15 mar 2013

Il perdono è la strada per l'abbondanza infinita. Giorno 40. Programma 40 giorni.

Om Gam Ganapataye Namaha ti saluto caro essere della luce con questo mantra. Nel giorno di oggi invochiamo a Ganesha, per chiedere d'avere successo in tutte le nostre nuove attivitàPerché ci aiuti a lasciare tutto lo vecchio, a sperimentare l'abbondanza e l'illuminazione in tutte le cose che iniziano oggi.

Oggi invoco il raggio viola dell'Arcangelo Zadkiel perché tutte quelle cose che vogliamo possano essere manifestate, che tutti i progetti nostri abbiano successo, che tutto nella nostra vita sia positivo,che qualsiasi attività che inizieremo abbiano un risultato perfetto.

Diciamo cosi:
Zadkiel amato vieni da noi e purifica la nostra anima, purificaci da ogni memoria di dolore e paura, purificaci del pensiero errato, pulisce il film che abbiamo creato nella nostra mente, nel nostro cuore. Cancella le cose che ci hanno ferito e quelle cose che appartengono al nostro passato che non abbiamo bisogno di provare di nuovo. Liberaci, guarisci noi, trasmuta tutto questo in amore e in pura luce.

Arcangelo Zadkiel guarisce le nostre relazioni d'amore, d'amicizia, famigliare. ce le nostre relazioni siano piene di sincerità, lealtà, rispetto, lealtà, armonia, serenità, gioia, felicità, complicità e amicizia! Guarisce il nostro corpo perché sia il veicolo perfetto per l'espressione del nostro essere! E così è!. Ti amo!

Ora ti invito a fare questa meditazione la fiamma viola di guarire tutte quelle cose, situazioni, esperienze ricordi dolorosi, le paure accumulate rabbia, sperimenta la sensazione di non avere niente dentro, solo essere I LOVE YOU!
 
Ora si comincia!
Ore 39 CORSO DI GIORNO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 39 del programma di 40 giorni di John Randolph.
Mantengo la mia mente ed i miei pensieri fuori "di questo mondo" e mi concentro interamente sul Dio che c'è in me, come l'unica causa della mia prosperità. Riconosco la presenza interiore come l'unica attività dei miei affari finanziari, come la sostanza di tutte le cose visibili. Ho messo la mia fede nel Principio dell'Abbondanza in azione dentro di me.

CAPITOLO 6
Accetta successo
Per la maggior parte delle persone, l'essenza del successo, sta nel sentimento d'autostima e stima di sé. Prova a sentire questa essenza per un momento. Ditte "Io sono un successo."

Come ti senti? Puoi estendere questo sentimento per qualche istante e lasciare che si irradi attraverso il tuo corpo? In questo momento riconosce tutte le cose che stai ottenendo con il successo. Riconosci i tuoi successi in altri settori, ti sarà più facile visualizzare quelli che si relazionano con il denaro.

Il tuo corpo è il veicolo della tua manifestazione, in quanto crea l'azioni che determinano i tuoi pensieri ed emozioni. Riempi il tuo corpo con la sensazione del successo, così più successi saranno attratti a tutti i settori della tua vita.

Apprezza quello che sei in questo momento. Invece di concentrarti su quanto ti resta da fare, apprezza tutto quello che hai fatto. Contempla i tuoi obiettivi a lungo termine, sarebbe bene che tu possa definire piccoli e concreti passi lungo la strada.

Poi, dando a ciascuno di essi, puoi dire al tuo bambino interiore "Congratulazioni! Ben fatto!! Ho fatto un grande passo verso il mio obiettivo." Quando hai raggiunto un obiettivo desiderato, per te, date una ricompensa prima di continuare  con il seguente passo..

Ci sono persone che si rivolgono alla seguente montagna senza prendere del tempo per apprezzare quella che appena hanno finito di salire.

Queste persone, mai, sperimentano la sensazione di soddisfazione che tanto desiderano. Riconosci i tuoi successi, perché, così, puoi costruire su di essi.

Considerati un essere fortunato sia in passato, presente e nel futuro. Pensa a un passato in cui hai sentito il successo. Ricorda le circostanze e le tue sensazioni.

Quanto più ti ricordi dei successi del passato,più avrai in futuro. Analizza il tuo comportamento nel passato e vedrai che tutte le tue scelte sono state guidate da una conoscenza superiore.

