L'abbondanza è mia. Giorno 29.Programma 40 giorni.

Om Namo Guru Dev Namo caro fratello, sorella della mia anima! Che la pace, la serenità e la compassione sia nei nostri cuori in questo giorno.

Oggi in questa bella e serena  giornata invoco le energie dell'Arcangelo Chamuel perché irradi la sua luce meravigliosa rosa su di noi, la luce dell'amore divino rosa, riempiendo noi con tanto amore, ricchezza, abbondanza, prosperità, nella sua più ampia espressione, secondo la volontà di Dio e per il bene superiore della nostra anima.

Arcangelo Chamuel ti chiedo di chiamare a tutti gli angeli della fiamma rosa e chiederli di ingrandire i nostri cuori con l'amore, prima per noi stessi, l'amore e la devozione al nostro essere interiore,e preparaci per il successo, per avere relazione perfetti, che i nostri progetti siano realizzati, che tutto ciò che facciamo sia perfetto!

Amato Arcangelo Chamuel, riempi di amore vero e profondo a noi, alle nostre famiglie,ai nostri figli, ai nostri mariti e mogli, che soltanto sia presente l'amore vero, che viene dal cuore.
Arcangelo Chamuel. aiutaci a relazionaci bene con le persone intorno a noi, a trasformare la maniera in come ci capiamo, che altri possono scoprire chi siamo veramente e insegnaci ad essere in grado di vedere attraverso gli occhi di ogni uomo la sua vera anima.


Aiutaci a essere più dolce e coccolone così come sei tu, che la tua energia rosa irradi il  nostro cuore per farci più compassionevole e dare il nostro sostegno a chi soffre.
Ti chiediamo armonia per la nostra famiglia, i nostri vicini, i nostri amici, il nostro lavoro.

L'amore e l'armonia per le persone che non ci vogliono bene o che ci fanno del male, portali a scoprire l'amore attraverso le nostre azioni di ogni giorno, mostrali che abbiamo una bella anima, che abbiamo un bel diamante nei nostri cuori.

Amato Arcangelo Chamuel concedici il dono della grazia, la sessualità, la devozione  la tenerezza, la dolcezza, il fascino e la comunione affettiva, spiritualità  bellezza fisica, la creatività, il buon gusto in tutto quello che facciamo. Dateci le virtù dell'amore incondizionato di Dio, che sono: la devozione, la gratitudine, l'apprezzamento, l'accettazione di sé, la misericordia, l'amore e la bellezza.

Liberaci dal risentimento, l'amarezza, l'odio, il rancore. Aiutaci a rafforzare la nostra autostima, per passare dal desiderio e la passione a sperimentare l'amore incondizionato unico vero, disinteressato che non aspetta nulla in cambio. Porta a noi il reale e vero amore, liberaci dalla invidia, della solitudine, insegnaci ad essere sempre più generosi e compassionevoli.
Ti chiedo di proteggere, Arcangelo Chamuel, tutto il giorno e tutta la notte, le nostre case, le case dei nostri amici, le case dei nostri vicini e anche di coloro che non ci vogliono bene, in modo che niente e nessuno può farci del male, tutto sia armonia, pace, serenità e felicità. Grazie Amati Angeli della  fiamma rosa, grazie amato Arcangelo Chamuel. Ti amo. Io ti amo e ti benedico.

Ti prego mi mantenga dentro di me un pilastro di fiamma rosa d'amore e d'adorazione a  Dio fino a che possa di contagiare con questo amore a tutte le persone che contatto oggi e sempre. Ti ringrazio! Amen.

Oggi sono piena d'amore, il mio cuore solo emana la luce rosa dell'amore. Oggi sto piena della presenza di Dio, Dio è in me, e posso vederlo, sentirlo, respirarlo, io sono lui, Lui è me! Siamo uguali. Oggi sono immensamente ricco, prospero, ABBONDANTE e felice!
Ora i fratello, sorella del anima ti invito a meditare, per collegare il tuo cuore con l'energia dell'amore y del sorriso,  per il collegarti con tutte le qualità di un vero essere di luce che tu sei, ricco, felice, dolce, amorevole, gentile e pieno di amore disinteressato e così è! Hari Kaur Shabab Spero che ti piaccia! Io ti amo!
Fratelli, ora si comincia!
Giorno 29 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni.

