Dio è la mia infinita abbondanza.Giorno 35. programma 40 giorni.

Shivoham, Shivoham cari fratelli della luce! Oggi  c'è un splendido sole e brilla come mai prima, hai visto?

Gli uccelli cantano dolcemente, vogliono esprimere la bellezza della vita, ci dicono di vivere come loro, liberi, spensierati, senza pensare al domani, felice, e uniti in un eterno qui e ora , facendo quello che dobbiamo fare  e ringraziando per ogni alito di vita.

A questo punto invochiamo con devozione e gratitudine al raggio giallo oro dell'Arcangelo Jophiel perché ci protegga, che ci aiuti a trovare la nostra missione dando il valore giusto  alle cose che amiamo con gratitudine e felicità.

Arcangelo Jophiel, luce di Dio, oggi, in questo giorno, chiedo la tua protezione, versa la tua luce gialla su di noi e riempici di saggezza, conoscenza, Risvegliaci al mondo dell'arte, della bellezza e della creatività.

 Insegnaci il vero amore che viene dal cuore e senza aspettarci nulla in cambio Amen. 

Oggi ho lasciato andare il mio dolore, perché io non sono il dolore. Oggi  onoro il mio vero io, il mio Reale Essere. Oggi sono felice e contento perché vivo in questo stato d'animo meraviglioso, sto amando al mio essere. 


Oggi consegno alla Madre Divina, la mia sofferenza, il mio dolore, le mie paure, i miei timori, lasciandogli andare, perché io non sono niente di tutto questo. Io sono la vita, sono felice, io sono pace, ciò che è. IO SONO. è così!. Shabab Hari Kaur.

Io sono Shiva! Io sono Shiva! Con questo mantra esprimo la mia esperienza interiore di riconoscere me stesso come il Sé Anima, mi rendo conto del vero Dio-divinità in me!

Recita questo mantra durante la meditazione perché ha l'effetto di invertire i pensieri negativi, la rabbia lenire e stimolare la crescita della coscienza di conoscere la natura suprema di Shiva.



Sachara Chara Para Purna Shivoham Shivoham (x2)


Nityananda Swarupa Shivoham Shivoham (x2)

Sachara Chara Para Purna Shivoham Shivoham (x2)

Nityananda Swarupa Shivoham Shivoham (x2)

Anandoham (x16)

Namah (x2), Hiatuu

Shivoham(x32)

Om Namah Shivaya (x32)

Sachara Chara Para Purna Shivoham Shivoham (x2)

Nityananda Swarupa Shivoham Shivoham (x2)

Anandoham (x16)


Arcangelo Jophiel
Signore, So che abbiamo camminato insieme in passato perché sento e riconosco la tua vibrazione. 

Tu tocchi la mia anima con la tua energia e così il mio cuore può prendere la sua propria voce.

La tua presenza amorevole mi assicura che non sto da solo. Grazie per aver condiviso questo momento sacro con me e anche per avermi dato la chiarezza necessaria per capire tutte le cose.

Apro la porta del mio cuore per darti il mio amore come offerta e incontrarmi con te in quello che IO SONO.

Bello essere della mia anima ora Ti invito a fare una meditazione con la luce gialla.
Fratelli, ora si comincia!
Giorno 35 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni.
Il denaro non è tutto nella mia vita

Nessuna persona, luogo o condizione è la mia offerta. La mia consapevolezza, la mia comprensione e la mia conoscenza della attività d'approvvigionamento nella mia mente divina dentro di me è la mia provvisioni. La mia coscienza di questa verità è illimitata.
CAPITOLO 5
Segue i consigli del tuo interiore.

Parte della resistenza può essere "sabotaggio." Questo è dovuto a che pensi di che non meritarti più di quello che hai. 


Se sai dentro di te, che una dieta sana, esercizio fisico, prenderti cura di un caso o di qualsiasi altra azione saranno di grande beneficio per te, ma ti rifiuti di intraprenderla, hai bisogno di fare più onore a te stesso.

Invece d'affrontarti subito su i temi importanti, inizia a fare piccole azioni in tuo onore. Pensa a qualcosa di veramente lussuoso e soddisfacente che ti piace fare. 


Forse ti piacerebbe fare un bagno caldo, comprare dei fiori per la tua casa o dedicare mezz'ora al giorno a te stesso.

Il tempo dedicato a queste attività soddisfacente, invia al tuo subconscio il messaggio  che sei una persona di valore che merita di raggiungere il suoi obiettivi


Ti sarà più facile raggiungere le tappe più importanti in questa direzione, se ci ti avvicini attraverso azioni minori. 

Ti sarà più facile seguire la direzione del tuo interiore, una volta che hai acquisito la abitudine di fare onore alle tue esigenze e sentimenti più profondi.

Ci saranno momenti in cui la tua guida interiore dirà "Voglio lavorare tutto il giorno di oggi. Mi sento così bene ottenendo tutte le mie realizzazione." 

