Ho sempre un sorriso perché sono abbondante. Giorno 32.Programma 40 giorni.


Om Namah Shivaya fratello, sorella della luce! Che il sole ci illumini in questa bella giornata, dandoci pace, serenità, gioia e riempiendo i nostri cuori con tanto amore incondizionato.

Chiedo, in questo momento all'Arcangelo Uriel di gettare la sua luce gialla su ciascuno di noi, il fuoco di Dio, rendendo chiare le nostre idee, per poter essere in grado di vedere ogni giorno la realtà delle cose, vedere e riconoscere, accettare con amore le modifiche che entrano nella nostra vita, solo allora potremmo trasmutare la paura, le emozioni negative in pura luce!


Amato Arcangelo Uriel ti do il permesso d'entrare nella mia vita e riempirmi con il tuo amore, cambia la mia energia, vibrazioni, riempimi di fede, fiducia, pace e tranquillità! Chiarisce la mia mente, dissolve quelle cose che mi preoccupano, che possa con il tuo aiuto e con quello del mio essere trovare la guida da seguire.

Abbondanza e Manifestazione - Theta Healing - CD AUDIO
Due meditazioni per accedere al Settimo Piano. Musiche di Capitanata
Aiutami a guarire, a trovare la mia forza interiore quella che una volta ho regalato agli altri permettendogli di gestire la mia vita, la mia mente ,i miei pensieri. Aiutami a liberarmi dai ricordi del passato che mi legano, in modo da aiutare me a trasmutare queste emozioni per poter uscire vittorioso.

Insegnami a perdonare e vedere tutto come un'opportunità per imparare qualcosa. A guardare gli altri con amore, senza giudizio, senza critica solo sentendo l'amore, perché tutti siamo uno! Proprio così!


Ora lascio alle spalle tutto ciò che mi fa soffrire. Mi rendo conto che sono io che devo cambiare, che se soffro è perché ho tante cose da cambiare, rilasciare e trasmutare. Oggi io non sono la stessa di ieri, quindi assumo tutte le conseguenze dei miei ricordi, li abbraccio con amore. Sono libera. Oggi inizia la mia libertà! Sono contenta di averlo riconosciuto. Proprio così! Hari Kaur Shabab.




MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE TI AMO

Ora ti invito a fare una meditazione per sentire la voce interiore dell'io sono.Sogna con le cose belle che vuoi della vita, quello che sia vuoi sognare, pensa e fai ciò che ti rende felice, vedi e apprezza i piccoli dettagli che trovi, vivi la vita al massimo. Lasciati portare via dalla tua immaginazione ed sii felice! Ti amo. SCUSAMI, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.

Meditazione- Sentire la voce Interiore dell'io sono


Fratelli, ora si comincia! Giorno 32 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni. Principio 32 di John Randolph.
Alzo la mia mente e il mio cuore per essere cosciente, per capire e sapere che la divina presenza "Io Sono" è la fonte e la sostanza di "tutto ciò che è"

CAPITOLO 5

Segue i consigli del tuo interiore.

Ad esempio, mentre ti prepari per fare shopping, può essere che chiami a un negozio per sapere se è aperto. Normalmente non stai con questo pensiero o sentimento, solo ti basta uscire e comprare.


In questo caso chiami e scopri che il negozio è chiuso per lavori di ristrutturazione. Pian piano ti abitui a prestare attenzione ai tuoi sentimenti e pensieri e ad agire di conseguenza, sarà più facile per te distinguere tra ciò che è un consiglio interiore e quello che non è.


Per manifestare le cose facilmente anche prima di sapere che ne hai bisogno, segue i sentimenti e i messaggi che ricevi dall'interno. Inizia con piccole cose, dicendo "no" quando vuoi dire "no" e "sì" quando vuoi dire "sì".


Chiediti in ogni momento "E 'questo quello che voglio fare? È questa la attività più allegra e piacevole per me o mi sto obbligando a farlo perché penso che dovrei farlo?" Fidati dei tuoi sentimenti di gioia, di piacere e di autostima sempre ti condurrà al tuo bene più alto.


Esistono diversi tipi di consulenza interna. Uno di questi consiste in una sensazione negativa o un avvertimento in fronte a una cosa che pensi di fare. Altre ti offrono intuizioni e indicazioni sulla strada da scegliere in futuro. Altre ti aiutano ad essere nel posto giusto al momento giusto, creando con le coincidenze e la sincronicità di quelli eventi di cui hai bisogno per arrivare alla tua destinazione del modo più facilmente possibile.



Il tipo d'avvertimento o consiglio interno d'avvertimento di solito si manifesta attraverso le tue emozioni e di solito lo sperimenti come una sensazione di ansia o di disagio nello stomaco.

