Voglio la pancia piatta!

Sat Nam!!Voglio la pancia piatta non solo per estetica ma per salute. Prima di tutto accettati e amati come sei, perché si non ti ami, soltanto attirerai più di quello che non vuoi di te. Tutto inizia nella mente. Cambia i tuoi pensieri e tutto fuori cambierà.

Secondo, disintossica il tuo corpo. Come? mangiando molta frutta e verdure, bevendo succhi naturali, frullati, spremuta, centrifugati. Bevendo molta acqua, tisane, infusi, te verde.


Una maniera d'disintossicare il corpo e preparando un litro d'acqua con un pizzico di cannella, un pizzico di pepe, succo i un limone, un cucchiaino di miele, mezzo cucchiaino dello zenzero. Bevi, prima dei pasti, durante tutto il giorno questa acqua, anzi meglio per tre giorni.
Shape: Linea Invidiabile in 4 Settimane - DVD
Un'altra  ricetta è fare un'infuso d'ortica, o tarassaco o carciofi, o bardana. Bevi tre tazze piccole al giorno. Bevi una tazza d'acqua tiepida con il succo di un limone, al mattino prima di fare colazione.

 

Un'altro: due cucchiaio di aceto di mele e un quarto cucchiaino di bicarbonato, un bicchiere d'acqua. Bevilo al mattino. Cose che non devi fare: masticare gomma, fumare o bere bevande gassate, saltare i pasti e mangiare alimenti troppo acidi perché fanno gonfiare la pancia.


Cose devi fare: mangia da 5 a 6 volte piccoli porzioni, bevi tanta acqua, fai esercizi, fai tisane depurative, massaggia due volte al giorno l'area della pancia.

Per bruciare grassi mangia: alghe, mirtillo, cipolle, aglio, limone, ananas, pompelmo, arancia. mangia due mele al giorno perché contengono la quantità necessaria di fibra al giorno. piselli, farina d'avena, prugne, pere.


Grazie e dopo continueremo con questo tema interessante. Ti amo. Namastè!!Google


 
  Tutti i libri di Dieta a Zona

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.