La tua guida interiore non ti porterà sempre una gratificazione immediata, persegue spesso un senso più ampio di realizzazione e soddisfazione.
I consigli del tuo interiore ti parlano in molti modi diversi, ma sempre con un senso d'autostima e soddisfazione per ciò che fai.

Se ti forzi a svolgere un lavoro particolare per un senso di obbligo, di spendere soldi o perché pensi che devi farlo, non stai ascoltando i consigli del tuo interiore


Se disponi di un lavoro che ti costringe a fare i compiti che non ti piacciono devi allora considerare la situazione in generale.

Perché hai un lavoro che non ti permette di fare quello che ti piace? Se ti piace il lavoro e la maggior parte di ciò che fai, tranne alcuni compiti, allora è ora di considerare quelle cose ancora una volta. 


Puoi trovare un modo migliore per effettuare questi compiti, o una chiara divisione del lavoro tra te e gli altri collaboratori o qualsiasi modo che possa aiutare alla tua famiglia, i tuoi figli o tuoi amici. 


Fai attenzione ai sentimenti che emettono i messaggi negativi su come migliorare la tua situazione.

Non stai onorando te stesso lavorando per ore in una attività che non ti piace. Se hai deciso di fare quello che ti piace, è possibile che scopri che tutti i lavori che ti sei costretto a fare per fare soldi, non sono più necessari. 


Anche scoprirai che guadagnerai più soldi facendo le cose che ami, invece di fare quelle che non ti piacciono.

Quanto più felice sei al fare le cose e seguendo i tuoi impulsi, l'intuizioni e le tue visioni superiore, più facilmente e rapidamente avrai quello che vuoi. In seguito vedrai che tutto funzionerà in modo semplice e meraviglioso.


Questo non significa che non dovrai affrontare difficoltà, perché queste aiutano ad essere più forte e più sicuro. Sentendo i sentimenti di gioia, felicità e autostima, i tuoi sogni si avvereranno.


Mi onoro in tutto quello che faccio.


Dieta dell'abbondanza
GIORNO 12

Dio è il mio destino
Qui e ora lascio andare ogni desiderio sulle persone e sulle cose. 

Voglio vivere costantemente nella presenza di Dio. L'infinito che è Dio costruisce l'infinità del mio essere. Dio è l'infinito è uno solo. 

Dio è presente nel mio sé, quindi il mio essere comprende l'Infinito e nell'Infinito tutto è incluso. Sono uno con l'Infinito e sono in armonia con essa. 

Tutto è mio.
Sono infinitamente potente. Ciò che è mio per diritto di coscienza non lo perderò mai. Nulla può togliermisi e nulla può aggiungermisi, perché io sono uno con Dio e tutto ciò che è mio è.


Labradorite
È nota come la pietra amore. Attiva tutti i chakra del corpo. Questa pietra ricorda il piumaggio di un pavone per la sua tonalità di blu e verde. È stupenda! 

Questa è la pietra del fascino, del magnetismo personale. Venne chiamata la pietra di Atlantide. Aiuta a scoprire i talenti nascosti che abbiamo.

Questa pietra è indicata per dissipare le illusioni, superare la depressione, la gelosia e fortificare l'intuizione che fa emergere la vera natura dei desideri e sapere in realtà  quali sono le nostre intenzioni.


Questa pietra aiuta a trasmutare le vecchie idee, come essere riconoscenti, per imparare la vera lezione che ci portano le cose e le situazioni. Stimola la creatività, la fantasia e l'interiorità. Rafforza l'autostima, fiducia in se stessi e sicurezza.


Consente di partecipare e vivere in armonia con gli altri. Aiuta ad amare e accettarci fisicamente. La persona che la indossa diventa saggia e acquisisci maggiori conoscenze.


Questa pietra è davvero magica, durante la meditazione aiuta a essere in contatto con gli spiriti della natura, era utilizzata dagli sciamani. 


E 'usata per evocare gli elementi della natura, per chiederli di aiutarci a bilanciare il nostro corpo, riempiendolo di armonia. 

Purifica la nostra energia e crea un campo di forza intorno l'aura, prevenendo che l'energia esterna interferisca con la nostra.


Impedisce raffreddore, reumatismo, gotta, abbassa la pressione sanguigna e migliora lo stomaco, la circolazione, i crampi
Per purificarla lavala con acqua fredda, mai con il sale, è possibile applicare reiki, tienila sempre attaccato a te.

Io sono un essere divino e la felicità mi riempi di gioia. Mi do il permesso di amare me stesso completamente. Io sono infinito. Io sono tutto.

Essere bello della luce che la luce gialla di Arcangelo Jophiel ti illumini con la bellezza e l'armonia e a  tutti quelli che ti trovi in questo giorno e ogni giorno. 


Che la pioggia dell'abbondanza ti inondi d'amore, felicidad  gioia. Ama, abbi fiducia, perdona, ridi, canta, balla, vede la bellezza del mondo, perché questa bellezza c'è nel tuo cuore. Ti amo! Namastè!


Sat Nam SHANTI, SHANTI, SHANTI OM

SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!
SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!
SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE, pioggia, pioggia, pioggia!
Hari Shabab Kaur Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.