Il denaro circola per creare la mia abbondanza e ricchezza. Giorno 36. Programma 40 giorni.

Sat Nam caro fratello, sorella della luce! Oggi abbiamo davanti a noi un'altra possibilità di vivere, di imparare, di cambiare, di fare, di scoprire,di riconoscere, di accettare, per ringraziare, di perdonare, d'osservare, d'amare. Che bellissimo miracolo, vero?

Oggi ci rendiamo conto che tutto quello che vogliamo e che abbiamo sognato, se abbiamo fede, si manifesterà

 Può essere che all'inizio sembrerà impossibile, dovuto ai nostri dubbi e alle nostre paure, che per un momento stanno oscurando i nostri desideri e aspirazioni. 

Dobbiamo essere certi che quello che vogliamo è lì, accanto a noi, in attesa d'essere scoperto, aspettando che apriamo la porta della nostra vita in modo da poter entrare. Come è bello! 

Sappi che tutto è possibile e che se alcuna volta abbiamo fallito, se quello che vogliamo. non si ha manifestato dobbiamo comunque essere felice perché ciò che vediamo è ciò che è meglio per noi in questo momento.

Una delle cose che non abbiamo e che è molto difficile da ottenere quando ci aspettiamo di vedere i nostri sogni realizzati è la pazienza, aspettare ci sembra una eternità. L'aspettativa fa che escano alla superficie, dal nostro interiore, le paure, i dubbi, e i pensieri negativi.


Le cose buone richiedono del tempo perché siano durevole, e appaiono solo quando in verità siamo pronti, non prima. 

Perciò, quasi sempre soffriamo e ci lasciamo invadere della disperazione quando le cose non arrivano.

ci scoraggiamo, perdiamo la gioia e pensiamo che mai potremmo realizzare i nostri sogni. Pensiamo che tutto è difficile. Ma non deve essere cosi!

Quindi, non ci rendiamo conto che possiamo materializzare tutto quello che vogliamo. Ma prima di questo, dobbiamo rispondere a determinati requisiti.

Questo è perché la maggior parte di noi che siamo esseri spirituali, una volta nella nostra vita, abbiamo consegnato spontaneamente il controllo della nostra vita alla volontà divina o forse molte volte abbiamo detto: signore che sia la tua volontà ! ed è così. 

Allora, dovuto a questo le cose che arrivato a noi, sono quelle cose che sono d'accordo con il nostro livello d'energia e sono quelle che Dio considera che portano il bene superiore alla nostra anima.

Così, dobbiamo prima dare, per dopo ricevere. Dare amore, dare comprensione, dare rispetto, dare pazienza, dare tolleranza, dare conoscenza, dare saggezza, dare esperienze, dare il perdono, dare del tempo, dare di ciò che abbiamo, condividere e soprattutto essere fiduciosi e grati.


Quando abbiamo incarnato tutto questo in noi, vedremo che manifestare l'abbondanza è come giocare. E così è! Ti amo con tutto il cuore! Hari Kaur Shabab.

Oggi su questo giorno, invoco le energie dell'Arcangelo Chamuel e chiedo che irradi la sua meravigliosa luce rosa su di noi, la sua luce d 'amore divino rosa, riempiendo noi con tanto amore, abbondanza, ricchezza, opulenza nella sua più ampia espressione e secondo la volontà di Dio e per il bene superiore della nostra anima.

Arcangelo Chamuel ti chiedo di riempire i nostri cuori con l'amore e la devozione al nostro essere interiore, prepararci per il successo, dateci relazioni perfette, che i nostri progetti siano realizzati, che tutto ciò che facciamo oggi sia meraviglioso e positivo..

Amato Arcangelo protegge alle nostre famiglie, i nostri figli, i nostri mariti e mogli, che regna solo l'amore vero, che viene dal cuore.