Alcuni hanno fatto evolvere, a volte ti hanno cambiato la vita e tutte sono state le migliore nel suo momento. Anche se non hai capito perché le hai scelte, ti hanno aiutato in ogni caso.
Guardando indietro dal punto di vista del tuo sé attuale, più saggio, vedrai che anche quelle scelte che sembravano male, ti hanno insegnato molto e grazie a questo tu sei la persona che sei attualmente.

Se le circostanze della tua vita non ti soddisfano, rendetti conto che, da ora in poi, puoi fare scelte diverse e iniziare a migliorare queste circostanze.

Mi congratulo in molte occasioni



Dieta dell'abbondanza.

GIORNO 17
Qui e ora ho scelto di essere fedele a me stesso
Sono fedele a me stesso. Mi alzo adesso. Qui e ora è il momento di cominciare ad essere fedele a me stesso. Creo una vita felice per me. Vivo con ottimismo, salute e abbondanza. Merito il meglio. E' arrivato il mio momento di illuminazione. L'illuminazione è un riconoscimento, non un cambiamento. Riconosco di essere meraviglioso e inizio qui e ora a essere fedele a me stesso. Sono un illuminato e lascio che Dio risplenda su di me. Sono fedele a Dio in me.

Aragonite: è la pietra della crescita spirituale e l'equilibrio. Aiuta il chakra del cuore, della gola e del terzo occhio.

Aiuta ai problemi di stress, emotivi, a ipersensibilità, alla mancanza di fiducia in se stesso, elimina la paura, elimina la sensazione di inadeguatezza, ti fa sentire bene con il tuo corpo. restituisce il tuo equilibrio, consenti l'intuizione e ti aiuta alla meditazione, eleva il tuo livello di vibrazione, combatte le malattie, ti rende flessibile e tollerante.

Ti insegna ad essere comprensivo, aiuta alla concentrazione, la motivazione. Dona calma, autogestione della situazione, dà armonia, serenità.

Elimina il senso di colpa, aiuta al secondo chakra a rilasciare i vecchi modelli di comportamento sessuale. le fobie, la mancanza d'autostima, il panico e l'ansia.

Regola il metabolismo, l'attività muscolare, la digestione, migliora i problemi della pelle, in particolare quelli causati dall'emozioni, ferma l'invecchiamento della pelle.

Dona il coraggio, la pazienza, l'accettazione, l'autodisciplina ,protegge dall'energia negative evitando che ti possano causare male.


Feng Shui è l'arte di armonizzare la casa, d'armonizzare l'energie della casa e quindi bilancia gli elementi perché la nostra vita sia equilibrata.


A volte lo squilibrio nel nostro ambiente ci fa un grande danno, e questo impedisce la nostra connessione con il nostro essere interiore. costantemente abbiamo emozioni che ostacolano l'ingresso dell'energia del denaro, dell'amore, della salute,dell' armonia, e dell'abbondanza. A volte con fare alcuni cambiamenti nella nostra casa, si apre automaticamente la porta alla felicità. Ti amo!!


Perdonare e Andare Avanti - Libro
Noi, come esseri divini di luce non abbiamo bisogno di queste tecniche per attirare ricchezza, ma purtroppo abbiamo tanti pensieri negativi su di noi, tante credenze che ci impediscono di vivere il oggi con allegria in pace ci lasciamo portare dalle nostre emozioni,concentrando le nostre energie negative e  costantemente stiamo ballando come un'altalena. Siamo vittime dei cambiamenti. Ci sono molti ricordi di dolore, dobbiamo trasmutare la paura. Il feng shui è una tecnica che ci aiuta a liberare, ci aiutano a rendere il nostro modo più semplice, più leggero ed equilibrato. Namastè!

Ti voglio bene caro essere della luce, benedizioni d'abbondanza, amore, felicità! Sii felice, allegro e dolce!  Namastè! 
Hari Shabab Kaur Google


14 mar 2013

La mia ricchezza contribuisce alla mia libertà.Giorno 39.Programma 40 giorni.

Kalau Chandi Vinayakau, Om Aing Hring,Kling, Chamundaye Vicchey Om Caro essere della luce ti saluto con questo bellissimo mantra.

Per chiedere alla Dea e al Dio Ganesha Chandi  di rispondere immediatamente alle nostre preghiere, è poter vedere manifestati i miracoli nella nostra vita, ricuperare il nostro potere, la nostra prosperità e mantenere sempre l'energia positiva. E così è! 


