Il perdono è la strada per l'abbondanza infinita. Giorno 40. Programma 40 giorni.

Om Gam Ganapataye Namaha ti saluto caro essere della luce con questo mantra. Nel giorno di oggi invochiamo a Ganesha, per chiedere d'avere successo in tutte le nostre nuove attivitàPerché ci aiuti a lasciare tutto lo vecchio, a sperimentare l'abbondanza e l'illuminazione in tutte le cose che iniziano oggi.

Oggi invoco il raggio viola dell'Arcangelo Zadkiel perché tutte quelle cose che vogliamo possano essere manifestate, che tutti i progetti nostri abbiano successo, che tutto nella nostra vita sia positivo,che qualsiasi attività che inizieremo abbiano un risultato perfetto.

Diciamo cosi:
Zadkiel amato vieni da noi e purifica la nostra anima, purificaci da ogni memoria di dolore e paura, purificaci del pensiero errato, pulisce il film che abbiamo creato nella nostra mente, nel nostro cuore. Cancella le cose che ci hanno ferito e quelle cose che appartengono al nostro passato che non abbiamo bisogno di provare di nuovo. Liberaci, guarisci noi, trasmuta tutto questo in amore e in pura luce.

Arcangelo Zadkiel guarisce le nostre relazioni d'amore, d'amicizia, famigliare. ce le nostre relazioni siano piene di sincerità, lealtà, rispetto, lealtà, armonia, serenità, gioia, felicità, complicità e amicizia! Guarisce il nostro corpo perché sia il veicolo perfetto per l'espressione del nostro essere! E così è!. Ti amo!

Ora ti invito a fare questa meditazione la fiamma viola di guarire tutte quelle cose, situazioni, esperienze ricordi dolorosi, le paure accumulate rabbia, sperimenta la sensazione di non avere niente dentro, solo essere I LOVE YOU!
 
Ora si comincia!
Ore 39 CORSO DI GIORNO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 39 del programma di 40 giorni di John Randolph.
Mantengo la mia mente ed i miei pensieri fuori "di questo mondo" e mi concentro interamente sul Dio che c'è in me, come l'unica causa della mia prosperità. Riconosco la presenza interiore come l'unica attività dei miei affari finanziari, come la sostanza di tutte le cose visibili. Ho messo la mia fede nel Principio dell'Abbondanza in azione dentro di me.

CAPITOLO 6
Accetta successo
Per la maggior parte delle persone, l'essenza del successo, sta nel sentimento d'autostima e stima di sé. Prova a sentire questa essenza per un momento. Ditte "Io sono un successo."

Come ti senti? Puoi estendere questo sentimento per qualche istante e lasciare che si irradi attraverso il tuo corpo? In questo momento riconosce tutte le cose che stai ottenendo con il successo. Riconosci i tuoi successi in altri settori, ti sarà più facile visualizzare quelli che si relazionano con il denaro.

Il tuo corpo è il veicolo della tua manifestazione, in quanto crea l'azioni che determinano i tuoi pensieri ed emozioni. Riempi il tuo corpo con la sensazione del successo, così più successi saranno attratti a tutti i settori della tua vita.

Apprezza quello che sei in questo momento. Invece di concentrarti su quanto ti resta da fare, apprezza tutto quello che hai fatto. Contempla i tuoi obiettivi a lungo termine, sarebbe bene che tu possa definire piccoli e concreti passi lungo la strada.

Poi, dando a ciascuno di essi, puoi dire al tuo bambino interiore "Congratulazioni! Ben fatto!! Ho fatto un grande passo verso il mio obiettivo." Quando hai raggiunto un obiettivo desiderato, per te, date una ricompensa prima di continuare  con il seguente passo..

Ci sono persone che si rivolgono alla seguente montagna senza prendere del tempo per apprezzare quella che appena hanno finito di salire.

Queste persone, mai, sperimentano la sensazione di soddisfazione che tanto desiderano. Riconosci i tuoi successi, perché, così, puoi costruire su di essi.

Considerati un essere fortunato sia in passato, presente e nel futuro. Pensa a un passato in cui hai sentito il successo. Ricorda le circostanze e le tue sensazioni.