Aiutaci a relazionarci bene con le persone che sono intorno a noi, a capirci, che gli altri possano scoprire chi siamo veramente e noi essere in grado di vedere attraverso gli occhi di tutti la sua vera anima.

Aiutaci ad essere più dolce e coccolone, ad essere più compassionevole e così poter dare il nostro sostegno a chi soffre.

Ti chiediamo armonia per la nostra famiglia, per i nostri vicini, per i nostri amici, per il nostro lavoro. Dateci amore e armonia a noi e a tutte le persone del mondo, che tutti posiamo scoprire l'amore attraverso le nostre azioni di ogni giorno, che riconosciamo che abbiamo una bella anima, un bel diamante dentro dei nostri cuori.


Amato Arcangelo Chamuel concedici il dono della grazia, la sessualità, il culto, la tenerezza, la dolcezza, il fascino e la comunione affettiva, la spiritualità, la estetica, la bellezza fisica, la creatività, il buon gusto in tutto quello che facciamo.

Dateci la virtù dell'amore incondizionato di Dio, che è la devozione, la gratitudine, l'apprezzamento, l'accettazione di sé, la misericordia, l'amore e la bellezza.

Liberaci dal risentimento, l'amarezza, l'odio, il rancore, aiutaci a rafforzare la nostra autostima, per passare dal desiderio e la passione a sperimentare l'amore incondizionato unico vero, disinteressato che non si aspetta nulla in cambio, le nostre strade Porta alla nostra vita l'unico e reale e amore, liberaci dall'invidia, la solitudine, insegnaci ad essere sempre più generosi e compassionevoli.

Ti chiedo Arcangelo Chamuel di proteggere tutto il giorno e tutta la notte, le nostre case, le case dei nostri amici, le case dei nostri vicini. Che tutto sia armonia, pace, serenità e felicità.  Grazie amato Arcangelo Chamuel. Ti amo.


Io sono perfetto e abbondante. Irradio amore, salute, bellezza e giovinezza.scelgo quello che è meglio per me. Amo il mio corpo. Il mio corpo è il mio alleato. 

Amo ogni parte del mio essere. Io onoro il mio corpo, fornendo tutto il necessario, quantità sufficienti d'acqua, dieta sana ed equilibrata, sufficiente riposo, cura, buon trattamento, protezione, carezze, esercizi e tutto il necessario perché funzione perfettamente in modo che possa darmi indietro, salute abbondante.

Oggi sono molto felice perché mi amo e mi accetto. Mi apprezzo perché sono ricco di amore. Sono grato per tutto quello che amo e mi amo. 

Oggi mi piace stare da solo con me stesso. Oggi cancello tutto quello che non voglio nella mia vita, ma quello che non riesco a cancellare lo lascio a Dio con amore e confidenza. 

Oggi guardo gli altri con gli occhi dell'amore e vedo nei suoi occhi a Dio. Oggi, reclamo tutto ciò che è mio ed è il mio diritto. E così è! Ora si manifesta e si materializza nella mia vita! Amen. Hari Kaur Shabab


MI DISPIACE, PERDONAMI,GRAZIE, TI AMO, SAT NAM! OM Namo Guru Dev Namo. 
TARA TARA TU SU SO HA!

Cari fratelli vogliono motivarli a fare questa meditazione per aiutarci in contatto con LA RICCHEZZA PER TUTTI, perché desiderando il bene per gli altri stai attirando il bene a te stesso.

Fratelli, ora si comincia!

GIORNO 36 GIORNO CORSO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.

Principio 36 del programma di 40 giorni di John Randolph.
Il denaro non è la mia offerta. 

Nessuna persona, luogo o condizione è la mia offerta. La mia consapevolezza, la comprensione e la conoscenza delle attività di approvvigionamento della Mente Divina dentro di me è la mia offerta. La mia coscienza di questa verità è illimitata.