In questo giorno, invochiamo l'energie divine del nostro amato Arcangelo Uriel, e chiediamo a Dio Amato "IO SONO" d'invocare l'amato Arcangelo Uriel di portare alle nostre mani, alla nostra vita, a tutti i nostro essere, a casa nostra, a nostra città, al'intero pianeta l'abbondanza illimitata divina.

La ricchezza, l'opulenza, la generosità, per avere tutto il necessario per poter dare perché dando è come si riceve

Amato Arcangelo Uriel: Fornici, Fornici, Fornici. Precipita, precipita, precipitazioni. Provvisioni, ogni provvisioni, provvidenza, Grazie Padre, perché così è! 

Ripeti questi affermazioni:
Sono felice! Il mio cuore trabocca di felicità e di amore. Sono grato per tutto quello che mi ha portato questa bella giornata e do grazie per le cose che ancora devono arrivare e che ancora non conosco, proprio così! 
Ora si comincia!
Ore 39 CORSO DI GIORNO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 39 del programma di 40 giorni di John Randolph.


Quando mi rendo conto che Dio è dentro di me e lo riconosco come LA MIA REALIZZAZIONE TOTALE, sono in realtà REALIZZATO è sento che già ho fatto tutto. 

Ora mi rendo conto di questa Verità. Ho trovato il segreto della vita, e mi rilasso con la consapevolezza che l'attività dell'Abbondanza Divina sta eternamente operando nella mia vita. 

Semplicemente sono cosciente del flusso, della radiazione di questa energia creativa che scorre continuamente, facilmente senza sforzo e che scende su di me dalla mia Coscienza Divina. Mi rendo conto ora. Ora sono nel flusso. SCUSAMI, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.

CAPITOLO 6
Accetta il successo
Il successo arriva quando uno si sente prospero, nel senso ampio della parola, non è qualcosa che devi sentire solo quando hai raggiunto un obiettivo o hai ottenuto qualcosa di concreto.

Non pensare che un sacco di soldi possa risvegliare in te questo sentimento d'essere prospero; La gente ricca poche volte si sente soddisfatta, a meno che non abbia imparato ad apprezzare e sentire il successo nel suo interiore.


Più che definire il successo in termini d'acquisizioni specifiche, in quelle cose che rappresentano molto per te, come: soldi in banca, una casa grande o un particolare tipo di auto, devi avere la volontà d'ampliare la tua definizione del successo in modo di poter includere gli obiettivi del tuo sé superiore.



Il vero successo è quello d'avere la giusta quantità di denaro, trasformare una vecchia abitudine o convinzioni negative, essere liberi dalla paura, fare le cose che ti piacciono, sviluppare e riconoscere i tuoi talenti.

Dal punto di vista più alto, il successo è la creazione delle cose quando ne hai bisogno, il contributo agli altri,  l'amore e il rispetto per loro e per te stesso.


Consiste d'evolvere e imparare dalle proprie esperienze . Non considerare il successo degli altri per quanti soldi hanno, ma per la qualità e la felicità che esiste nella loro vita.


Concentrandoti su queste qualità superiori di successo, vedrai che, in termini di tuo sé superiore, hai già ottenuto molti successi, e anche ancora non hai raggiunto specifici obiettivi a livello economico che desideri.

Ho successo. Mi permetto di sentire il successo.

Dieta abbondanza.
GIORNO 16
Io sono la gioia di Dio manifestata
Qui e ora io scelgo quello che voglio.
- sono la Forza Creativa predominante nella mia vita.
- Sono fedele a me stesso.
- Riempio il mio mondo di GIOIA.
- Sono la gioia di Dio manifestata.
Io sono la gioia di Dio manifestata.


Decreto di abbondanza
Mi merito di essere prospero e ricco.
Io merito di farmi pagare per quello che mi piace.
Il denaro è il mio amico.

Io ho abbastanza e ho tutto quello che ho bisogno.

Il fatto che io sto presente è sufficiente per ottenere risultati di successo.
Perdono i miei genitori e al medico per il dolore che mi hanno causato durante la mia nascita
Riconosco l'amore che sentono loro per me e che sento io per loro.
Ora sono pronto per avere successo.

Mi piaccio e quindi mi piacciono gli altri.

La mia ricchezza contribuisce alla mia libertà e la mia libertà contribuisce alla mia ricchezza.
Sono sicuro che ora c'è abbastanza per me.

Io sono un canale d'abbondanza di denaro, di bellezza e di pace per me e per gli altri.

