06 mar 2013

Io merito essere ricco e abbondante. Giorno 31.Programma 40 giorni.

Sat Nam cari essere della luce!! Oggi è un bellissimo giorno per viverlo insieme alla naturalezza! Apri la finestra apprezza e ringrazia per tutta la bellezza che tuoi occhi possono vedere, osserva gli alberi, le loro foglie che tintinnano al vento, il mormorio degli uccelli, guarda tutta questa meraviglia. Osserva la pioggia, sente il calore del sole e goditi questa perfezione che Dio ci regala ogni giorno.

Una cosa che faccio ogni giorno è che dopo aver osservato tutto, chiudo gli occhi e cerco di sentire ogni, suono, ogni rumore, stando in silenzio senza pensare e non c'è niente di più bello che percepire la bellezza del suono della terra, è il suono più bello. Prova in questo giorno, prenditi un momento per apprezzare tutte le cose belle che hai, piuttosto che vedere quello che ti fa soffrire. Oggi, dentro dell'oscurità c'è un sole splendente che brilla al di là di quanto tu possa immaginare, in modo da vivere ed essere felici! I LOVE YOU. Sii felice!!!


Ricchezza Automatica - Libro
Oggi invoco all'Arcangelo Raffaele, e chiedo di irradiare su ciascuno di noi il raggio verde della guarigione. Chiediamo di aiutarci a vedere la verità in modo di poter guarire. Benedetto Arcangelo Raffaele, Medico divino vieni da noi e purifica i nostri corpi, fisico, emotivo, mentale, spirituale, eterico in modo che non ci siano impedimenti o energie che bloccano la realizzazione dei nostri desideri nel campo degli affari, della nostra vita familiare, nella nostra salute, nella provvisione e nell'abbondanza, nella nostra anima e nello spirito.

Raffaele Amato porta via ogni energia negativa che causano questa condizione che comunemente è chiamata malattia, ma che è una condizione temporanea, che la tua luce verde ci guarisca per sempre. Che la tua luce smeraldo ripristini la nostra anima e il nostro corpo e restituisca la perfezione che appartiene a noi come figli di Dio, come essere di luce divino che siamo.


Glorioso Arcangelo Raffaello, medico di Dio, purifica il nostro cammino d'apprendimento e aiutaci a riconoscere le lezioni che rilasciano, preoccupazioni e pensieri negativi.


Io sono perfetto, Ho perfetta salute. Vivo in armonia e sono costantemente protetto dagli esseri 
invisibili della luce. Sono completamente felice e ricco ed è così! Hari Shabab Kaur

SCUSAMI, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.


Ti invito a fare questa meditazione per attivare la biologia divina che è in te. Spero che ti piaccia. Io ti amo!



Fratelli, ora si comincia! Giorno 31 giorni di corso d'abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 31 del programma di 40 giorni di John Randolph.

DIO DEA è splendido!!, L'abbondanza infinita, la sostanza onnipresente e RICA dell' UNIVERSO. Tutta questa fonte è quella che porta a me la prosperità INFINITA è individualizza la mia realtà dell '"Io sono"


CAPITOLO 5

Segue i consigli del tuo interiore.

Impara ad ascoltare il tuo sé interiore. Dopo aver lavorato la tua energia magnetizzando quello che desideri, i consigli del tuo interiore ti porteranno quello che vuoi nel modo i più semplice e veloce.


Quando ascolti e obbedisci questi consigli stai seguendo il flusso naturale dell'energia. Questo flusso facile e senza sforzo ti porteranno le cose che hai sempre voluto. I suggerimenti vengono da dentro del tuo sé superiore che parla con te in forma di sentimenti, intuizioni e conoscenze intima.


i consigli interni ti portano le informazioni provenienti da fonti diverse da quelle che possono essere rilevati con i sensi fisici. Tranquillizzandoti e sentendo i tuoi pensieri e sentimenti, potrai esplorare una serie d'informazioni molto più amplie di quanto comunemente credi.



Quando hai pensieri su ciò che desideri, questi si proiettano l'universo. Allora il tuo IO superiore registra gli eventi del passato, presente e futuro, controlla i contatti e le situazioni che devono essere create in modo da che tu possa avere quello che tu richiede. Sempre cercando il modo migliore per portarlo a te.

Quindi inizia ad attirare a te, certe persone, le opportunità e gli eventi. Crea l'opportunità per te d'incontrare persone che potrebbero aiutarti e che, a sua volta, potrebbero trarre vantaggio dalla tua conoscenza, poiché l'universo agisce per il bene più grande di tutti.