CAPITOLO 5
Seguite i consigli del vostro interiore

ESERCIZIO - Contatto forze superiori

Non c'è bisogno di fare questo esercizio spesso. Fallo quando vuoi sentirti più in contatto con la tua anima o sé superiore o con il potere dell'evoluzione umana, o quando si vuole rafforzare i legami con i poteri supremi dell'universo.

Alcune persone credono che questa forza è Dio, il Tutto Ciò Che È, Buddha, Cristo, la Mente Universale o la Suprema Volontà. Ogni volta che fai questo esercizio, starai costruendo  un ponte verso l'alto. Farlo prima di magnetizzare rappresentano un salto per te, aumentare la tua attrazione.
Preparazione:

Trova un momento tranquillo. L'esercizio richiede solo pochi minuti e può essere ripetuto ogni volta che desideri.
Passi:
1. Chiudi gli occhi e immaginate di costruire un ponte di luce verso l'alto, verso i più alti piani di realtà. Puoi vederlo come un raggio di luce proiettato dalla testa, più in alto che puoi immaginare.

2. Immagina che stai in contatto con la sorgente di tutta la vita, bevendo la sua luce ed energia fino a che ogni cellula del tuo corpo brilla con esso.

3. Immagina che la tua mente è un limpido lago di montagna e che ciascuna delle sue cellule riflettano chiaramente i piani superiori della realtà. 

Ogni pensiero e cellula della nostra mente sono collegate con la mente suprema, la mente universale, il Tutto ciò che è Immaginare questo legame, crea la realtà.

4. Immagina che la tua volontà è allineata con la Volontà Suprema. Puoi visualizzare un tubo luminoso che esce dal tuo plesso solare, la zona sopra l'ombelico, e che si connetta con la fonte di tutta la vita.


5. Immagina che questa fonte di energia è un globo di luce dorata,che sta circa 15 centimetri sopra la testa. Fai scendere lentamente questo globo sul tuo corpo, attraverso con la sua energia e la luce suprema.

Mantieni questa luce sopra il tuo corpo fino a quando ti trovi in piedi su di esso. Immagina che la resa luminosa ed i flussi di energia escono da sotto i piedi per inondare tutto il tuo corpo. Elevala ancora una volta, circa 15 centimetri sopra la tua testa.

6. Visualizza la tua anima come una fiamma blu, all'interno o al di fuori di te. La brillantezza di questa fiamma crescerà costantemente, aumentando in dimensioni, riempiendoti di energia.

Con gli occhi della tua mente, avvicinati a questa fiamma blu della tua anima e chiedi un contatto più profondo con la sua coscienza. La tua anima ascolta sempre le tue richieste sincere e ti aiuta ad ottenere immediatamente un legame più forte con i suoi consigli e la sua direzione.

7. Focalizza la tua attenzione e la tua consapevolezza nella tua corona e immagina di avere un'antenna. E 'in questo centro di energia in cui la comunicazione telepatica si verifica con dimensione superiore.


È possibile stabilire la connessione che desideri solo provando, usando la tua immaginazione per ottenere contatto. Esiste una  trasmissione telepatica dell'evoluzione superiore più alto nel cammino umano.

Regola mentalmente la tua antenna immaginaria a questa emissione. In questo modo, stai allineando le tue azioni con il flusso dell'evoluzione umana. Tutto quello che manifesterai starà più in linea con tuoi scopi più alti e quelli degli altri.

8. Quando sei pronto, apri gli occhi e godetti la sensazione di contatto con i regni superiori.

Valutazione:
Sii fantasioso in questo esercizio e fai nuove immagini per rafforzare la tua connessione con i regni superiori. Immaginare, è creare la realtà. 

Abbiamo usato molte immagini, ricorda che hanno la funzione di consentirti di sperimentare le energie superiori della tua anima.

La cosa più importante non sono le immagini stesse, ma l'esperienza del contatto. Una volta impostata, è possibile ricreare nel modo desiderato, usando quelle immagini o pensieri per aiutarti ad ottenere quello che vuoi.