Il mio reddito è superiore alle mie spese
Tutti i soldi che spendo ritorna a me moltiplicato.
Io merito l'amore

Io sono di valore e merito il successo nella mia vita

Una parte di tutto quello che guadagno, lo risparmio.

Quanto più mi prendo cura di me stesso, più si occupano gli altri su di se stessi.

Lascio andare la carenza nella mia vita
Condivido il mio successo con gli altri. Es è così!


La Malachite è chiamata la pietra guarigione. Ha varie sfumature di verde.Es un talismano protettivo.

Dona creatività ed è stata usata in tempi antichi per scongiurare gli incubi.Conferisce il Potere della persuasione e del successo in tutto ciò che si intraprende.


Questa magia pietra allontana l'invidia, la gelosia, e l'energia negativa.


Malachite è pietra che ti aiuta trasformare e trasmutare tutti quei ricordi e fantasie che ti fanno soffrire. Ti calma e ti aiuta a riconoscere la tua vera identità.


E 'la pietra della fortuna, la ricchezza e la vittoria.

aiuta le imprese perché attira i clienti.

Perfetto per le persone che stanno tristi, aiuta a che possano essere felici, a divertirsi, anche sorridere. Dona speranza, fiducia in se stessi e da sicurezza.


Ti dà la capacità di guarire qualsiasi dolore di qualsiasi parte malata. posala per dieci minuti circa nella zona  ammalata,prima e anche dopo il lavaggio.


Allevia l'asma, ridurre i dolori del parto, artrite, tumori, vertigini, nervosismo, stomaco, pancreas, insonnia è sedativa, calmante e rilassa il corpo.


Protegge contro l'inquinamento elettromagnetico ed è ti consiglio di mettere una malachite nelle vicinanze d'apparecchiature elettriche per evitare di contaminarti.


Grazie bellissimo essere! Ti amo, ti auguro un mondo d'abbondanza in tutti gli ambiti della tua vita, che sia felice e che segui il flusso della vita. Namastè.

Che in questo giorno possiamo connettere con il potere divino della Dea in noi, in modo che possiamo riconoscere il nostro potere di manifestazione dell'abbondanza, e così è! Hari Kaur Shabab.



Sat Nam SHANTI, SHANTI, SHANTI OM
SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!SCUSAMI, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.Google
Namastè
Hari Shabab Kaur

13 mar 2013

Oggi manifesto l'abbondanza del regno di Dio. Giorno 38. Programma 40 giorni.

Shivoham bello essere della luce! Che questo giorno meraviglioso sia pieno di benedizioni per te, che tu possa sentire la presenza del tuo essere interno in tutto ciò che fai essendo consapevoli del fatto che ogni giorno è un miracolo della vita e devi ringraziare con tutto il tuo cuore e con grande amore. Ti amo!


Ora respira, fai di questo il momento più felice della tua vita, riempie la tua mente di amore, di gioia e fai vedere l'espressione migliore e la più bella della tua faccia ...sorridi .. sorridi ad ogni parte del tuo corpo, si tratta di un sorriso interiore, e RINGRAZIA.

Oggi mi riconosco come un vero guerriero della luce, utilizzo i pensieri positivi per creare un mondo migliore, ricco, abbondante e pieno d'amore per me e per gli altri. Oggi come un guerriero della luce, non combatto, invece, mi lascio trasportare dalla corrente a guardo ogni situazione con fede, amore,compassione e fiducia. 



Le Sette Leggi Spirituali del Successo
€ 9.5
Oggi invoco all'Arcangelo Raffaele, e chiedo che irradi a ciascuno di noi il raggio verde della guarigione, per vedere la verità in modo di poter guarire. 

Benedetto Arcangelo Raffaele, Medico divino vieni da noi e purifica i nostri corpi, fisico, emotivo, mentale, spirituale, eterico in modo che non ci siano impedimenti o energia che blocca la realizzazione dei nostri desideri nel campo degli affari, della vita familiare della salute, della provvisione e dell'abbondanza, nella nostra anima e il mio spirito.

Raffaele Amato porta via ogni energia negativa che causa questa condizione che comunemente è chiamata malattia, ma che è una condizione temporanea, che la tua luce verde ci guarisca per sempre. Che la tua luce smeraldo ripristini la nostra anima e il nostro corpo e restituisca la perfezione che appartiene a noi come figli di Dio, come essere di luce divino che siamo.

