Oggi manifesto l'abbondanza del regno di Dio. Giorno 38. Programma 40 giorni.

Shivoham bello essere della luce! Che questo giorno meraviglioso sia pieno di benedizioni per te, che tu possa sentire la presenza del tuo essere interno in tutto ciò che fai essendo consapevoli del fatto che ogni giorno è un miracolo della vita e devi ringraziare con tutto il tuo cuore e con grande amore. Ti amo!


Ora respira, fai di questo il momento più felice della tua vita, riempie la tua mente di amore, di gioia e fai vedere l'espressione migliore e la più bella della tua faccia ...sorridi .. sorridi ad ogni parte del tuo corpo, si tratta di un sorriso interiore, e RINGRAZIA.

Oggi mi riconosco come un vero guerriero della luce, utilizzo i pensieri positivi per creare un mondo migliore, ricco, abbondante e pieno d'amore per me e per gli altri. Oggi come un guerriero della luce, non combatto, invece, mi lascio trasportare dalla corrente a guardo ogni situazione con fede, amore,compassione e fiducia. 



Le Sette Leggi Spirituali del Successo
€ 9.5
Oggi invoco all'Arcangelo Raffaele, e chiedo che irradi a ciascuno di noi il raggio verde della guarigione, per vedere la verità in modo di poter guarire. 

Benedetto Arcangelo Raffaele, Medico divino vieni da noi e purifica i nostri corpi, fisico, emotivo, mentale, spirituale, eterico in modo che non ci siano impedimenti o energia che blocca la realizzazione dei nostri desideri nel campo degli affari, della vita familiare della salute, della provvisione e dell'abbondanza, nella nostra anima e il mio spirito.

Raffaele Amato porta via ogni energia negativa che causa questa condizione che comunemente è chiamata malattia, ma che è una condizione temporanea, che la tua luce verde ci guarisca per sempre. Che la tua luce smeraldo ripristini la nostra anima e il nostro corpo e restituisca la perfezione che appartiene a noi come figli di Dio, come essere di luce divino che siamo.

Glorioso Arcangelo Raffaello, medico di Dio, purifica il nostro cammino di apprendimento e aiutaci a riconoscere le lezioni che rilasciano, preoccupazioni e pensieri negativi.

SCUSAMI, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.

Ora ti invito a fare una meditazione per lavorare la gratitudine. Ringraziare è così bello, che ti collega continuamente all'abbondanza dal cuore, quando ringraziamo tutte le porte sono aperte alla vita, la vita che vogliamo, Ringrazia e senti che già hai quello che vuoi: Grazie alla vita!
SCUSAMI, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Ora si comincia!
Ore 38 CORSO DI GIORNO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 38 del programma di 40 giorni di John Randolph.
La mia coscienza dello spirito dentro di me è la mia fonte inesauribile ed è il potere divino per ripristinare gli anni che ho perso, e questo rinnova tutte le cose, elevandomi alla prosperità abbondante. Questa consapevolezza, la comprensione e la conoscenza dello Spirito si manifesta in ogni forma visibile in tutte le cose che possa desiderare.

CAPITOLO 6
Accetta il successo
Se tutte le opzioni sembrano felici per te, chiedetti "Qual è la più sensibile e il più pratica per me?" Il tuo cammino superiore ha un senso pratico. 

Se, tuttavia, le opzioni ti sembrano lo stesso aspetto, chiediti "Quale di queste apporteranno un maggiore contributo al genere umano, o Qual mi darà l'opportunità per aiutare gli altri?"

Se le tue scelte hanno ancora lo stesso aspetto, allora pensa nella qualità superiori che desideri introdurre nella tua vita, come: benessere, amore e vitalità. Che opzione ti può aiutare a esprimerti più pienamente?

Sarebbe meglio non creare situazioni in cui è necessario prendere decisioni immediate, senza il tempo di riflettere profondamente. Se una tale situazione dovesse verificarsi, immaginate di avere una scelta nella mano destra e l'altro a sinistra. Chiedile di alzarsi in alto alle Mani con la giusta scelta.

La purezza e l'integrità della tua energia sono molto importanti, perché è la tua integrità che ti guiderà a creare quelle cose che si armonizzano con la profondità del tuo essere.

 E 'la tua integrità quella che porta a te tali scelte e situazioni che sono favorevoli. 

Devi sapere quando mantenere la tua integrità e quando no. Quando senti di compromettere i tuoi ideali, facendo qualcosa che ti mette a disagio solo per i soldi, non stai agendo con integrità. Fai onore alla tua integrità e sarai compensato con la prosperità multipla.

E 'importante che ti senta bene in tutto quello che fai, tratta di agire secondo i tuoi principi, di essere onesto con le persone che ti cercano e fedele a te stesso. 

La tua integrità ti invita a prendere in considerazione ciò che è veramente importante per te e devi sapere scegliere sopra l'illusione, le promesse e i ciondoli superficiali. Impara ad agire in conformità con i tuoi più alti ideali, segue la tua intenzione, non quella di altre persone, quindi, procedi in modo onesto e corretto.

Onora tutti quelli che che stanno nel tuo intorno e illumina con la luce della tua anima tutte le tue azioni. La tua vita e la tua energia sono i doni che fai al mondo. Quanto più chiara e liscia è la tua energia, più avrai per dare agli altri. Il denaro creato dalla tua integrità, è il denaro che farà bene a te e gli altri.

Sviluppa velocemente la tua padronanza dell'abbondanza, inizia riconoscendo i successi che hai avuto, nella ora di creare ciò che vuoi, onora la tua integrità e prendi le decisioni giuste. Costruisce su ciò che già sai che si puoi fare. Ringraziati e amati per la forza e la visione che hai in questo momento.

Riconosci che già hai successo. Puoi sentirlo in questo momento, senza aspettare a raggiungere gli obiettivi concreti o di sperimentare questa sensazione. Puoi riconoscere tutte le cose importanti che hai ottenuto nella tua vita.
Onoro la mia integrità in tutto ciò che faccio



Dieta abbondanza.
GIORNO 15

Qui e ora io do la mia vita totalmente a Dio
Mi arrendo a Dio. Sempre vedo Dio come l'unico scopo e vivo l'esperienza di Egli. Lo lascio lavorare in me. Lascio di desiderare questo o quel altro bene per poter vivere abbastanza bene nel Nirvana. 

Vivere questo stato di coscienza in cui lascio d'essere me per manifestare solo Dio. La totale mancanza di desiderio materiale è la libertà interiore, e questo è lo stato di coscienza in cui inizia a manifestarsi l'abbondanza del regno di Dio.

Lo smeraldo.
È un gioiello ed è una delle pietre più costose. E 'la pietra verde di fuoco. Questa pietra ci ricorda la famosa tavoletta Smeraldo, il tavolo degli occultisti.

E' simbolo della primavera, la risurrezione, la rinascita, la speranza, la lealtà, la spiritualità, la bellezza, la bontà e l'amore.

Lo smeraldo è un simbolo d'abbondanza, prosperità, ricchezza, successo e fortuna

Le persone che hanno difficoltà a manifestare l'abbondanza e la Ricchezza devono portare uno smeraldo o un oggetto di uso personale di smeraldo.

Aiuta ad eliminare le paure, i dolori, calma, aiuta a chiarire il pensiero, le emozioni e lo spirito equilibrato. Aiuta ad aprire il terzo occhio.

Dona saggezza, per esempio allontana la povertà, l'insicurezza e la miseria, aiuta a soddisfare i desideri e le aspirazioni.

Si dice che molte persone umile che hanno ricevuto uno smeraldo, dopo un po 'diventano ricchi e potenti e felice.

Lo smeraldo caccia via il male, l'invidia, l'egoismo, i nemici, la sofferenza, le energie negative.

Dona coraggio, l'audacia, buona memoria, ordine mentale, aiuta a trovare il vero amore.

A livello spirituale aiuta chiaroveggenza. Neutralizza i campi di forza negativi.


Pendente in Smeraldo naturale - Cod 205
Utile per problemi al colon, apparato digerente, problemi di cuore (è legato al chakra del cuore e dei problemi causati dal dolore dell'amore), occhio, pancreas, sistema nervoso, convulsioni (si consiglia di dare a queste persone uno smeraldo, dicono che i cambiamenti sono più veloci), emorragie, attacchi di panico.

E 'la pietra dei nati nel mese di maggio e la dea Venere. anche se i benefici a tutte le persone. Può essere purificato con la luna piena, con acqua calda, o la pioggia
Cari fratelli che questo giorno è un giorno che va vissuto totalmente, vissuto con infinita gratitudine e amore amando agli altri, lasciando andare ciò che non funziona, con accettazione, abbracciando tutto, perdonando tutto, con infinita compassione, tutto questo riempirà il nostro mondo con una pioggia di abbondanza, prosperità e felicità! E così è! Ti amo infinitamente! Namaste!

Sat Nam SHANTI, SHANTI, SHANTI OM

SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!
SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!
SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia! Google
 Namastè
Hari Shabab Kaur

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.