Principio 29 del programma di 40 giorni di John Randolph.

Quando mi rendo conto che dio è dentro di me e lo riconosco come la mia realizzazione totale, sono in realtà realizzato è sento che già ho fatto tutto. Ora mi rendo conto di questa Verità. Ho trovato il segreto della vita, e mi rilasso con la consapevolezza che l'attività dell'Abbondanza Divina sta eternamente operando nella mia vita. Semplicemente sono cosciente del flusso, della radiazione di questa energia creativa che scorre continuamente, facilmente senza sforzo e che scende su di me dalla mia. Coscienza Divina. Mi rendo conto ora. Ora sono nel flusso. 

CAPITOLO 4. 

Magnetizzazione di quello che desidero. Esercizio 2 - magnetizza una persona che non conosci ancora
È possibile utilizzare questo esercizio per ATTIRARE una persona che ancora non conosci  Questo funziona meglio quando si tratta di capi, dipendenti, meccanici, ecc potenziale, e gente con cui devi mantenere un rapporto di lavoro. (Questo esercizio non è destinato a magnetizzare le relazioni di anime compagne o intimi.)
Preparazione:


Trova un posto dove ti sia possibile rilassarti e pensare senza interruzione per diversi minuti. Rilassati.
Passi:
1. Pensa alla persona che desideri magnetizzare. Pensa e scrivere tutte le qualità che idealmente questa persona possiede. Non saltare nulla. Quali sono i loro atteggiamenti? Le sue capacità e conoscenze? Che tipo di rapporto avresti? Tratta di essere il più completo e specifico possibile.

2. Ora, crea una scena immaginaria in cui stai con questa persona o che sentimenti proverai verso di lei.

3. Immagina di avere una sorgente nel cuore che genera energia. Immagina una bobina a spirale, che ruota e ruota. Questa spirale sta nella zona del tuo cuore, dentro il tuo corpo, e si proietta in avanti e verso l'alto. Mette in circolazione l'energia lungo la spirale, alimentando la tua fonte di energia. Fai girare la spirale nella direzione che ti senti più comodo.

4. Quando inizi a spostare il potere e l'energia lungo la spirale, lascia andare ogni senso di necessità. Puoi magnetizzato per necessità, ma a scapito dell'efficienza. Essere staccato sul fatto che la persona che verrà sarà la migliore. Ricorda che non si può costringere a nessuno ad agire contro la loro volontà e che puoi solo attirare una persona se è per il bene più grande di entrambi.


5. Quando energizzi la spirale e l'emetti dal cuore, pensa alla persona ideale che hai descritto. Immagina che la stai contattando telepaticamente. Contattare, immagina di essere in grado di comunicarti con l'anima di questo grande personaggio. Avvia il contatto apprezzando, mentalmente, a questa persona per tutto il bene che porterà alla tua vita. Dille telepaticamente, anche il bene che tu porterai alla sua.
6. Metti la tua energia lungo la spirale, rendendola tanto lunga come sia necessario e aggiunge l'energia dell'amore. Stai trasmettendo una sensazione d'amore che invita e accoglie. Quanto più amore trasmetti, sarai più magnetico. Immagina che stai guardando l'anima di questa persona o che, semplicemente, stai  guardandole negli occhi. Senti il ​​magnetismo generato quando ti stai collegando il suo cuore al tuo. Chiedi se questa connessione comporta il massimo bene per entrambi.


7. Senti come questa persona entra nel tuo campo energetico, come da un sogno e si mette nella tua realtà, fino a sentirlo quasi di fronte a te. Dille grazie in anticipo per assisterti.

8. Osserva la posizione del tuo corpo e del tuo respiro, noterai che la sensazione di magnetismo può essere migliorata con l'introduzione di lievi modifiche in loro.

