08 mar 2013

La presenza di Dio assicura la mia abbondanza. Giorno 33.Programma 40 giorni.

Sat Kartar Belli fratelli della luce! Che in questa splendida giornata, la pace, la gioia e la felicità bagni i nostri cuori, per poter sperimentare l'abbondanza che meritiamo per diritti propri. 

Oggi è una bella giornata e così decido di essere felice e per amare pienamente! 

SCUSAMI, PERDONAMI, TI AMO, GRAZIE.

Oggi è un giorno per perdonare e rilasciare qualcosa che ti turba, qualcosa che non desideri, una situazione difficile, o perdonare a una persona che ti ha fatto del male, o qualcosa che pensi che avresti dovuto fare in modo diverso, o se pensi di aver commesso un errore, ora è il momento giusto per perdonare te stesso e perdonare gli altri. 


Liberare il cuore d'obbligazioni, liberare spazio per sperimentare l'amore, il vero amore.
Divinaura - CD
Sai quando stai amando veramente?, Ami da vero quando perdoni quello che tu pensi che non hai fatto bene, quello che pesi che hai sbagliato e quello che ti fa sentire male. 

Quelle cose li ami quando li puoi accettare e abbracciare con amore, senza sentirti in colpa. 

Perdonandoti stai amando e quando qualcuno ti fa del male e nonostante quel dolore lo guardi con compassione e amore.

Perché sai che quando fai questo stai guardando a te, a quello che c'è dentro del tuo interiore, quella rabbia o quel dolore, quello che si rifletta nello specchio dell'altro. 

Stai guardando la tua oscurità, quindi, Perché criticare?  Perché giudicare?  Perché urlare ad altro se quelle cose sono le tue memorie del passato, quelle cose che l'altro è venuto a ricordarti che devi trasmutare per poter conquistare l'abbondanza che ti meriti. 

Così, quando qualcuno ti fa soffrire accetta il dolore, accettalo con amore, ringraziandolo, abbracciandolo, sentendo per quella persona solo compassione e amore, perché ha servito di mezzo perché tu possa scoprire quello che prima o poi dovrai trasmutare.


Ecco fratelli, questa è la realtà, devi credermi, solo vive, vive l'amore incondizionato, se vuoi veramente raggiungere la strada dell'abbondanza e la prosperità devi essere un vero guerriero in ricerca della sua autorealizzazioni.


Non ti sto dicendo di sopportare umiliazioni, no! Non ti sto chiedendo di stare zitto o d'astenerti di dire la tua verità, quello che senti, quello che devi dire. 


Ti chiedo solo di vedere tutto ciò che ti succede con una mentalità diversa, con occhi diversi, con il cuore, con la coscienza. 

Non  prendendo la via più facile. Prima d'agire al dolore meglio respira e aspetta con pazienza e impara la lezione con fiducia, seguendo il flusso della corrente, sentendo l'amore vero soprattutto dal cuore e non dall'ego. Tu sei il padrone! grazie. Ti amo!!!
MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO. HO OPONOPONO, GOCCE DI RUGIADA

Oggi invoco il raggio viola dell'Arcangelo Zadkiel e chiedo che tutte quelle cose che voglio possano essere manifestate, che tutti i miei progetti abbiano successo, che tutto nella mia vita sia positivo,che qualsiasi attività che inizi abbia un risultato perfetto.

Zadkiel amato vieni da me e purifica la mia anima, purificami d'ogni memoria, del pensiero errato, pulisce il film che ho creato nella mia mente, nel mio cuore, le cose che mi hanno ferito e quelle cose che appartengono al mio passato che non necessito provare di nuovo, liberami, guariscimi, trasmuta tutto questo in amore e in pura luce.


Arcangelo Zadkiel guarisce le mie relazioni d'amore, d'amicizia, famigliare. Riempili di sincerità, lealtà, rispetto, lealtà, armonia, serenità, gioia, felicità, complicità e amicizia! 


Guarisce il mio corpo perché sia un veicolo perfetto per l'espressione del mio essere! E così è! Hari Kaur Shabab. Ti amo!

