Sto diventando un magnete per i soldi. Giorno 30. Programma 40 giorni.

Gum Ganapathaye Ohm Namaha! Ti saluto fratello, sorella, in questo giorno meraviglioso e con questo bellissimo mantra di Ganesha, il Dio della testa d'elefante, per proteggerci e rimuovere tutti gli ostacoli che impediscono il nostro successo.

Oggi invoco l'Arcangelo Gabriele, chiedo che la sua luce bianca ci illumini, manifestando in noi l'armonia e la bellezza, che ci aiuti a liberare lo vecchio e far posto allo nuovo, ad accettare i cambiamenti con serenità, pace e ad essere onesti e sinceri per trovare il nostro equilibrio, e che ci aiuti a chiudere i vecchi capitoli nella nostra vita.

Video-mantra di Ganesha 
Amato Arcangelo Gabriel, oggi mi rivolgo a te per chiedere di riempirci con la tua gioia, la tua saggezza divina, la tua pace, la tua felicità. 

Aiutaci a realizzarci a livello personale. Metti in ordine la nostra vita emotiva, le nostre relazioni. 

Cambia totalmente la nostra vita e portaci solo quello che è di beneficio per noi e per coloro che sono coinvolti nella nostra vita, nel nostro lavoro, in modo che tutto sia armonia, serenitàamore e abbondanza!
Ora ti invito a fare questa preghiera di ho oponopono.
SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE
SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE

Irradio stima, pace interiore, l'amore, ricchezza e felicità

Fratelli, ora si comincia! 
GIORNO 30 giorni del corso d'abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni. Principio 30 giorni di John Randolph.


Mantengo la mia mente ed i miei pensieri fuori "di questo mondo" e mi concentro interamente in Dio, che c'è in me, come l'unica causa della mia prosperità

Riconosco la sua presenza nel mio  interiore come l'unico che mi da tutto, che mi aiuta a prendere le migliore decisioni dei miei affari finanziari,lo riconosco come la sostanza di tutte le cose visibili. Ho messo la mia fede nel Principio dell'Abbondanza in azione ed è dentro di me.

CAPITOLO 4

Magnetizzazione di quello che desidero.

Può essere che ti manca un po 'di pratica per attrarre la persona giusta, cosi come può essere che tu non credi di meritare d'essere servito da un'altro. Continua a praticare questo esercizio fino a quando sarai capace di sentirlo, vederlo, immaginarlo o provare la spirale e l'energia che stai emettendo.
Se percepisci  l'accumulo e la conseguente diminuzione dell'energia, se senti un "click" o un senso di completamento o percepisci il ritiro dell'energia immagazzinata, significa che già stai in contatto e hai iniziato il processo d'attrarre alla persona desiderata.

Una donna che faceva questo esercizio per magnetizzare qualcuno che potesse aiutarla con i compiti all'interno e all'esterno della casa, attirava soltanto alle persone che piuttosto che aiutarla, si aspettavano che lei li aiutasse.


Si rese conto che non se sentiva degna d'essere servita dagli altri. Allora iniziò a sviluppare questa convinzione d'essere degna d'avere qualcuno che l'aiutasse. Dopo questo fu in grado d'attrarre la donna perfetta per questo lavoro e ancora segue collaborando con lei.



Ricorda che le persone che saranno attratte da te saranno i tuoi specchi. Se sei sempre troppo stanco per onorare il tuo cammino superiore potresti attirare gente troppo stanca per fare un buon lavoro.

Forse puoi apprezzare che c'è un modello tra le persone che attrai. Per esempio, se hai bisogno di riparare la tua Macchina e solo attiri meccanici che non ti trattano con rispetto, può essere che lo specchio ti restituisce quello che sei. Cambia il modello interno e fai l'esercizio ancora una volta, per attrarre la persona che vuoi veramente contattare.

Esercizio 3 - magnetizza più persone.
Abbondanza e Manifestazione - VERSIONE INTEGRALE - 3 DVD
Seminario dal vivo
Puoi  utilizzare questo esercizio per magnetizzare i clienti per la tua attività, le persone che potrebbero essere interessati a un progetto tuo o alle persone che puoi aiutare in qualche modo.
Preparazione:
Trova un posto dove ti sia possibile rilassarti e pensare senza interruzione per diversi minuti. Rilassate.
Passi:

1. Pensa alle persone che desideri magnetizzare. Pensa e scrivi tutte le qualità che idealmente queste persone che vuoi attirare possiedono. Non saltare nulla. Quali sono i loro atteggiamenti? Quale sono le capacità e le conoscenze che vorresti che loro avessero? Che tipo di rapporto avresti con loro? Tratta d'essere il più completo e specifico possibile

2. Ora, crea una scena immaginaria in cui stai con quelle persone e immagina quale sentimenti proverai verso di loro.
3. Genera la spirale magnetica dal tuo cuore.


In primo luogo rendila tanto grande quanto è il tuo corpo, fino a che prenda la forma che vuoi. Immagina d'emettere una chiamata dal tuo cuore per le anime di tutti coloro che possono aiutare nel tuo lavoro. Senti come stai attirando loro a te.

Dille a loro telepaticamente come contribuirà 
quello che tu offri alla loro vita (Se, ad esempio, vendi un prodotto, informa mentalmente in tutti i modi, come questo prodotto può migliorare la loro vita.) Concentrati sul servizio o sull'attenzione ad altre persone, sei molto magnetico.