9. Segui magnetizzando, trasmettendo amore e attirando questa persona a te, fino a sentire il culmine o un "click". Di tanto in tanto sentirai una connessione, come se la persona fosse lì con te. In altri casi, ti sembrerà che ti sei avvicinato a un vuoto, quando questo accade considera ancora per una volta, con chi pensi che desideri collegare. Potrebbe dire che hai scelto il momento sbagliato o dovresti riconsiderare il tuo profondo desiderio. Normalmente, quando ti colleghi con la persona desiderata, sentirai un "click" abbastanza chiaro e riconoscibile.

10. Ora, concentrati dentro di te stesso e chiedi al tuo sé superiore con quale frequenza devi magnetizzare questa persona.

11. Esce da questo stato lentamente e allunga il corpo. Nel corso dei prossimi giorni, osserva se hai una intuizione chiara per quanto riguarda alla persona e come contattare essa. Orin, Sanaya e Duane.


Questo non è la mia realtà. "E 'possibile, ma non è la mia realtà. La mia realtà è essere generoso! La mia realtà è essere ricco e ABBONDANTE. LA ABBONDANZA è MIA!!


Dieta abbondanza. 6 ° giorno
Io vivo qui e ora. Mi abbandono tra le braccia di mio padre
Mi arrendo! Vivo e sento a Dio in me e nel mio respiro. Sono ispirato da Dio ad ogni respiro, e con ogni espirazione faccio un passo di più e mi abbandono a Dio, lasciando tutte le mie tendenze egoistiche.
Una volta e per sempre mi calmo e lascio andare tutto ciò che non mi permette d'essere feliceLascio di controllare e lascio fare a Dio.


Quarzo Rosa
Questa pietra è il Quarzo Rosa. Quasi tutti abbiamo almeno uno in casa. E 'la regina delle pietre insieme alla ametista. Questa è la pietra del chakra del cuore e quindi ha molto a che fare con l'amore. Questo quarzo bello è il simbolo dell'amore divino, dell'anima gemella, del cuore della madre terra ed è la pietra  ideale per meditare.

Questa pietra è in grado di darci un miracolo, non solo in amore, se non nella vita che vogliamo attrarre,aiuta ad attirare l'abbondanza infinita dal cuore. Il quarzo rosa è la pietra perfetta per praticare ho'oponopono perché aiuta a perdonare e perdonare i ricordi del passato che ci impediscono di attirare la bella vita che meritiamo vivere. Che ci  impedirci di essere generosi!

Prendi una pietra di quarzo rosa in questo momento e posala sul tuo cuore e ripete le parole magiche:
Perdonami, mi dispiace-TI AMO GRAZIE.
Perdonami, mi dispiace-TI AMO GRAZIE.
Perdonami, mi dispiace-TI AMO GRAZIE.
Perdonami, mi dispiace-TI AMO GRAZIE.
Perdonami, mi dispiace-TI AMO GRAZIE.
Perdonami, mi dispiace-TI AMO GRAZIE.
Perdonami, mi dispiace-TI AMO GRAZIE.


Anael Angelo Amato, hai il dono più prezioso nelle tue ali, sei stato benedetto con la potenza dell'amore universale della fiamma rosa, vola verso il mio cuore e riempimi della tua energia divina, aiutami ad amare me stesso, per amare gli altri .

Rimuove  la solitudine della mia vita, fammi capire che non sono più sola, che mi circonda l'immenso amore del Creatore. Se me lo merito, che venga alla mia vita il vero amore, e che io possa identificarlo. Non lasciarmi cadere in relazioni violente.

Non lasciare che mi faccia del male oche mi posano ferire i sentimenti di nessuno.Aiutami ogni giorno a essere un essere umano migliore e ad essere strumenti di amore per l'umanità. Amen. Grazie bello essere, benedizioni e tanto amore, che oggi sia un giorno di felicità con tanto amore. Ti amo con tutto il cuore! Namaste! Sat Nam! Om Nama Shivaya! Hari Shabab Kaur Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.