La legge dell'attrazione funziona in ogni secondo.Giorno 34. Programma 40 giorni.

Sat Nam caro fratello, sorella della luce, che il sole splenda su ciascuno di noi riempiendoci  di energia e creatività.

Che gli insegnanti, gli angeli e gli esseri superiori ci illumini con la sua luce meravigliosa riempiendoci con l'entusiasmo, la determinazione e la disciplina.

Che possiamo stare sempre allegro e felice, non importa quello che succeda. Ti amo!

Oggi come sempre è una splendida giornata, piena di magia, luce e colore. Oggi è un grande giorno per scoprire le cose che ci riempiono, le cose che ci rendono felici, le cose che siamo in grado di fare, quelle cose che fanno alzare la nostra energia vibrazionale.


A questo punto invoco le energie dell'Arcangelo Michele per chiederli di aiutarmi a vedere me come Dio è. 

Ti  chiedo arcangelo Michele di rimuovere qualsiasi circunstancia che mi facendo male, che la tua bella luce di colore zaffiro mi illumini togliendo ogni dolore, rafforzando la mia fede e la mia fiducia, e purificandomi.

Ti chiedo di rafforzare la fede in questo tempo di angoscia, tristezza e solitudine e riempirmi con il tuo amore e la tua luce purificatrice, la mia vita, facendomi diventare una persone nuova e rinnovata. Forte, coraggiosa, con gioia e amore per me e per gli altri. 

Invoco la tua protezione divina, rimane con me tutto il tempo, lasciami camminare con la testa alta, che sia degno di essere un essere di luce. Aiutami a vedere sempre la verità delle cose, libera la mia mente da pensieri negativi.

Insegnami ad amarmi così tanto, così che possa vedere le cose che mi succedono senza giudicare o criticare. 


Protegge tutti in un modo o nell'altro dalle mie energie e dei miei pensieri, inviare loro tutto il tuo amore, dandogli fede e abbondanza. 

Grazie principe della misericordia per proteggere me, prenderti cura di me! è amarmi! Hari Kaur Shabab.

Oggi accetto quello che sono. Accetto tutto quello che ho e ringrazio e benedico in amore. Oggi sono felice di essere quello che sono. 


Sono felice di vivere in questo mondo. Sono felice di vivere la vita che ho. Sono felice di vivere nel corpo che ho. Oggi amo ogni parte del mio corpo. Ti amo DNA. Ti amo CELLULE.


Il Denaro e la Legge dell'Attrazione
Ti amo corpo perfetto! Amo ogni organo, sistema, apparato del mio corpo. Sono felice. Oggi accetto ciò che viene, buono o meno buono. 

Oggi combattere per nulla ... Ora mi lascio fluire con il flusso della vita e mi godo di ogni momento nel qui e ora. 

Oggi riconosco che la coscienza infinita è dentro di me. 


Oggi mi riconosco come energia divina e faccio riverenza e onoro questa energia che rappresenta il maestro interiore dentro di me.

Oggi mi rendo conto che io sono un grande essere divino di luce! 

Riconosco in questo momento mi capacità di creare e manifestare tutto quello che voglio. COSI 'E'! OM Namo Guru Dev Namo. Hari Shabab Kaur.

Ora bellissimo essere ti invito a fare una meditazione per riconquistare il tuo potere, attivando i chakra superiori. che a volte regaliamo ad altri, rendendoci vittime delle circostanze, a recuperare il nostro podere per poter creare e manifestare l'abbondanza nella nostra vita. 

Rilassati profondamente, lasciati andare, regalati questi minuti como una dimostrazione di amore a te stesso.


MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.

Fratelli, ora si comincia! Giorno 34 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni. Principio 34  di John Randolph..

Attraverso la mia coscienza,come dio-dea, riconosco il mio cristo interiore, come la mia fonte. 

Inserisco questo pensiero nella mia mente, nel mio cuore e nella mia natura emotiva, questo è la sostanza stessa dello spirito. 

Questa sostanza è la mia alimentazione, quindi riconosco che è la presenza di dio-dea dentro di me, quella che mi da tutto.