Oggi mi riconosco come un vero guerriero della luce, che utilizza i pensieri positivi per creare un mondo d'abbondanza e di amore per me e per gli altri. 


Oggi come un guerriero della luce, non combatto, solo mi lascio trasportare dalla corrente osservando ogni situazione con fede, amore, compassione e fiducia. Hari Kaur Shabad.


Sat Kartar significa creatore della Verità. Ciò significa anche che Dio è il Creatore di tutte le cose.

Con questa musica lasciamoci esperimentare il vero amore, l'amore di Dio, l'amore latente in ciascuno di noi, l'amore che cura, guarisce, l'amore che, anche se non possiamo toccare o vedere, è lì in attesa d'essere scoperto, sperando che tu lo senta e lo condivida. 

Quindi oggi ti invito irradiare amore a te stesso e gli altri, durante l'ascolto di questo mantra.

Riempi il tuo corpo con amore, che l'amore si espanda e riempia tutto il pianeta, guarda alle persone felice, sane, abbondante e sorridendo, sorridendo, sorridendo e sentirti immensamente felice di donare l'amore che hai dentro di te. 


Dando amore  otteniamo l'amore. Allora se in questo momento non vedi la tua luce d'amore, ma è lì e ogni giorno questo amore che c'è in te brilla molto di più! Ti amo immensamente! Hari Kaur Shabab.




 INNAMORARSI DELLA VITA


Qui ti lascio qualcosa che ho letto nel libro di I-Ching e mi è piaciuto molto e voglio condividere con te:
"Il rilascio è inteso come distensioneCome lasciare, lasciare il vecchio, quello che non è più utilizzato, che non serve, quello che è solo un'illusione, quello che ancora ti lastra e non ti permette di fluire. 

E 'svuotare te stesso, rinascere di nuovo, senza portare con te le cose vecchie del passato , senza aspettative. Idee! ... Nuovo!.Nuova! 

In modo che tu possa prendere quello che è necessario per fare una nuova raccolta d'energia, vivi la realtà (anche se il suo origine è in un sogno o una illusione), che ti permetta d'assumere consapevolmente le tue responsabilità per te e per gli altri.

Lascia andare per ottenere i risultati che stai cercando, relazionandoti con le  persone che sono veramente importante per la tua crescita ed la tua evoluzione, è possibile integrarti con loro e loro con te. Perdona i tuoi errori e quelli degli altri.


Il rilascio, nel senso di distacco, di riposo, dopo un periodo in cui l'attenzione e l'energia erano rivolta verso un obiettivo specifico o obiettivi concreti.


Tempo per rilassarsi, tutto sarà perfetto se già hai dato i passi necessari e soprattutto se ora, in questo momento rilasci e lasci che la vita ti porte una sorpresa ?

Fratelli, ora si comincia! Giorno 33 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni.



Sono consapevole della presenza interiore è della mia splendida abbondanza. Sono consapevole della prosperità infinita della costante attività della mia mente.

Quindi, la mia coscienza è riempita con la presenza Divina della Dea e del  Dio che c'è in me e di "Tutto ciò che è"
CAPITOLO 5
Segue i consigli del tuo interiore.
Il tipo di consiglio interno per aiutarti a rimanere nel posto giusto al momento giusto è la conoscenza dei tuoi pensieri normali e l'attenzione che dai a coloro che sono diversi.

Ad esempio, di solito sei abituato a seguire un itinerario determinato quando vai  al lavoro in auto, ma un giorno ti capita di seguire un altro.


Forse hai avuto questo impulso prima, ma, questa volta, hai riconosciuto una sensazioni d'urgenza di cambiare strada.

Mentre prendi un'altra via, durante la guida, ascolti nella radio che c'è un ingorgo sul percorso normale. 


Quei pensieri che vengono dalla tua guida interiore hanno una qualità o un sentimento sottilmente diverso.

Può imparare a distinguere tra il tuo interiore e gli suggerimenti che non agiscono su questi sentimenti e pensieri sottili, osservando i risultati.


