Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

12 mar 2013

Seguo il percorso luminoso della abbondanza. Giorno 37. Programma 40 giorni.

Sat Nam miei cari fratelli della luce! Benedizioni d'amore e d'abbondanza  in questo giorno d'accettazione, di compassione e di amore vero.

Come non avere compassione per noi? Come non avere compassione per gli altri? 

Se davvero sentiamo amore per noi stessi e naturale perdonare gli errori degli altri, se che è difficile da capire, ma in realtà sono i nostri errori che si riflettono attraverso lo specchio in cui ci stiamo guardando, che è l'altro.

Se da vero ci amiamo, è facile perdonare perché perdonando agli altri stiamo perdonando noi. Ci perdoniamo per aver portato quei ricordi di dolore, per non imparare la lezione, per riviverla di nuovo una e un'altra volta.

Gli altri ci stanno dando ogni giorno un'opportunità. Questa opportunità può venire dal nostro compagno, i nostri figli, genitori, il nostro collaboratore, sia chi sia, loro sono gli attori in questa scena del nostro filmato, loro sono quelli che si sacrificano per mostrarci ciò che noi non vediamo, ciò che sta nascosto nel nostro interiore.

So che quando l'altro ci fa male, ci fa soffrire è difficile capire le situazioni ed essere sereno. Quando sentiamo quel dolore, quasi sempre diciamo: come ha potuto fare questo? 

Perché è così? come mi ha ingannato, perché mi fa soffrire?, Perché mi tratta male? 

In questa situazione, noi ci comportiamo come la vittima e ci mettiamo fuori della situazione,come se fossimo il buono è l'altro il cattivo, come se non avessimo nulla a che fare con questo che sta succedendo. 

Ma, devo dirti che l'altro non ha la colpa e dobbiamo vederlo con compassione, dobbiamo perdonarlo e lasciarlo libero perché quella persona non sia vittima del suo proprio karma, il karma che ha generato per aiutare noi ad scoprire la nostra oscurità. 

Solo quando abbiamo capito questo in profondità, siamo in grado di piegarci davanti il dolore causato dai fatti che stiamo vivendo, tali fatti erano sconosciuti per noi, non sapevamo che esistevano è questo ci fa sentire molto male, perché mai avremmo immaginato che dentro della nostra mente c'erano tante emozione nascoste.

Quando scopriamo questo già vediamo le cose con una nuova prospettiva, non siamo vittime né carnefice, iniziamo a perdonare, e iniziamo a vedere l'altro con il cuore e con compassione

Quindi, quando noi vediamo all'altro di questa maniera, stiamo guardando con amore a noi stessi, incondizionatamente, consapevolmente con l'unico vero amore che viene dal Padre-Madre- Dio, perché tutti siamo uno.  Hari Kaur Shabab

SCUSAMI,PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Oggi invoco l'Arcangelo Gabriele, che la sua luce bianca ci illumini manifestando in noi l'armonia e la bellezza, che ci aiuti a liberare lo vecchio e far posto allo nuovo, per accettare i cambiamenti con serenità, pace e  grande sincerità per trovare il nostro equilibrio, chiudere capitoli nella nostra vita.

Amato Arcangelo Gabriel, oggi mi rivolgo a te per chiedere di riempirci con la tua gioia, la tua saggezza divina, la tua pace, la tua felicità, aiutaci a realizzarci a livello personale, mette in ordine la nostra vita emotiva, le nostre relazioni , fai un cambiamento, che sia in vantaggio e beneficio per noi e per coloro che sono coinvolti nella nostra casa, nella nostra vita, nel nostro lavoro, in modo che tutto sia armonia, serenità e tanto amore e abbondanza!

SCUSAMI,PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Ore 37 CORSO DI GIORNO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 37 del programma di 40 giorni di John Randolph.

La Coscienza Divina che io sono, esprime la sua vera natura di abbondanza. Questa è la sua responsabilità, non la mia. La mia unica responsabilità è quella d'essere a conoscenza di questa Verità. 

Quindi, io sono totalmente sicuro in lasciarmi andare e lasciare che l'abbondanza di Dio si possa manifestare in tutta la sufficienza nella mia vita e degli affari.

Capitolo 6. Accetta il successo


Magnetizzando ciò che vuoi e seguendo i consigli del tuo sé interiore, stai permettendo l'ingresso del successo nella tua vita per ottenere quello che vuoi. 

La raffinatezza della manifestazione implica la conoscenza delle scelte e prendere le decisioni più brillanti per te, quelle che ti porteranno nella direzione giusta.

Quando scegli il percorso più luminoso, scegli anche il successo anche nel suo livello più alti. Le scelte e le decisioni creano la realtà che esperimenti.

Quello che hai e quello sei in questo momento, è il risultato di tutte le tue scelte e decisioni precedenti. Molti di queste sono state passive, effettuate senza esame precedente. 

Molti si sono basate più sui tuoi vincoli esistenti, sul tuo nuovo modo di pensare senza limiti. Ora, puoi iniziare a fare scelte consapevole.

Riconoscere che la tua situazione attuale è il risultato delle tue decisioni passate e renderti conto che, in ogni momento stai creando la tua realtà. 

Se non sei contento di quello che hai creato fino ad ora, puoi imparare a fare scelte diverse e cambiare la tua vita con gioia, vitalità, o fare quello che ti piace.