Un uomo che investiva nel mercato azionario sempre sapeva quando aveva fatto un cattivo investimento, perché si sentiva più teso e ansioso che del solito. Puoi sviluppare la consapevolezza di questo tipo di consigli. 


Apprende a riconoscere come ti senti normalmente e presta attenzione alla sensazione d'ansia o nervosismo insolito.


Quell'uomo sapeva il loro normale livello di tensione dopo aver fatto un investimento, e quindi poteva sapere quando la tensione era più alta. Quindi devi imparare la differenza tra le tue solite paure e quelle dei tuoi messaggi emozionali provenienti dalla tua guida superiore.


I consigli del tuo interiore che riguarda al tuo cammino e futura direzione di solito arrivano durante la attività di calma, riflessioni e stai realizzando attività che retrae il tuo livello di coscienza normale. Questi consigli possono avere la forma di un pensiero, sentimento, immagine o fantasia di quello che potresti fare.



Possono apparire e crescere ogni volta che sei tranquillo. È possibile sviluppare questo tipo di consulenza dedicando più tempo al rilassamento,la tranquillità e la riflessione sulla tua vita.

Anche l'attività creative e sportive può innescare questo tipo di intuizione. Potresti avere l'intuizioni inaspettata mentre stai pitturando, disegnando, riproducendo o creando musica, correndo o nuotando. Agisci secondo questi consigli. Se eviti costantemente i consigli percepiti, ti sarà sempre più difficile sentire o riconoscere quelli che verranno in futuro.


Quando se te occorra un'idea non analizzarla troppo, ne stare tutto il tempo chiedendoti "questa idea mi creerà una nuova strada, sarà vantaggiosa, stara per tutta la mia vita?" Le idee sono come i semi quando germogliano di solito non sai come saranno quando cresceranno. Basta seguire i tuoi impulsi essendo felice e le tue idee prenderanno la forma che più ti serverà....



Dedico momenti di tranquillità per riflettere, ascolto i consigli del mio interiore.

Quando prendiamo del tempo per fare la meditazione del silenzio interiore, Dal nostro interno sorgono tutte le risposte che stavamo cercando. Solo lasciati portare via dal flusso, non ti fermi nei tuoi pensieri, lasciali andare, concentrati sul tuo cuore e sulla tua respirazione. Tutto è semplicemente ... regalati del tempo e dedica del tempo per entrare in contatto con il tuo vero io. Tutto si ottiene con la pratica,già vedrai! Hari Kaur Shabab.


Dieta abbondanza

Ho sempre un sorriso. Ho intrapreso l'avventura della vita con Dio. Vivo con Dio, sempre trovo motivi per sorridere e con gioia canto il salmo di lode, di amore e ringraziamento.
Ho un Dio, non mi manca nulla, tutto quello che voglio l' ho per sempre, perché il mio cuore è pieno di tesori senza tempo. Sempre sorridente!


Il Granato, chiamato come "Il sangue della terra" è la pietra che si illumina al buio e dona alla persona speranza, a coloro che si trovano in un vicolo cieco. E 'la pietra del primo chakra.

E 'la pietra degli eroi, coloro che sono in grado di resistere alle più dure prove e escono vittoriosi. Perciò il granato è rustico e per poter brillare deve essere lavorato, e dopo diventa pura luce. È una metafora della crescita e trasformazione che esperimenta la persona. E 'la pietra della volontà, dell coraggio, la purificazione e la conquista.


Macrolibrarsi.it presenta BOB PROCTOR. Il personaggio più carismatico di The Secret con il suo ultimo libro: SEI NATO RICCO. Clicca qui per maggiori dettagli.E 'la pietra della salute, rigenera il corpo, aumenta il metabolismo, rimuove i blocchi, migliora la circolazione e la qualità del sangue e del sistema immunitario, vascolare  reattiva  il sistema riproduttivo ed accelera la guarigione delle ferite, equilibra la tiroide.

E 'la pietra più consigliata in tempo di crisi, perché aiuta ad avere coraggio e lucidità  nelle situazioni difficili. Risolve tabù di indole sessuali, la persona riacquista il suo potere, si afferma, porta armonia, senso di cooperazione, fiducia in sé stesso, sicurezza e felicità.


Da perseveranza, creatività, aumenta l'energia, ed è adatta per le Persone che vivono emersi nelle illusioni.


Si tratta di una pietra che porta fortuna e ricchezza.


Ti auguro tutte le benedizioni del mondo. Pioggia d'abbondanza, prosperità, ricchezza, e tutto ciò che ti aiuti ad aumentare la tua vita spirituale. Quando la nostra vita spirituale è ricca tutto il resto arriva come deve essere. Ti amo! Namastè  Sat Nam! Hari Kaur Shabab. Namastè! MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO, HO OPONOPONO.Google 


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.