CAPITOLO 5
Segue i consigli del tuo interiore.
Un modo per sviluppare ed ascoltare i tuoi consigli interiore è quello di guardare i successi passati e chiedere "Quali sono stati i miei sentimenti e pensieri al momento di prendere la decisione ed agire?"

Pensa a qualcosa che hai comprato e lo consideri come un acquisto eccellente. Ti ricordi come ti sei sentito con il suo acquisto? 


Anche se hai potuto avere momenti di indecisione, forse, potrebbe avere un "sapere" che ti ha guidato dentro. 

Se torni alla tua decisione di spendere soldi per qualcosa che non ti è servito bene, probabilmente ricorderai il tuo "senso interiore" era diverso da quando hai comprato qualcosa di soddisfacente.
Se si produce una situazione che non ti piace, puoi fermarti e poi prendere in considerazione i sentimenti o pensieri che hai provato e che cercavano di guidarti attraverso una strada diversa. 

Il tuo sé superiore costantemente ti manda consigli su come puoi ottenere risultati nel modo più semplice e felice possibile.

Devi stare attento ad ascoltare. Devi sviluppare l'abitudine di prestare attenzione ai tuoi pensieri e sentimenti prima di agire. 


Devi conoscere il tuo modo di pensare e di sentire normalmente per rilevare i cambiamenti sottili. In questo modo, sarai più attento e avrai più consapevolezza dei consigli che ricevi costantemente.

Ogni volta che senti una certa pesantezza, o ti senti senza voglia o senti resistenza a continuare, sarà un segnale di che non stai seguendo la tua strada superiore.


Il sé superiore ti parla, ti fa sentire felice quando stai seguendo il percorso superiore e ti senti resistente e pesante quando non lo stai seguendo.
Se sei costretto ad agire in conformità con una serie di "compiti a casa", non sei attento alla parte più profonda del tuo essere

Raramente dirà la tua anima "Devi fare questo, devi fare quello." 

La tua anima dice: «Questo è meraviglioso? Non provi una grande gioia? Non ti piacerebbe fare di più?"

Ognuno di noi ha sperimentato momenti di resistenza davanti un atto particolare anche senza sapere perché, in seguito, si scopre che l'atto non era necessario ed era inappropriato. 


Puoi avere un progetto e sperimentare la negazione per farlo. Segue i consigli del tuo essere  interiore e del tuo senso di gioia, lascia  il progetto da parte e dedicate ad un altra cosa.

Nel corso della giornata o della settimana, se ricevi una telefonata informandoti di un cambiamento nella situazione, allora il progetto non era più necessario o era richiesto un'azione diversa. 


Se ti avessi "costretto" a lavorare su questo progetto, avresti dovuto farlo di nuovo.

Temporaneamente è bene mettere da parte tutte quelle attività che hai stato ricordano che devi fare e chiederti: che cosa vuoi in realtà fare?

Segue i consigli del tuo interiore e dei tuoi sentimenti di gioia, è risparmiati di lavorare di più e senza motivo. Orin, Sanaya e Duane.


Io seguo la mia gioia più grande

Il desiderio che porta ricchezza e successo è un augurio speciale e ha alcune caratteristiche che separano il desiderio comune. 

Non è una speranza. Non è voler farlo. E 'un desiderio, palpitante, che sta prima di tutto. Ed è definito.

Prima di poter accumulare ricchezze in abbondanza, bisogna magnetizzare la mente con un intenso desiderio di ricchezza, dobbiamo essere consapevoli della ricchezza fino a quando il desiderio di denaro porta a fare piani precisi per l'acquisizione di esso.


Dobbiamo avere un desiderio intenso e coinvolgente. Si deve essere determinato per ottenere ciò che è stato proposto, non riposare fino a quando non viene raggiunto, pronto a scommettere tutto in cambio. 


Questo desiderio è un desiderio che ti fa perdere il sonno, ti mantiene la mente sveglia sempre pensando a come ottenerlo.

I ricchi vanno letto e si svegliano pensando al suo desiderio. 


Tutto quello che fai nella tua vita, tutto ciò che pensi, tutto ciò che passa attraverso il filtro fa parte del modo di questo obiettivo. 

Ogni volta che sono convinti  di quello che otterrò allontano della mia mente ogni possibilità di dubbio. Non c'è riposo fino al successo.