Alcune scelte sono molto sottili, ma, in genere, c'è un'alternativa che crea più luce e stare su un percorso leggermente più alto, ti aiuterà a esprimere la tua essenza più chiaramente.

Scegliendo il tuo senso, accelererai il processo della tua evoluzione, la tua vitalità e la tua abbondanza. 

E 'importante che impari a distinguere e sappia scegliere del modo più intelligente e creare abbondanza nella tua vita.


Una donna che disegnava gioielli, decise che voleva distribuire il proprio lavoro ad un mercato più ampio, nei negozi di tutto il paese.

 I suoi gioielli contenevano simboli esoterici e lei voleva che fossero disponibili alle persone che potrebbero aiutare questi simboli terapeutici.

Pensava che i suoi amici potrebbero contribuire a distribuire i suoi gioielli, ma ogni volta che intentava andare in questa direzione, tutto era difficile e le produceva malincuore. 

Necessitava risorse finanziarie e competenze che non aveva e con tutto questo sforzo non avrebbe del tempo per creare nuovi gioielli.


Dal momento che questo percorso non la soddisfaceva, lo ha dimenticato e ha chiesto consigli al suo essere interiore per trovare altro migliore

Le è venuto in mente di chiedere come i negozi acquistavano i gioielli di altri designer.

Ha scoperto che esisteva già un sistema di distribuzione completo, con i rappresentanti di vendita, che non avevano problema a lavorare con i suoi gioielli. 

Lei ha trovato la sua strada facendo delle scelte e prendendo le decisioni che le hanno facilitato la realizzazione del suo desiderio.

Se, al momento di prendere una decisione, non è ovvio la scelta migliore, fai a te stesso una serie di domande. 

Se tutte le possibilità ti sembrano bene, chiedetti  "Quale delle due mi apporterà più gioia? Quale delle due mi attrae come una cosa che amo fare?" Scegli l'opzione che ti sembra più felice.

Anche se il percorso di gioia non è, a quanto pare, quello che ti potrebbe portare più soldi, nel lungo periodo sarà molto più vantaggioso rispetto al meno piacevole.

Non fate la vostra scelta in base alla quantità di denaro implicita, il modo in cui voi portate il vostro cuore, sempre maggiore abbondanza.

Sempre scelgo il percorso più luminoso

Dieta d'abbondanza. GIORNO 14

Io sono un riflesso di Dio. Dio si manifesta nella mia luce per tutti quelli che arrivato alla mia VITA. Nel mio cammino attraverso la vita, mi rivolgo agli altri con  amore, pace,gioia e abbondanza. 

L'abbondanza che io  ho è in tutte le aree della mia vita è un riflesso di Dio in me. Cristallo di quarzo, cristallo di Roca. chiamato anche il ghiaccio non si scioglie o pietra di luce. Vibra con tutte le frequenze dell'universo. Ci aiuta ad assorbire la luce solare e attiva tutti i nostri chakra. Questo è il vetro che i maghi usano per predire il futuro.
La Frequenza del Sì - CD
€ 14
Questa pietra ci collega con il cielo e viene utilizzata per purificare, proteggere, risvegliare, valorizzare le energie positive, aumentare il tasso vibratorio, amplificarlo, lo concentra, lo rigenera, si trasforma.

Stimola conoscimento su di sé, e aiuta a recuperare i ricordi che stanno nascosti nel subconscio permettendo di recuperare quei poteri che una volta abbiamo avuto.

Chiarisce la mente, ci fa sentire bene. Usato per: vertigini, diarrea, emorragie, aiuta al sistema nervoso, allevia il dolore e la febbre. Impedisce tutti i tipi di malattie.

Regola la temperatura corporea, allergie, stitichezza, dolori di stomaco, mal di schiena, migliora la circolazione linfatica e energetica, rallenta l'invecchiamento, ripara la pelle danneggiata e previene la depressione.

Questa pietra è stata utilizzata dagli Atlantidei per i loro esperimenti. Si dice che l'uso improprio che loro hanno dato ai cristalli, hanno portato allo squilibrio dell'armonia della vibrazione naturale dei vulcani portandogli al pericolo.

Questa pietra serve aumentare la vibrazioni delle altre pietre, quindi è bene averla intorno a loro.

E 'utilizzato per la meditazione e per riprogrammare il subconscio, questa pietra ha tono, suoni e vibrazioni che illuminano l'aura portandoci protezione. Questo quarzo attrae e canalizza l'energia universale. Per pulirla, lavala con acqua di rubinetto, e asciugala e accarezzala con la mano poi, tienila vicino a te.


Grazie caro fratello,sorella dell'anima, mi auguro che gli angeli dell'amore ci riempiano di gioia, abbondanza, prosperità, amore e compassione  in questo giorno meraviglioso! Ti amo!


SAT NAM. SHANTI SHANTI SHANTI OM ... ...!



"Per tanto tempo mi sembrava che la vita stava a punto di cominciare, la vita reale. Ma c'era sempre qualche ostacolo sulla via, qualcosa per risolvere in primo luogo, un conto in sospeso, il tempo ancora da scontare, un debito da pagare, e poi la vita sarebbe cominciata. Fino a quando ho capito che questi ostacoli erano la mia vita. "Alfredo Souza
SCUSAMI,PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.Namastè. Hari Shabab Kaur Google