Oggi ho lasciato la mia luce risplenda e attraggo tutto ciò che è necessario per esprimere la bellezza della mia anima. Hari Kaur Shabab.


GIORNO 13
Il denaro è buono e pulito
Il denaro è un dono di Dio. Il denaro è l'energia dell'amore di Dio manifestato nella mia vita per renderla più piacevole e felice.

Dio vuole che io abbia un sacco di soldi e mi sento felice e innocente come un bambino, che circola per creare ricchezza per me e per tutta l'umanità.

La pietra onice è la più antica e ancestrale contiene tutta la saggezza, è comunemente usata per la meditazione, per trasmutare gli ostacoli che ci impediscono di avere la pace e intralciano il nostro progresso spirituale.

È la più freddo pietra che esiste, viene utilizzata quando fa caldo per stabilizzare la temperatura del corpo.

A livello fisico aiuta la circolazione, la vista, gli occhi, le unghie, la pelle, le gambe, la perdita dei capelli (massaggiare tutte le sere), aiuta il cuore, sistema nervoso, reni, pancreas, orecchio (una pietra sotto il cuscino, migliora notevolmente l'orecchio), i denti, aiuta a guarire dopo un intervento chirurgico. Attiva l'intero sistema immunitario.

Questa pietra appartiene al chakra  Muladhara .Guarisce gli organi riproduttivi.

A livello spirituale ed emotivo aiuta a raggiungere gli obiettivi, ad essere più responsabile, a vedere le cose in modo reale, in quanto è, aiuta la concentrazione, aiuta a ricordare viaggi astrali, esperienze durante il sonno e durante la meditazione.


Assorbe la negatività, purifica l'atmosfera, per cui si consiglia di mettere un onice in ogni angolo della casa. Assorbe paura, ansia, paure, stress, pensieri negativi.

Questa pietra ci collega alla terra, con l'energia materiale, con i soldi, con il cibo, con la sessualità, con i radici che penetrano nel cuore di Gaia per portare a noi il cibo della vita. 

Ci insegna ad accettare e integrare. è legata al mondo della madre, la nutrizione, la protezione, la maternità. Grazie, Ti amo!!


La preghiera per la ricchezza.
Caro Padre, io (il tuo nome) sono qui e voglio aprire la porta della mia prosperità. So di essere generoso perché tu e  i bellissimi angeli mi proteggono. 

Aiutami a ricordare e far conoscenza di quello che voglio qui e ora per attivare il mio benessere. Lascio tutto nelle tue mani e dei miei guide celesti, tutte le mie paure e giudizi. Grazie per l'ascolto.


Ciao essere belli, ci vediamo domani. Ti chiedo di amarti profondamente, ama ogni parte del suo essere, a ciascuna delle parte meravigliose del tuo corpo, che il tuo corpo senta e sappia che lo ami, lo rispetti e cosi sarà sempre il tuo alleato, dandoti perfetta salute e non solo, ti farà ogni giorno più bella o bello, e più giovane e più giovane.

Ringrazia alle tue cellule. E ripeti continuamente le parole che curano. Ciò che corregge gli eventuali errori che sono stati nella nostra vita: PERDONAMI, MI DISPIACE, GRAZIE , TI AMO. SAT NAM!
LO SAI CHE SEI UN ESSERE  Della LUCE, VIVE NEL QUI E ORA ed ESPRIMI LA TUA LUCE CONTINUAMENTE E portare l'amore a tutti gli esseri della Terra. I LOVE YOU. Abbi FIDUCIA NELLA VITA E segue il flusso nel qui e ora. I LOVE YOU! Sat Nam! OM Namo Guru Dev Namo:
Namaste
SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE.
SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE.
SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE.
SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE.
SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE
SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE.
SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE.Google

Hari Shabab Kaur

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.