Magnetizza alle persone che apprezzano e rispettano il tuo lavoro.E' meglio attirare a una persona che rispetta che attirare tre che no lo fanno. Non ti concentri su ciò che la gente può dare te o sul quello che ti aspetti di esso, perché non sarà magnetico. Devi essere consapevoli di ciò che puoi offrire a queste persone , su ciò che può contribuire al suo bene più alto e dopodiché magnetizzale con questo pensiero.


4.Sposta la forza e l'energia lungo la spirale e lascia andare ogni senso di necessità. Lascia andare via lo staccamento e accetta l'arrivo di chiunque che possa beneficiarci dal tuo lavoro e a quelli che lo possono apprezzare. Tieni in conto che non puoi costringere nessuno ad agire contro la loro volontà e che solo potrai attirare alla gente se è per il bene di tutti.


5. Quando stai energizzando la spirale e la stai emettendo dal tuo cuore, pensa alle persone che hai descritto. Ringraziale in anticipo per l'opportunità di servirti. Carica la tua spirale con più energia e allargala sempre di più, immagina che copre la tua città, il tuo paese o il mondo.

6. Immagina alle persone che contattano con te, come se fossero lampadine. Vedi centinaia e poi migliaia di lampadine intorno a te. Immagina che vanno dalle persone che vogliono venire da te, e viceversa.

Che sensazione ti produce?  Fai la tua visione più realistica e creativamente possibile. Se, per esempio stai magnetizzando le persone che vuoi raggiungere con il tuo lavoro, immagina come sarà quando contatti dieci, nuovi, ogni settimana. Senti la tua energia, e lascia da parte la tua realtà. Come cambierà la tua vita quando ti connetti con tutte queste persone? Ora immagina che ti connetti con 25 persone alla settimana attraverso il tuo lavoro. 
7. Continua ad immaginare che contatti più persone. Immagina cinquanta, cento o più persone nuove che si presentano sul tuo posto di lavoro ogni settimana e trovi qualche aiuto su di esso.

8. Contattando sempre più persone, senti le modifiche introdotte nella tua vita. Immagina un maggior numero di persone, modifica le tue immagini mentali per l'inclusione senza disagio.

Se in un primo momento non stai comodo, continua ad immaginare la tua connessione con loro in vari modi fino a quando ti senti bene. Più è facile per te immaginare, più facile ti sarà farlo accadere.

Chiedi di avere lo stile di vita, le strutture professionali e l'assistenza necessaria per coprire tutte queste persone che entreranno in contatto con il tuo lavoro.


9. Osserva la posizione del tuo corpo e del tuo respiro, ti renderai conto che la sensazione di magnetismo può essere migliorata con l'introduzione di lievi modifiche in loro.


10. Sosta al livello che meglio si adatta. Sappi che ad ogni livello si ottiene la situazione giusta a contatto con tutte queste persone è gradevole e accettabile per voi.


11. Ora, concentrati dentro di te stesso e chiedi al tuo sé superiore con quale frequenza devi magnetizzare questa persona.


12. Esce da questo stato lentamente e allunga il corpo. Nel corso dei prossimi giorni, osserva se hai una intuizione chiara per quanto riguarda a queste persona e come contattare loro. Orin, Sanaya e Duane.


Valutazione:

Osserva quante persone hai potuto raggiungere prima di non poter immaginare più connessioni. Visualizza la tua connessione a un numero leggermente inferiore di persone e lascia che questa sensazione sia piacevole, leggera e il più semplice possibile. Quando sarai pronto, il numero aumenterà. Man mano impari a stare bene con un numero maggiore di persone starai creando le modifiche necessarie per attirare l'energia alla tua vita.


Sto diventando un magnete per i soldi
Manifesto il denaro e la abbondanza con allegria, vitalità y autostima.

Dieta abbondanza

7 ° giorno

Qualcosa di meraviglioso sta accadendo! Sempre vivo come alla vigilia di natale, aspettando qualcosa di bello come quando ero un bambino.
Sto in attesa sempre del meglio. Attendo in ogni momento un dono di Dio. Mio padre ha sempre per me il meglio e lo più perfetto. Aspetto qui e ora. Qualcosa di meraviglioso sta accadendo nella mia vita qui e ora!



Ametista è la pietra di buona fortuna. Serve per chiamare all'amore. Trasmutare la paura, aiuta a dormire bene. Questa pietra aiuta ad avere pensieri puri e a interiorizzare sempre più dentro. 

E 'la pietra 6 ° chakra. La chiamano la pietra maestro per la sua capacità di proteggere, con la  sua fiamma viola della trasformazione 


Questa pietra bella e spirituale, libera l'energia bloccata e se il colore è più scuro è più potente. Aumenta la capacità psichica e ti aiuta ad essere più intuitivo. Dà chiarezza alle nostre menti, rigenera, lucida. Aiuta a trasformare i timori e paure in puro amore.


Questa gemma ti aiuta ad avere pensieri positivi, pace, calma, serenità. ravviva le speranze, elimina il senso di colpa, i vizi, l'attaccamento. Aiuta davanti un pericolo imminente. S
pesso è usato per la meditazione e puoi metterla sotto il cuscino o mantenerla vicino a te per ricevere tutta la sua energia di protezione..



SCUSA, perdonami, TI AMO, GRAZIE
SCUSA, perdonami, TI AMO, GRAZIE
SCUSA, perdonami, TI AMO, GRAZIE

Ti voglio bene caro Fratello, sorella.  Benedizioni d'abbondanza, amore e felicità! Sii felice, allegro e dolce! Ti auguro un grande giorno! Namaste! Hari Kaur Shabab. Namastè. Google  

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.