R. V. Darby ha detto una volta: "Non mi fermo perché mi dicano di no." Il più delle la mancanza di successo viene per l'abitudine di noi umani, a rinunciare quando si presentano i fallimenti.


Molte volte non riusciamo a superare i fallimenti e questa frustrazione ci porta via tutte forze per continuare a combattere e finiamo per sabotare il nostro stesso futuro.


Allora devi sapere che chi ha avuto successo, ha dovuto passare attraverso le frustrazioni temporanee. In nessun modo il successo è arrivato senza aver mai incontrato impedimenti.


In questi casi, il più logico è lasciare, ma questo è proprio del desiderio comune, perché è più facile rinunciare prima di continuare a provare. Invece, il desiderio che porta il successo e il denaro va oltre di semplicemente abbandonare.

Dieta d'abbondanza
Giorno 11. Io sono Uno con Dio

Io sono uno con Dio. Tutto ciò che Dio possiede è mio. Tutto ciò che Dio è, io sono. Dio è la vita, la saggezza, l'attività e la fornitura del mio essere e, pertanto MANIFESTO quello che voglio nella mia vita. 

Io non ho bisogno di niente e di nessuno sulla Terra. Dio mi da tutta l'abbondanza  non mi manca di nulla,ho tutto quello voglio. 

Spiritualmente Dio mi ha incoraggiato, mi ha visto e mi ha offerto la mia casa perfetta e la mia vita abbondante per sempre e mi ha dato il potere di manifestare sul piano fisico.
- Dio è.
- DIO È AMORE.
- IO SONO UNO CON DIO.
- Tutto quello che Dio ha è mio.
- Tutto quello che Dio è, sono IO.
Crisocolla è una pietra di pace, amore e saggezza. Avere questa pietra in mano calma le emozioni e i pensieri negativi. 

Anche se pensi all'amore della tua vita, alla tua anima gemella, questa pietra lo porterà alla tua vita.

C'è è un rituale che dice di mettere la pietra in un vaso con acqua, dopo mettere tre rose e quando le rose  sono secche apparirà il vero amore per te. 


Provare non costa nulla, vero? hahah.

Questa pietra appartiene al chakra della gola. Aiuta a sviluppare la pazienza, la gentilezza, la tolleranza, l'umiltà e la compassione. Riduce lo stress e aiuta a mantenere l'umore equilibrato.


A livello fisico, aiuta ai problemi femminili, crampi, bilancia il corpo dopo una malattia o un Intervento, elimina le infezioni, mal di testa, aiuta il fegato.


Questa pietra deve essere lavata con acqua fredda, asciugala una volta e sporgila al sole non diretto. anche puoi lasciarla alla luce della luna, applicare reiki, o la luce viola. 


Quando questa pietra è piena di energia e che già ha compiuto la sua missione e viene distrutta, allora ringraziala e benedicila e donala alla terra o al mare.

Portala con te sempre, in ogni momento, mettila sotto il cuscino o compra qualche collana o braccialetto o qualsiasi altra cosa per poter indossarlo e averlo sempre con te.


Siamo abbondanti in tutti sensi. Siamo nati ricchi! Se vogliamo possiamo creare ciò che vogliamo soltanto con pensarlo. Il nostro pensiero è la NOSTRA bacchetta e così! TI AMO!


QUANDO SORGE la bellezza interiore, quello che senti che ti manca QUI è la tua forza ...



MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.

Lascia che la tua bellezza interiore esca alla superficie.
Se ti senti bene, stai creando un futuro che seguirà il percorso dei tuoi desideri. Se ti senti male, si sta creando un futuro che ti deviare dal percorso dei tuoi desideri.

La legge di attrazione funziona in ogni secondo.
L'autostima è la valutazione che fa la persona  e che rispetta a se stesso.

Questo esprime un atteggiamento di approvazione o disapprovazione, di ciò che ciascuno crede di essere in grado, significativo, di successo e di valore. Namastè!

Ti auguro una giornata piena di gioia. canta, balla, ridi di tutto, sei contento e felici che oggi è un giorno meraviglioso! Tutto è perfetto così come è! Proprio così! 
Grazie fratelli divina. Ti amo con tutto il mio cuore!

Namastè! Io li amo! MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO. Namastè. Hari Shabab Kaur Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.