Quanto più ti ricordi dei successi del passato,più avrai in futuro. Analizza il tuo comportamento nel passato e vedrai che tutte le tue scelte sono state guidate da una conoscenza superiore.

Alcuni hanno fatto evolvere, a volte ti hanno cambiato la vita e tutte sono state le migliore nel suo momento. Anche se non hai capito perché le hai scelte, ti hanno aiutato in ogni caso.
Guardando indietro dal punto di vista del tuo sé attuale, più saggio, vedrai che anche quelle scelte che sembravano male, ti hanno insegnato molto e grazie a questo tu sei la persona che sei attualmente.

Se le circostanze della tua vita non ti soddisfano, rendetti conto che, da ora in poi, puoi fare scelte diverse e iniziare a migliorare queste circostanze.

Mi congratulo in molte occasioni



Dieta dell'abbondanza.

GIORNO 17
Qui e ora ho scelto di essere fedele a me stesso
Sono fedele a me stesso. Mi alzo adesso. Qui e ora è il momento di cominciare ad essere fedele a me stesso. Creo una vita felice per me. Vivo con ottimismo, salute e abbondanza. Merito il meglio. E' arrivato il mio momento di illuminazione. L'illuminazione è un riconoscimento, non un cambiamento. Riconosco di essere meraviglioso e inizio qui e ora a essere fedele a me stesso. Sono un illuminato e lascio che Dio risplenda su di me. Sono fedele a Dio in me.

Aragonite: è la pietra della crescita spirituale e l'equilibrio. Aiuta il chakra del cuore, della gola e del terzo occhio.

Aiuta ai problemi di stress, emotivi, a ipersensibilità, alla mancanza di fiducia in se stesso, elimina la paura, elimina la sensazione di inadeguatezza, ti fa sentire bene con il tuo corpo. restituisce il tuo equilibrio, consenti l'intuizione e ti aiuta alla meditazione, eleva il tuo livello di vibrazione, combatte le malattie, ti rende flessibile e tollerante.

Ti insegna ad essere comprensivo, aiuta alla concentrazione, la motivazione. Dona calma, autogestione della situazione, dà armonia, serenità.

Elimina il senso di colpa, aiuta al secondo chakra a rilasciare i vecchi modelli di comportamento sessuale. le fobie, la mancanza d'autostima, il panico e l'ansia.

Regola il metabolismo, l'attività muscolare, la digestione, migliora i problemi della pelle, in particolare quelli causati dall'emozioni, ferma l'invecchiamento della pelle.

Dona il coraggio, la pazienza, l'accettazione, l'autodisciplina ,protegge dall'energia negative evitando che ti possano causare male.


Feng Shui è l'arte di armonizzare la casa, d'armonizzare l'energie della casa e quindi bilancia gli elementi perché la nostra vita sia equilibrata.


A volte lo squilibrio nel nostro ambiente ci fa un grande danno, e questo impedisce la nostra connessione con il nostro essere interiore. costantemente abbiamo emozioni che ostacolano l'ingresso dell'energia del denaro, dell'amore, della salute,dell' armonia, e dell'abbondanza. A volte con fare alcuni cambiamenti nella nostra casa, si apre automaticamente la porta alla felicità. Ti amo!!


Perdonare e Andare Avanti - Libro
Noi, come esseri divini di luce non abbiamo bisogno di queste tecniche per attirare ricchezza, ma purtroppo abbiamo tanti pensieri negativi su di noi, tante credenze che ci impediscono di vivere il oggi con allegria in pace ci lasciamo portare dalle nostre emozioni,concentrando le nostre energie negative e  costantemente stiamo ballando come un'altalena. Siamo vittime dei cambiamenti. Ci sono molti ricordi di dolore, dobbiamo trasmutare la paura. Il feng shui è una tecnica che ci aiuta a liberare, ci aiutano a rendere il nostro modo più semplice, più leggero ed equilibrato. Namastè!

Ti voglio bene caro essere della luce, benedizioni d'abbondanza, amore, felicità! Sii felice, allegro e dolce!  Namastè! 
Hari Shabab Kaur Google


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.