Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

06 ott 2011

un momento di preghiera






Ong Namo, mi inchino alla saggezza sottile divina

Guru Dev Namo - mi inchino al divino Maestro interiore.




Oggi ho bisogno di  intrare nel mio cuore, di meditare, rilassarmi e ricordare chi sono e qual'è la mia missione in questo mondo. Solo attraverso il silenzio posso ritrovarmi e ricevere i messaggi che mi manda il mio vero essere, il mio maestro interiore, io sono!

So che a volte mi questa tanto concentrarmi e rilassarmi ma ogni giorno cerco di riservare un po' di tempo per me stessa perche so che solo così potrò ricevere le energie positive di cui ho bisogno. Sento il gran bisogno di passare più tempo con me, so che gli altri sono importante per la mia crescita ma se io no mi conosco, se io non so chi sono, se io non mi ascolto mai potrò ritrovare la mia pace.

Per fare tutto questo ogni giorno mentre cucino o facio qualsiasi altre cose tratto di mantenere la mia mente concentrada nella luce e nella palabra yo soy e ogni volta che posso e mi ricordo mi mantengo concentrata nel mio cuore e medito.

Per  raggiungere il mio obbietivo ascolto musica spirituale, mantra, musica di rilassamento e meditazioni. Tutto questo abinato alla buona lettura, la respirazione.

So che non è facile avere costanza ma ogni giorno faccio un passo in più e il giorno che non voglio fare nulla, semplicemente obbedisco il mio corpo e non faccio nulla!

"Io sono quello che il creatore è. Io sono lui e lui è me, siamo la stessa cosa perciò tu e io siamo perfetti perché siamo stati creati dal creatore"



Namaste!