Un altro esempio: desideri acquistare un oggetto particolare, ma non lo hai trovato. Hai trascorso diversi giorni chiamando e visitando i negozi senza alcun risultato. 


Un giorno, sorge nella tua mente l'immagine di un certo negozio e senti l'urgenza di visitarlo, ma normalmente non acquisti in quel negozio.

Fai caso a questa urgenza insolita e vai al negozio. L'articolo che stavi cercando è arrivato e puoi acquistarlo


Riflettendo, ti rendi conto che non è stato alcuna urgenza reale o immagine che ti abbia indotto a visitare negozi  precedenti.

Sei andata a fare shopping perché ti aspettavi di trovare ciò che volevi, ignorando il fatto che i tuoi sentimenti e le tue immagini mentali non ti stavano portando a quei negozi.



A volte è meglio aspettare e non agire fino a quando un pensiero, sentimento o immagine ti chiedi di agire. In attesa di questa indicazione con rispetto a quale azione intraprendere, elimina il lavoro inutile e ti aiuta a rimanere nel posto giusto al momento giusto, in modo semplice e senza sforzo per creare le cose che vuoi.

Pensa a qualcosa che desideri. Sei riuscito a pensare a qualsiasi azione che, intraprendendola, ti porterà dove tu vuoi andare? Potrebbe essere qualcosa di semplice, come fare una telefonata o andare al negozio che ti viene in mente quando vuoi acquistare qualcosa. Sei disposto a prendere questa azione?


Decidi quando. Se non ricevi alcun consiglio in questo momento, decidi di non agire soltanto segue passo passo la tua gioia. Presta maggiore attenzione che del solito ai tuoi pensieri su questo oggetto, in modo che quando emerge una immagine delle azioni da intraprendere, tua possa essere a conoscenza di esso.


Ogni volta che pensi a cosa vuoi, prendi un po 'di tempo di tranquillità per osservare le immagini che si presentano per quanto riguarda l'azione appropriata.


Gli impulsi della tua anima, le premonizioni veri, i tuoi suggerimenti interni, si occupano di cose che te sono familiari, direttamente o indirettamente. Questi impulsi ti danno sia le idee e gli stimoli ad agire.



Se senti il bisogno di fare qualcosa di cui non sai assolutamente nulla,  avresti bisogno di mesi per farlo correttamente e non disponi di molto tempo, probabilmente si tratta soltanto di un capriccio che passa e non di un consiglio interno.

Quelle azioni che escono del tuo interiore sono i passaggi logici successivi a quello che sta facendo o sono misure che puoi prendere con la tua conoscenza attuale.


A volte, sentirai il bisogno di acquisire determinate informazioni e, più tardi, verranno i consigli per quanto riguarda alle azioni da intraprendere in base alle informazioni acquisite. Raramente queste direttive sono urgenti, se ti dà abbastanza tempo per realizzarle ad un ritmo che è comodo per te.Orin, sanaya e Duanne.

Io sono sempre nel posto giusto al momento giusto.


A volte rinneghiamo quello che abbiamo, ciò che viviamo e cerchiamo di cambiare quello che stiamo vivendo e che non ci piace, ma se, ci rilassiamo per un po' e respiriamo, possiamo vedere che per più scuro che possa sembrare quello che stiamo sperimentando è lo giusto, è quello che è perfetto per  la nostra anima, è quello ci aiuterà a regolare la nostra vita e che ci aiuterà ad avere il meglio. Per essere abbondanti.

Le nostre difficoltà nella vita si assomigliano a un giorno di pioggia, siamo lì con il nostro vestito migliore, improvvisamente inizia a piovere forte, cerchiamo dove proteggerci, lo abbiamo trovato, stiamo li tranquilli, in attesa, per il momento sembra che non smetterà mai di piovere ma comunque dobbiamo aspettare o ci bagniamo o aspettiamo. Dopo improvvisamente inizia a vedersi il sole. 