Glorioso Arcangelo Raffaello, medico di Dio, purifica il nostro cammino di apprendimento e aiutaci a riconoscere le lezioni che rilasciano, preoccupazioni e pensieri negativi.

SCUSAMI, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.

Ora ti invito a fare una meditazione per lavorare la gratitudine. Ringraziare è così bello, che ti collega continuamente all'abbondanza dal cuore, quando ringraziamo tutte le porte sono aperte alla vita, la vita che vogliamo, Ringrazia e senti che già hai quello che vuoi: Grazie alla vita!
SCUSAMI, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Ora si comincia!
Ore 38 CORSO DI GIORNO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 38 del programma di 40 giorni di John Randolph.
La mia coscienza dello spirito dentro di me è la mia fonte inesauribile ed è il potere divino per ripristinare gli anni che ho perso, e questo rinnova tutte le cose, elevandomi alla prosperità abbondante. Questa consapevolezza, la comprensione e la conoscenza dello Spirito si manifesta in ogni forma visibile in tutte le cose che possa desiderare.

CAPITOLO 6
Accetta il successo
Se tutte le opzioni sembrano felici per te, chiedetti "Qual è la più sensibile e il più pratica per me?" Il tuo cammino superiore ha un senso pratico. 

Se, tuttavia, le opzioni ti sembrano lo stesso aspetto, chiediti "Quale di queste apporteranno un maggiore contributo al genere umano, o Qual mi darà l'opportunità per aiutare gli altri?"

Se le tue scelte hanno ancora lo stesso aspetto, allora pensa nella qualità superiori che desideri introdurre nella tua vita, come: benessere, amore e vitalità. Che opzione ti può aiutare a esprimerti più pienamente?

Sarebbe meglio non creare situazioni in cui è necessario prendere decisioni immediate, senza il tempo di riflettere profondamente. Se una tale situazione dovesse verificarsi, immaginate di avere una scelta nella mano destra e l'altro a sinistra. Chiedile di alzarsi in alto alle Mani con la giusta scelta.

La purezza e l'integrità della tua energia sono molto importanti, perché è la tua integrità che ti guiderà a creare quelle cose che si armonizzano con la profondità del tuo essere.

 E 'la tua integrità quella che porta a te tali scelte e situazioni che sono favorevoli. 

Devi sapere quando mantenere la tua integrità e quando no. Quando senti di compromettere i tuoi ideali, facendo qualcosa che ti mette a disagio solo per i soldi, non stai agendo con integrità. Fai onore alla tua integrità e sarai compensato con la prosperità multipla.

E 'importante che ti senta bene in tutto quello che fai, tratta di agire secondo i tuoi principi, di essere onesto con le persone che ti cercano e fedele a te stesso. 

La tua integrità ti invita a prendere in considerazione ciò che è veramente importante per te e devi sapere scegliere sopra l'illusione, le promesse e i ciondoli superficiali. Impara ad agire in conformità con i tuoi più alti ideali, segue la tua intenzione, non quella di altre persone, quindi, procedi in modo onesto e corretto.

Onora tutti quelli che che stanno nel tuo intorno e illumina con la luce della tua anima tutte le tue azioni. La tua vita e la tua energia sono i doni che fai al mondo. Quanto più chiara e liscia è la tua energia, più avrai per dare agli altri. Il denaro creato dalla tua integrità, è il denaro che farà bene a te e gli altri.

Sviluppa velocemente la tua padronanza dell'abbondanza, inizia riconoscendo i successi che hai avuto, nella ora di creare ciò che vuoi, onora la tua integrità e prendi le decisioni giuste. Costruisce su ciò che già sai che si puoi fare. Ringraziati e amati per la forza e la visione che hai in questo momento.

Riconosci che già hai successo. Puoi sentirlo in questo momento, senza aspettare a raggiungere gli obiettivi concreti o di sperimentare questa sensazione. Puoi riconoscere tutte le cose importanti che hai ottenuto nella tua vita.
Onoro la mia integrità in tutto ciò che faccio



Dieta abbondanza.
GIORNO 15

Qui e ora io do la mia vita totalmente a Dio
Mi arrendo a Dio. Sempre vedo Dio come l'unico scopo e vivo l'esperienza di Egli. Lo lascio lavorare in me. Lascio di desiderare questo o quel altro bene per poter vivere abbastanza bene nel Nirvana. 

Vivere questo stato di coscienza in cui lascio d'essere me per manifestare solo Dio. La totale mancanza di desiderio materiale è la libertà interiore, e questo è lo stato di coscienza in cui inizia a manifestarsi l'abbondanza del regno di Dio.

