pagano mai.

In conclusione:
Non ti dico che non ci sono PTC che pagano veramente, ci sono e so che si può guadagnare se si ha una rete, ma generalmente l'internet è pieno di queste PTC che non pagano. La lista che ti ho fatto e solo l'inizio di una lunga, perché io l'ho verificato.

Questo che ti dico non l'ho inventato. Se una persona ti ha detto che ha guadagnato deve essere perché ha investito soldi o per alcuna altra ragione. Ma in questi siti non si guadagna, anzi solo guadagnano loro e tu perdi il tuo meraviglioso tempo facendoti impazzire.

Questo è il mio punto di vista perché ho passato mesi facendo dei clic e ancora non ho visto nulla!

Invece ti dirò su quali siti puoi fare clic ciecamente perché pagano subito, solo che il guadagno è poco, ma se tu puoi creare una rete di amici che fanno clic per te, sicuramente arriverai come minimo a 100 euro al mese.

Jill Corner: paga in secondi. Automaticamente chiedi i tuoi soldi, subito lo puoi vedere su paypal.
Neobux: la stessa cosa di Jill Corner. Beruby paga subito!

Ci sono altre, ma ti racconterò di più nel prossimo post, mentre se vuoi guadagnare tanti soldi su internet controlla questo o quest'altro. Grazie. namastè.Google
beruby.com - Guadagna acquistando online

La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...