La mia ricchezza contribuisce alla mia libertà.Giorno 39.Programma 40 giorni.

Kalau Chandi Vinayakau, Om Aing Hring,Kling, Chamundaye Vicchey Om Caro essere della luce ti saluto con questo bellissimo mantra.

Per chiedere alla Dea e al Dio Ganesha Chandi  di rispondere immediatamente alle nostre preghiere, è poter vedere manifestati i miracoli nella nostra vita, ricuperare il nostro potere, la nostra prosperità e mantenere sempre l'energia positiva. E così è! 


In questo giorno, invochiamo l'energie divine del nostro amato Arcangelo Uriel, e chiediamo a Dio Amato "IO SONO" d'invocare l'amato Arcangelo Uriel di portare alle nostre mani, alla nostra vita, a tutti i nostro essere, a casa nostra, a nostra città, al'intero pianeta l'abbondanza illimitata divina.

La ricchezza, l'opulenza, la generosità, per avere tutto il necessario per poter dare perché dando è come si riceve

Amato Arcangelo Uriel: Fornici, Fornici, Fornici. Precipita, precipita, precipitazioni. Provvisioni, ogni provvisioni, provvidenza, Grazie Padre, perché così è! 

Ripeti questi affermazioni:
Sono felice! Il mio cuore trabocca di felicità e di amore. Sono grato per tutto quello che mi ha portato questa bella giornata e do grazie per le cose che ancora devono arrivare e che ancora non conosco, proprio così! 
Ora si comincia!
Ore 39 CORSO DI GIORNO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 39 del programma di 40 giorni di John Randolph.


Quando mi rendo conto che Dio è dentro di me e lo riconosco come LA MIA REALIZZAZIONE TOTALE, sono in realtà REALIZZATO è sento che già ho fatto tutto. 

Ora mi rendo conto di questa Verità. Ho trovato il segreto della vita, e mi rilasso con la consapevolezza che l'attività dell'Abbondanza Divina sta eternamente operando nella mia vita. 

Semplicemente sono cosciente del flusso, della radiazione di questa energia creativa che scorre continuamente, facilmente senza sforzo e che scende su di me dalla mia Coscienza Divina. Mi rendo conto ora. Ora sono nel flusso. SCUSAMI, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.

CAPITOLO 6
Accetta il successo
Il successo arriva quando uno si sente prospero, nel senso ampio della parola, non è qualcosa che devi sentire solo quando hai raggiunto un obiettivo o hai ottenuto qualcosa di concreto.

Non pensare che un sacco di soldi possa risvegliare in te questo sentimento d'essere prospero; La gente ricca poche volte si sente soddisfatta, a meno che non abbia imparato ad apprezzare e sentire il successo nel suo interiore.


Più che definire il successo in termini d'acquisizioni specifiche, in quelle cose che rappresentano molto per te, come: soldi in banca, una casa grande o un particolare tipo di auto, devi avere la volontà d'ampliare la tua definizione del successo in modo di poter includere gli obiettivi del tuo sé superiore.



Il vero successo è quello d'avere la giusta quantità di denaro, trasformare una vecchia abitudine o convinzioni negative, essere liberi dalla paura, fare le cose che ti piacciono, sviluppare e riconoscere i tuoi talenti.

Dal punto di vista più alto, il successo è la creazione delle cose quando ne hai bisogno, il contributo agli altri,  l'amore e il rispetto per loro e per te stesso.


Consiste d'evolvere e imparare dalle proprie esperienze . Non considerare il successo degli altri per quanti soldi hanno, ma per la qualità e la felicità che esiste nella loro vita.


Concentrandoti su queste qualità superiori di successo, vedrai che, in termini di tuo sé superiore, hai già ottenuto molti successi, e anche ancora non hai raggiunto specifici obiettivi a livello economico che desideri.

Ho successo. Mi permetto di sentire il successo.

Dieta abbondanza.
GIORNO 16
Io sono la gioia di Dio manifestata
Qui e ora io scelgo quello che voglio.
- sono la Forza Creativa predominante nella mia vita.
- Sono fedele a me stesso.
- Riempio il mio mondo di GIOIA.
- Sono la gioia di Dio manifestata.
Io sono la gioia di Dio manifestata.


Decreto di abbondanza
Mi merito di essere prospero e ricco.
Io merito di farmi pagare per quello che mi piace.
Il denaro è il mio amico.

Io ho abbastanza e ho tutto quello che ho bisogno.

Il fatto che io sto presente è sufficiente per ottenere risultati di successo.
Perdono i miei genitori e al medico per il dolore che mi hanno causato durante la mia nascita
Riconosco l'amore che sentono loro per me e che sento io per loro.
Ora sono pronto per avere successo.

Mi piaccio e quindi mi piacciono gli altri.

La mia ricchezza contribuisce alla mia libertà e la mia libertà contribuisce alla mia ricchezza.
Sono sicuro che ora c'è abbastanza per me.

Io sono un canale d'abbondanza di denaro, di bellezza e di pace per me e per gli altri.

Il mio reddito è superiore alle mie spese
Tutti i soldi che spendo ritorna a me moltiplicato.
Io merito l'amore

Io sono di valore e merito il successo nella mia vita

Una parte di tutto quello che guadagno, lo risparmio.

Quanto più mi prendo cura di me stesso, più si occupano gli altri su di se stessi.

Lascio andare la carenza nella mia vita
Condivido il mio successo con gli altri. Es è così!


La Malachite è chiamata la pietra guarigione. Ha varie sfumature di verde.Es un talismano protettivo.

Dona creatività ed è stata usata in tempi antichi per scongiurare gli incubi.Conferisce il Potere della persuasione e del successo in tutto ciò che si intraprende.


Questa magia pietra allontana l'invidia, la gelosia, e l'energia negativa.


Malachite è pietra che ti aiuta trasformare e trasmutare tutti quei ricordi e fantasie che ti fanno soffrire. Ti calma e ti aiuta a riconoscere la tua vera identità.


E 'la pietra della fortuna, la ricchezza e la vittoria.

aiuta le imprese perché attira i clienti.

Perfetto per le persone che stanno tristi, aiuta a che possano essere felici, a divertirsi, anche sorridere. Dona speranza, fiducia in se stessi e da sicurezza.


Ti dà la capacità di guarire qualsiasi dolore di qualsiasi parte malata. posala per dieci minuti circa nella zona  ammalata,prima e anche dopo il lavaggio.


Allevia l'asma, ridurre i dolori del parto, artrite, tumori, vertigini, nervosismo, stomaco, pancreas, insonnia è sedativa, calmante e rilassa il corpo.


Protegge contro l'inquinamento elettromagnetico ed è ti consiglio di mettere una malachite nelle vicinanze d'apparecchiature elettriche per evitare di contaminarti.


Grazie bellissimo essere! Ti amo, ti auguro un mondo d'abbondanza in tutti gli ambiti della tua vita, che sia felice e che segui il flusso della vita. Namastè.

Che in questo giorno possiamo connettere con il potere divino della Dea in noi, in modo che possiamo riconoscere il nostro potere di manifestazione dell'abbondanza, e così è! Hari Kaur Shabab.



Sat Nam SHANTI, SHANTI, SHANTI OM
SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!SCUSAMI, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.Google
Namastè
Hari Shabab Kaur

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.