I tuoi sentimenti ti dicono quale azione intraprendere. La tua volontà d'essere spontaneo, di seguire i tuoi impulsi e istinti e d'ascoltare i tuoi sentimenti più potente e d'agire di conseguenza, ti porteranno ai tuoi obiettivi.

I tuoi suggerimenti interiori è diretto verso il tuo bene più alto. Una delle sfide che si presenteranno è quella d'imparare a distinguere tra questi suggerimenti,  le tue paure o delusioni.


Se una spinta ti sembra allegre e piacevole, è probabile che provenga dalla tua guida interiore. Se i risultati desiderati ti sembra troppo bello per essere vero, o se sospetti che questo è soltanto illusione, allora è probabile che si tratte della tua guida interiore. Onora i tuoi sentimenti e prende del tempo per discernere in dettagli. Chiediti: "È questa la mia vera guida interiore? È giusto e adeguato, o solo sono speranze?" '

Perché la tua anima parla attraverso i tuoi sentimenti e pensieri, quanto più lo ascolti sarà più facile per te sentire sviluppare i suggerimenti all'interno.


Se i tuoi pensieri o sentimenti non sembrano normale date le circostanze, fai attenzione. Svilupperai la tua  guida interiore e sarai  in qualità di ricevere la tua risposta.


  
Ho fiducia nel mio consiglio interiore e lo seguo.
Io merito essere ricco e abbondante.


Dieta abbondanza
Io vivo come voglio dall'Amore di Dio.
Vivi come voglio Amando sempre.
Imparo a vivere felicemente come voglio io.
Imparo a vivere bene, dandomi la bella vita, e Dio mi dà indietro la mia bontà in abbondanza.
Vive bene significa vivere bene pensando bene su di me stesso e sugli altri. Questo mi ha portato a vivere una vita di prima classe come mi merito. Si tratta di trasformare la mia vita, trasformando la mia mente.

Pietra di Luna.

Questa pietra è sacra, dedicata alla dea della luna, è una pietra che ti porterà fortuna e abbondanza, è anche la pietra dell'amore, perché risveglia la passione e la tenerezza.
Questo pietra è legata l'energia femminile,a tutti i cicli della donna, ai processi di rigenerazione delle donne, è legato alla ghiandola pineale, regola il sistema ormonale e l'orologio biologico quindi è bene per noi donne portare questa pietra durante la luna piena e i nostri cicli.

Migliora l'apparato digestivo, respiratorio, riproduttivo, purifica il corpo, migliora la fegato, pancreas. Dona tranquillità, serenità, elimina stress, calma i nervi, risolve i problemi della pelle, occhi, capelli.

Questa pietra ci aiuta a ricordare che tutto forma parte dell'apprendimento, a non farci travolgere dalle emozioni negative e che dobbiamo essere aperti a nuove cose per trovare equilibrio e armonia. Ci aiuta ad avere più volontà, per esempio, quando facciamo qualcosa che ci costa.

C'è qualcosa di molto speciale in questa pietra ed è che nella persona che la utilizza inizia automaticamente ad esprimere i loro sentimenti e diventa più sensibili alle cose, situazioni, persone. Anche, riequilibra lo yin e lo yang e sensibilizza agli uomini e le donne ad essere meno aggressivi. Si tratta di una pietra che attira l'amore e risolve i problemi e conflitti tra le coppie.


Aiuta nella attività psichica, il sogno lucido, le mie capacità sensoriali, nella meditazione, a gestire le energie, apre la mente a cose nuove,perciò si chiama la pietra di nuovi inizi, ci rende più intelligenti e ci collega con quella voce meravigliosa del nostro essere interiore.


Si consiglia di metterla sotto il cuscino per fare sogni belli e profondi. portala ovunque tu vada, ed è un regalo fantastico per gli amici che vanno in viaggio.

Prendi la pietra di luna in mano e dille quanto segue: Nella quiete delle mie acque tranquille ci sono un sacco di pace, calore e chiarezza. Nulla di reale può essere minacciato, nulla di irreale esiste: è al di sotto della pace di Dio!

Caro essere della mia anima ti auguro che tutta la tua vita sia di completa felicità e abbondanza infinita dal cuore. TI AMO! OM Namo Guru Dev Namo!

SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE
SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE
SCUSA, perdonami, I LOVE YOU, GRAZIE
Hari Shabab Kaur Google

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO