Bilanciare l'energia con EFT.

Sat Nam!! Oggi voglio parlare di una tecnica che uso da sempre ogni volta che ho bisognoEd è: Emotional  Freedom Techniques(EFT). 

EFT è una tecnica utile che io utilizzo con frequenza quando voglio bilanciare il mio sistema energetico, quando ho dei problemi o sofferenza.

In questa tecnica si stimolano certi punti del viso, del petto, della testa, della mano ecc, con le dita in modo di “tapping” e allo steso tempo pensiamo al problema che abbiamo attualmente, quello che dobbiamo risolvere. 

Eft aiuta ad eliminare i blocchi, le vecchie credenze e superare la paura, le fobie e anche puoi risolvere questi problemi anche in una sola volta se la tua coscienza sta disposta a lasciare andare.

Questa tecnica è utile per attirare l'abbondanza, la ricchezza e anche l'amore. Una volta liberiamo le memorie che ci impediscono di essere una persona con una vita perfetta tutto quello che vogliamo si materializza davanti a noi.

Eft opera un cambiamento nella mente. La mente è quella che occasiona le sofferenze e le mancanze ed è la mente che deve guarire per cancellare tutto ciò che ci tormenta.
Ho-oponopono e EFT - Libro
Insieme per una completa pulizia della tua vibrazione interiore
Impara la tecnica e mentre fai i tapping ripete queste affermazioni per cancellare i blocchi che impediscono la tua ricchezza e attirarla.
Esercizio per attirare la ricchezza: nella foto sono i punti che devi premere.
Anche se ho paura del successo, al cambiamento...mi accetto completamente e profondamente. 

Anche se ho sabotato tante volte me stesso, mi accetto completamente e profondamente.

Anche se io sono troppo impaziente e non vedo rapidamente i risultati, mi accetto completamente e profondamente.

Anche se non so perché fallisco sempre, Mi amo profondamente e mi accetto completamente.

Per reclamare l'abbondanza:

Anche se ho paura di reclamare la mia ricchezza, Mi amo profondamente e mi accetto completamente.

Anche se io sono ancora convinto che la vita è una lotta, Mi amo profondamente e mi accetto completamente. 

Ma la verità è che non sono sicuro di quello che ho da reclamare all'universo, Mi amo profondamente e mi accetto completamente. 

Anche se non credo che ci sia abbondanza nell'universo per me, Mi amo profondamente e mi accetto completamente.

Puoi ripeterlo mentalmente o verbalmente. Serve per quando stai soffrendo, hai stress, paure, timori, fobie, rabbia, colpa, risentimento, frustrazione, depressione, mal di testa, dolore fisico, allergia, aiuta anche ad avere più sicurezza, a prendere decisioni importanti, aiuta a dimagrire e ad attrarre prosperità e abbondanza e a tante altre cose..

Posso dirti solo che l'ho usato su me stessa e funziona, si vedono subito i risultati! Tutto dipende di te! Ti amo!! Namastè!!Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.