Ricetta per invertire l'età biologica.

Sat Nam!! Sapevi che puoi invertire l'invecchiamento?Se tutti i giorni fai il seguente esercizio sicuramente lo farai. Provare non questa nulla. 

Io l'ho fatto in passato è ho visto piccoli cambiamenti. Ti amo.

Primo passo per tutti i giorni: ripeti questo tutti i giorni. Inverto percezioni del mio corpo che ho sull'invecchiamento e sul tempo. 

Per metterlo in moto io: Modifico il mio biosistema cambiando la mia percezioni sull'invecchiamento e pratico tutti i giorni i riti che mi ricordano il punto biologico scelto da me.

Come posso cambiare la mia percezioni sul tempo: mediante l'attenzione sul mio cambio, imparando a sperimentarlo come un campo d'energia, di trasformazione e d'intelligenza.
Reinventare il Corpo, Risvegliare l'Anima
10 passi per cambiare la tua vita
Come si regola la biologia del corpo?
Chiudo gli occhi, Respiro. Mi rilasso. Scelgo un'età tra gli ultimi 15 anni della mia vita. Penso come era la mia capacità fisica, mentale, la mia salute in quel tempo. 

Per esempio se ho 40 anni e voglio vedermi e sentirmi come quando avevo 25, questa è l'età del mio biosistema. E' il punto dove devo livellare la mia coscienza. 

Della stessa maniera che il termostato gradua la temperatura dell'abitazione, cosi  posso regolare il mio BioStat. 

La mia intenzioni di rimanere in un punto determinato influirà sull'energia, la trasformazione e l'intelligenza del mio corpo. Deepak Chopra. Grazie e ti amo. Google


Ti potrebbe interessare:

Drenaggio delle 6 zone della faccia.12 massaggi per ringiovanire ed equilibrare gli organi.Danza cina per ringiovanire.Kundalini yoga per l'intestino.Guarisce e attiva il tuo DNA.Un infuso che fa miracoli.Un meraviglioso strumento per ringiovanire ed eliminare la cellulite.Guarisce con il suono delle vocali.Yoga per il viso con Ranjana Khan.10 piante che ti aiuteranno a perdere peso e depurare il tuo organismo.Aumenta la tua vitalità e ringiovanisci.28 giorni per rimodellare il viso.Equilibra il tuo corpo mangiando i semi.Come vivere in armonia con l'energia del nostro corpo.Ferma l'invecchiamento e migliora la tua vita.Ripara il tuo DNA con i mantra. Parte 4.Ripara il tuo DNA con i mantra. Parte 3.Ripara il tuo DNA con i mantra. Parte 2.Guarisce il tuo DNA con i mantra.Parte 1.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.