Purifico la mia energia con Ho-Oponopono.

Sat Nam!! Quando pratichiamo Ho-Oponopono  stiamo chiedendo alla Divinità di occuparsi dei nostri pensieri dolorosi, neutralizzarli e purificarli. 

Quando facciamo Ho'oponopono  non lo facciamo per purificando persone, luoghi o cose. Invece, stiamo neutralizzando l'energia dolorosa che si associa con quelle persone, luoghi o cose. 

Quindi il primo passo per Ho'oponopono è purificare l'energia.

Poi, c'è qualcosa di meraviglioso, non solo viene neutralizzata l'energia, ma, scompare, lasciando al suo posto,come se fosse una nuova pagina vuota, vuota, dove poter scrivere di nuovo un'altra realtà.

La fase finale è quella di consentire al Divino di mostrarsi e riempire il vuoto della pagina bianca con la sua Luce Divina.

Preghiera Ho Oponopono:

Divino Creatore, Padre, Madre, Figlio, tutt'uno, se io, la mia famiglia, i parenti e antenati hanno offeso voi, la vostra famiglia, i parenti e antenati in pensieri, parole, opere e azioni dall'inizio della nostra creazione ad oggi, chiediamo il tuo perdono.

Lascia che questo si pulisca, purifichi, rilascialo, libera, cancella tutti i ricordi negativi, i blocchi, le energie e le vibrazioni e trasmuta queste energie indesiderate in pura luce ... e così è fatto.
Quando dici "MI DISPIACE" Stai essendo uno con quello che sta male, sei uno con quello che sembra fuori di te, riconoscendo che il suo dolore è tanche tuo e in questo momento siamo UNO, SIAMO LA Totalità.


Ho'oponopono - Il Mantra dell'Amore - Libro
Quando dici "PERDONAMI" stai esprimendo il tuo desiderio d'essere perdonato dall'Essere Supremo, e allo stesso tempo stai riconoscendo che se i tuoi occhi vedono problemi, cose brutte, purtroppo, è perché sei tu stesso chi lo ha generato o creato. 

E perché hai creato tutto questo? Perché ogni i tuo pensiero si manifesta. Ogni tuo pensiero rende i tuoi momenti, la tua vita. CREA la tua Realtà!

Quando dici "GRAZIE" sta integrando il dolore, l'inespresso, quello che non è chiaro, ciò che è nascosto, ma questo non devo vederlo come una punizione ma come una opportunità per ottenere un'esperienza e imparare o ricordare quello che devi ricordare.

 "RINGRAZIANDO" ti stai perdonando tutto quello che hai creato ed stai aprendo la porta a tutta l'abbondanza che ti meriti.



Quando dici "TI AMO" stai abbracciando la tua esperienza umana. Stai dando permesso alla vita di esprimersi attraverso di te, al tu essere, a che si rivela la sua volontà, senza opposizione, senza che ti faccia male, senza resistenza. 

TI AMO" è uno dei più bei suoni dell'universo. Quando pronunci le parole dell'ho oponopono immaginati che sei bagnato da una pioggia d'oro, riempiendo la tua esistenza, la tua presenza, senti che l'amore sta nel tuo DNA, ogni cellula  nel tu corpo, ogni situazione dal passato, presente o futuro, in ogni essere della terra, nella natura e dappertutto !. La tua missione e essere FELICE, AMARTI E AMARE.

MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO!!
MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO!!
MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO!!

BELLISSIMO ESSERE OGGI è UN MERAVIGLIOSO GIORNO, VIVILO CON Intensità E SII FELICE. TI AMO!! Namastè!! Hari Shabab Kaur Google
Ho-oponopono - Tutte le Strade portano all'Amore - Libro
€ 12.9

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.