pensieri positivi mese di settembre. Seconda parte-Louise Hay

Sat Nam!! Continuiamo con le affermazioni di Louise Hay per il mese di settembre.

16 settembre.
Sono felice di adattarmi così facilmente al flusso e riflusso della mia vita.

 17 settembre.
Io sono dolce, gentile, paziente con me stesso e gli altri e  rifletto l'amore che provo per me.

 18 settembre.
 Amorevolmente perdono e rilascio il passato.

19 settembre 
Ho un corpo sano e felice. Il mio corpo è sempre al lavoro per una salute ottimale.

20 settembre
Oggi è il futuro che ho creato ieri.

21 settembre 
Sono contento di sapere che il potere della mia mente posso scegliere di usarlo al mio modo.

22 settembre
Tutto funziona nella mia vita, ora e sempre. 


23 settembre 
I miei pensieri sono tranquilli, sereno e centrato.

24 settembre 
Tutto il bene mi viene da tutto il mondo, di tutti e tutto. Sono felice di essere quello che sono.

25 settembre 
La porta della sapienza e della scienza sono sempre aperte per me.

26 settembre
Ho costantemente nuove intuizioni. Il mio futuro è grande.

27 settembre 
Mi sento vivere al sicuro. La vita mi dà sempre quello che mi serve. Va tutto bene.

28 settembre 
L'Oceano della Vita è sontuoso con la sua abbondanza. Ogni volta che ho bisogno di qualcosa so che lo avrò.

29 settembre
Perdono a me stesso. Mi sento libero e leggero. Io perdono tutti.

30 settembre 
Le decisioni prese durante questa giornata saranno le corrette. Io voglio solo ciò che ha di darmi la vita.

Google


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.