Lo smeraldo.
È un gioiello ed è una delle pietre più costose. E 'la pietra verde di fuoco. Questa pietra ci ricorda la famosa tavoletta Smeraldo, il tavolo degli occultisti.

E' simbolo della primavera, la risurrezione, la rinascita, la speranza, la lealtà, la spiritualità, la bellezza, la bontà e l'amore.

Lo smeraldo è un simbolo d'abbondanza, prosperità, ricchezza, successo e fortuna

Le persone che hanno difficoltà a manifestare l'abbondanza e la Ricchezza devono portare uno smeraldo o un oggetto di uso personale di smeraldo.

Aiuta ad eliminare le paure, i dolori, calma, aiuta a chiarire il pensiero, le emozioni e lo spirito equilibrato. Aiuta ad aprire il terzo occhio.

Dona saggezza, per esempio allontana la povertà, l'insicurezza e la miseria, aiuta a soddisfare i desideri e le aspirazioni.

Si dice che molte persone umile che hanno ricevuto uno smeraldo, dopo un po 'diventano ricchi e potenti e felice.

Lo smeraldo caccia via il male, l'invidia, l'egoismo, i nemici, la sofferenza, le energie negative.

Dona coraggio, l'audacia, buona memoria, ordine mentale, aiuta a trovare il vero amore.

A livello spirituale aiuta chiaroveggenza. Neutralizza i campi di forza negativi.


Pendente in Smeraldo naturale - Cod 205
Utile per problemi al colon, apparato digerente, problemi di cuore (è legato al chakra del cuore e dei problemi causati dal dolore dell'amore), occhio, pancreas, sistema nervoso, convulsioni (si consiglia di dare a queste persone uno smeraldo, dicono che i cambiamenti sono più veloci), emorragie, attacchi di panico.

E 'la pietra dei nati nel mese di maggio e la dea Venere. anche se i benefici a tutte le persone. Può essere purificato con la luna piena, con acqua calda, o la pioggia
Cari fratelli che questo giorno è un giorno che va vissuto totalmente, vissuto con infinita gratitudine e amore amando agli altri, lasciando andare ciò che non funziona, con accettazione, abbracciando tutto, perdonando tutto, con infinita compassione, tutto questo riempirà il nostro mondo con una pioggia di abbondanza, prosperità e felicità! E così è! Ti amo infinitamente! Namaste!

Sat Nam SHANTI, SHANTI, SHANTI OM

SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!
SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!
SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia! Google
 Namastè
Hari Shabab Kaur

12 mar 2013

Seguo il percorso luminoso della abbondanza. Giorno 37. Programma 40 giorni.

Sat Nam miei cari fratelli della luce! Benedizioni d'amore e d'abbondanza  in questo giorno d'accettazione, di compassione e di amore vero.

Come non avere compassione per noi? Come non avere compassione per gli altri? 

Se davvero sentiamo amore per noi stessi e naturale perdonare gli errori degli altri, se che è difficile da capire, ma in realtà sono i nostri errori che si riflettono attraverso lo specchio in cui ci stiamo guardando, che è l'altro.

Se da vero ci amiamo, è facile perdonare perché perdonando agli altri stiamo perdonando noi. Ci perdoniamo per aver portato quei ricordi di dolore, per non imparare la lezione, per riviverla di nuovo una e un'altra volta.

Gli altri ci stanno dando ogni giorno un'opportunità. Questa opportunità può venire dal nostro compagno, i nostri figli, genitori, il nostro collaboratore, sia chi sia, loro sono gli attori in questa scena del nostro filmato, loro sono quelli che si sacrificano per mostrarci ciò che noi non vediamo, ciò che sta nascosto nel nostro interiore.

So che quando l'altro ci fa male, ci fa soffrire è difficile capire le situazioni ed essere sereno. Quando sentiamo quel dolore, quasi sempre diciamo: come ha potuto fare questo? 

Perché è così? come mi ha ingannato, perché mi fa soffrire?, Perché mi tratta male? 

In questa situazione, noi ci comportiamo come la vittima e ci mettiamo fuori della situazione,come se fossimo il buono è l'altro il cattivo, come se non avessimo nulla a che fare con questo che sta succedendo. 

Ma, devo dirti che l'altro non ha la colpa e dobbiamo vederlo con compassione, dobbiamo perdonarlo e lasciarlo libero perché quella persona non sia vittima del suo proprio karma, il karma che ha generato per aiutare noi ad scoprire la nostra oscurità. 

Solo quando abbiamo capito questo in profondità, siamo in grado di piegarci davanti il dolore causato dai fatti che stiamo vivendo, tali fatti erano sconosciuti per noi, non sapevamo che esistevano è questo ci fa sentire molto male, perché mai avremmo immaginato che dentro della nostra mente c'erano tante emozione nascoste.

Quando scopriamo questo già vediamo le cose con una nuova prospettiva, non siamo vittime né carnefice, iniziamo a perdonare, e iniziamo a vedere l'altro con il cuore e con compassione

Quindi, quando noi vediamo all'altro di questa maniera, stiamo guardando con amore a noi stessi, incondizionatamente, consapevolmente con l'unico vero amore che viene dal Padre-Madre- Dio, perché tutti siamo uno.  Hari Kaur Shabab

SCUSAMI,PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Oggi invoco l'Arcangelo Gabriele, che la sua luce bianca ci illumini manifestando in noi l'armonia e la bellezza, che ci aiuti a liberare lo vecchio e far posto allo nuovo, per accettare i cambiamenti con serenità, pace e  grande sincerità per trovare il nostro equilibrio, chiudere capitoli nella nostra vita.

Amato Arcangelo Gabriel, oggi mi rivolgo a te per chiedere di riempirci con la tua gioia, la tua saggezza divina, la tua pace, la tua felicità, aiutaci a realizzarci a livello personale, mette in ordine la nostra vita emotiva, le nostre relazioni , fai un cambiamento, che sia in vantaggio e beneficio per noi e per coloro che sono coinvolti nella nostra casa, nella nostra vita, nel nostro lavoro, in modo che tutto sia armonia, serenità e tanto amore e abbondanza!

SCUSAMI,PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Ore 37 CORSO DI GIORNO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 37 del programma di 40 giorni di John Randolph.

La Coscienza Divina che io sono, esprime la sua vera natura di abbondanza. Questa è la sua responsabilità, non la mia. La mia unica responsabilità è quella d'essere a conoscenza di questa Verità. 

Quindi, io sono totalmente sicuro in lasciarmi andare e lasciare che l'abbondanza di Dio si possa manifestare in tutta la sufficienza nella mia vita e degli affari.

Capitolo 6. Accetta il successo


Magnetizzando ciò che vuoi e seguendo i consigli del tuo sé interiore, stai permettendo l'ingresso del successo nella tua vita per ottenere quello che vuoi. 

La raffinatezza della manifestazione implica la conoscenza delle scelte e prendere le decisioni più brillanti per te, quelle che ti porteranno nella direzione giusta.

Quando scegli il percorso più luminoso, scegli anche il successo anche nel suo livello più alti. Le scelte e le decisioni creano la realtà che esperimenti.

Quello che hai e quello sei in questo momento, è il risultato di tutte le tue scelte e decisioni precedenti. Molti di queste sono state passive, effettuate senza esame precedente. 

Molti si sono basate più sui tuoi vincoli esistenti, sul tuo nuovo modo di pensare senza limiti. Ora, puoi iniziare a fare scelte consapevole.

Riconoscere che la tua situazione attuale è il risultato delle tue decisioni passate e renderti conto che, in ogni momento stai creando la tua realtà. 

Se non sei contento di quello che hai creato fino ad ora, puoi imparare a fare scelte diverse e cambiare la tua vita con gioia, vitalità, o fare quello che ti piace.

Alcune scelte sono molto sottili, ma, in genere, c'è un'alternativa che crea più luce e stare su un percorso leggermente più alto, ti aiuterà a esprimere la tua essenza più chiaramente.

Scegliendo il tuo senso, accelererai il processo della tua evoluzione, la tua vitalità e la tua abbondanza. 

E 'importante che impari a distinguere e sappia scegliere del modo più intelligente e creare abbondanza nella tua vita.


Una donna che disegnava gioielli, decise che voleva distribuire il proprio lavoro ad un mercato più ampio, nei negozi di tutto il paese.

 I suoi gioielli contenevano simboli esoterici e lei voleva che fossero disponibili alle persone che potrebbero aiutare questi simboli terapeutici.

Pensava che i suoi amici potrebbero contribuire a distribuire i suoi gioielli, ma ogni volta che intentava andare in questa direzione, tutto era difficile e le produceva malincuore. 

Necessitava risorse finanziarie e competenze che non aveva e con tutto questo sforzo non avrebbe del tempo per creare nuovi gioielli.


Dal momento che questo percorso non la soddisfaceva, lo ha dimenticato e ha chiesto consigli al suo essere interiore per trovare altro migliore

Le è venuto in mente di chiedere come i negozi acquistavano i gioielli di altri designer.

Ha scoperto che esisteva già un sistema di distribuzione completo, con i rappresentanti di vendita, che non avevano problema a lavorare con i suoi gioielli. 

Lei ha trovato la sua strada facendo delle scelte e prendendo le decisioni che le hanno facilitato la realizzazione del suo desiderio.

Se, al momento di prendere una decisione, non è ovvio la scelta migliore, fai a te stesso una serie di domande. 

Se tutte le possibilità ti sembrano bene, chiedetti  "Quale delle due mi apporterà più gioia? Quale delle due mi attrae come una cosa che amo fare?" Scegli l'opzione che ti sembra più felice.

Anche se il percorso di gioia non è, a quanto pare, quello che ti potrebbe portare più soldi, nel lungo periodo sarà molto più vantaggioso rispetto al meno piacevole.

Non fate la vostra scelta in base alla quantità di denaro implicita, il modo in cui voi portate il vostro cuore, sempre maggiore abbondanza.

Sempre scelgo il percorso più luminoso

Dieta d'abbondanza. GIORNO 14

Io sono un riflesso di Dio. Dio si manifesta nella mia luce per tutti quelli che arrivato alla mia VITA. Nel mio cammino attraverso la vita, mi rivolgo agli altri con  amore, pace,gioia e abbondanza. 

L'abbondanza che io  ho è in tutte le aree della mia vita è un riflesso di Dio in me. Cristallo di quarzo, cristallo di Roca. chiamato anche il ghiaccio non si scioglie o pietra di luce. Vibra con tutte le frequenze dell'universo. Ci aiuta ad assorbire la luce solare e attiva tutti i nostri chakra. Questo è il vetro che i maghi usano per predire il futuro.
La Frequenza del Sì - CD
€ 14
Questa pietra ci collega con il cielo e viene utilizzata per purificare, proteggere, risvegliare, valorizzare le energie positive, aumentare il tasso vibratorio, amplificarlo, lo concentra, lo rigenera, si trasforma.

Stimola conoscimento su di sé, e aiuta a recuperare i ricordi che stanno nascosti nel subconscio permettendo di recuperare quei poteri che una volta abbiamo avuto.

Chiarisce la mente, ci fa sentire bene. Usato per: vertigini, diarrea, emorragie, aiuta al sistema nervoso, allevia il dolore e la febbre. Impedisce tutti i tipi di malattie.

Regola la temperatura corporea, allergie, stitichezza, dolori di stomaco, mal di schiena, migliora la circolazione linfatica e energetica, rallenta l'invecchiamento, ripara la pelle danneggiata e previene la depressione.

Questa pietra è stata utilizzata dagli Atlantidei per i loro esperimenti. Si dice che l'uso improprio che loro hanno dato ai cristalli, hanno portato allo squilibrio dell'armonia della vibrazione naturale dei vulcani portandogli al pericolo.

Questa pietra serve aumentare la vibrazioni delle altre pietre, quindi è bene averla intorno a loro.

E 'utilizzato per la meditazione e per riprogrammare il subconscio, questa pietra ha tono, suoni e vibrazioni che illuminano l'aura portandoci protezione. Questo quarzo attrae e canalizza l'energia universale. Per pulirla, lavala con acqua di rubinetto, e asciugala e accarezzala con la mano poi, tienila vicino a te.


Grazie caro fratello,sorella dell'anima, mi auguro che gli angeli dell'amore ci riempiano di gioia, abbondanza, prosperità, amore e compassione  in questo giorno meraviglioso! Ti amo!


SAT NAM. SHANTI SHANTI SHANTI OM ... ...!



"Per tanto tempo mi sembrava che la vita stava a punto di cominciare, la vita reale. Ma c'era sempre qualche ostacolo sulla via, qualcosa per risolvere in primo luogo, un conto in sospeso, il tempo ancora da scontare, un debito da pagare, e poi la vita sarebbe cominciata. Fino a quando ho capito che questi ostacoli erano la mia vita. "Alfredo Souza
SCUSAMI,PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.Namastè. Hari Shabab Kaur Google

La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...