Si è andata la pioggia, sorridiamo, sentiamo la felicità e continuano la nostra passeggiata. Vedi, le cose non sono per sempre, tutto dipende dal nostro atteggiamento, se vogliamo aspettare allegramente con fiducia o vogliamo aspettare con rabbia e dolore, lamentandoci di tutto ciò che accade. 


Cambiare atteggiamento significa, vedere le cose con pazienza, con fede e con fiducia di che tutto passerà, lasciando che le cose vadano come dovrebbero andare.


Dieta di abbondanza.
Giorno 9. Io vivo qui e ora. Dio in me, qui e ora. Sto attirando a me il suo Piano Divino. 

L'attività divina che se muove dentro di me, attira a me, qui ed ora, tutto il denaro che mi serve, il mio lavoro perfetto, il mio partner ideale e la salute perfetta. 

Attira tutto ciò che ha bisogno il mio corpo e la gente che mi aiuteranno a fare realtà il mio sogno.

Attirerà a me la città e la nazione dove devo stare in questo istante santo.Voglio vivere qui e ora alla presenza di Dio, senza il senso di colpa del passato o paura del futuro.Qui e ora la potenza di Dio si attiva in me, sta lavorando per creare in me e in tutta l'umanità una vita felice, una vita di benessere totale.



Giada Verde. La Giada verde è la pietra che si deve avere se si vuole una vita lunga e fortuna. 

E 'la pietra delle cinque virtù cardinali: il coraggio, la modestia, l'amore per tutti gli esseri sul pianeta, la saggezza e la giustizia. 

Inoltre dona il potere, la capacità di comunicare, parlare, dire quello che pensi, la ricchezza e pensieri puri. 

Elimina paura,attiva la  creatività e ti fa un essere amorevole.

Questa pietra ha che vedere con tutti i tipi di amore: l'amore di sé, amore per la natura, l'amore e l'amore per tutte le creature viventi. 


Aiuta a essere gentile e la gente ti vedrà simpatico, a perseverare e ottenere ciò che hai bisogno.

Il suo chakra è il cuore, quindi si tratta di un potente depuratore emozioni e ti darà un sacco di pace e tranquillità. 


Equilibra il sistema immunitario, il sangue, ti rende più giovane e fertile, migliora la vista e i problemi delle donne, il fegato, pancreas, reni, sistema nervoso, le gambe gonfie, ginocchia, addome. Infine, questa pietra magica guarisce l'intero corpo.

Puoi usarla per meditare, perché aiuta calmare lo stato di ansia e rilassa delicatamente. Questa pietra ha una virtù e che chi la utilizza si ammala di meno ed è sempre protetto dalle influenze negative. 


Metti una giada verde sulla zona del timo, sopra il chakra del cuore e ripete la parola magica per tre volte: Accetto, accetto, accetto. Poi rilassarti e vivere la meravigliosa energia della Giada.


Oggi permetto che la mia anima si college con l'energia della sicurezza e della protezione Divina. Oggi accetto tutto ciò che non mi piace e lo lascio andare. 

Mi apro a  vedere consapevolmente che tutto l'universo mi sostiene e me protegge. 

Come Erede Carissimo di Dio, io sono aperto a ricevere tutto il supporto e la collaborazione della Vita.

Cari fratelli oggi mettiamo tutta la nostra intenzione e concentriamo tutte le nostre energie per manifestare i nostri desideri, quelle cose positive che ci aiuteranno a crescere ogni giorno. 


Oggi siamo gentile e comprensivi con noi

Accettiamo tutto con amore e fiducia. Solo così calmi, vedremo manifestati i  nostri sogni. Ti amo! Ti auguro un giorno felice! Ti auguro un giorno meraviglioso pieno di creatività e abbondanza! Io ti amo! Namastè. Sat Nam! OM Namo Guru Dev Namo:



MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Io onoro in te il luogo dove risiede l'intero universo. Io onoro in te il luogo di amore e di luce, la verità e la pace. Io onoro in te il luogo dove quando sei a quel punto del tuo, e io sono in quel punto del mio, abbiamo solo una. Namastè!!Hari Shabab Kaur Google


Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO