Immagino tanto reale il mio mondo d'abbondanza. Giorno 28. Programma 40 giorni.


Sat Nam caro fratello della luce! Oggi ti saluto con tanto amore e molti benedizioni di felicità e di amore. Auguro che la luce gialla di Arcangelo Jophiel ti riempia di saggezza, illuminazione, aprendo la tua mente, che tu possa vedere le cose come sono e ad accettare nuove idee.

Amorevole Arcangelo Jophiel riempi la mia casa, il mio ambiente di bellezza, anche il mio lavoro e ognuno dei miei rapporti. Cancella con la tua luce gialla i miei dubbi perché possa essere in grado di farmi capire da coloro che non mi vogliono sentire. 
Donami la pace, la tranquillità, la conoscenza e la chiarezza mentale per capire ciò che ci accade, per realizzare il mio piano divino. e così è
Il Dono
L'infinito potere che è in te

Sat Chit Ananda Parabrahma
Purushotama Paramatma
Sri Bhagavati Sametha
Sri Bhagavate Namaha.

Preghiera a Arcangelo Jophiel:
Glorioso Arcangelo Jophiel, intercedi per me, aiutami a raggiungere la saggezza e raggiungere l'illuminazione.
Glorioso Arcangelo Jophiel, supplico la tua custodia per prendere le decisioni giuste.

Glorioso Arcangelo Jophiel, avvolgimi nella luce gialla riempiendomi con le tue benedizioni di intuizione e sintonizzazione della corretta percezione. Illumina il mio cammino spirituale e evapora dalla mia mente la nebbia del dubbio e dell'ignoranza.

Custodiscimi, concedimi la grazia che chiedo (fai una richiesta) se è conveniente per il bene della mia anima e del mondo. Unite a me e guidami nei miei passi per la vita eterna e l'amore divino. Amen.


Fratelli, ora si comincia!
Giorno 28 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 28 del programma di 40 giorni di John Randolph.

La mia coscienza dello spirito dentro di me è la mia fonte inesauribile ed è il potere divino per ripristinare gli anni che ho perso, e questo rinnova tutte le cose, elevandomi alla prosperità abbondante. Questa consapevolezza, la comprensione e la conoscenza dello Spirito si manifesta in ogni forma visibile in tutte le cose che possa desiderare.

CAPITOLO 4. 

Magnetizzazione di quello che desidero.
ESERCIZIO 1 - Magnetizzazione generale. Preparazione:
Scegli quello che vuoi. E 'importante credere nella possibilità di disporre di esso, pensa in positivo tenendo l'intenzione di farlo. Sii il più specifici possibile circa la qualità superiore e immagina di fornire questa qualità, mentre magnetizzi. 

Bisogna anche magnetizzare l'essenza che ti darà, la sua forma specifica e la quantità di soldi, se lo sai. Espandi la tua immaginazione e cerca di ottenere ancora di più. Se non conosci la strada, è possibile magnetizzare un simbolo che lo rappresenti. Pensa, per un momento, su ciò che vuoi.

Trova un posto dove ti sia possibile rilassarti e pensare senza interruzione per diversi minuti. . Ricorda che la cosa importante è la sensazione di magnetismo. Esso utilizza l'immagine di una bobina, perché è molto efficace per ottenere la "sensazione" del magnetismo. Una volta che hai questo stato emotivo, utilizza qualsiasi immagine o pensiero che ti consenta di ricreare questa sensazione in futuro. Questo esercizio è basato sulla tua immaginazione, non ci sono modi di "giusto" o "sbagliato" per farlo. 
I migliori risultati si ottengono giocando con le immagini e le sensazioni, e essendo creativo e inventivo, mentre stai magnetizzando.

Passi:
1. Pensa a ciò che hai deciso magnetizzare. Sii il più specifico possibile circa i dettagli della tua scelta se lo sai e tutte le sue caratteristiche e le funzioni della essenza che desideri.

2. Visualizza o senti ciò che vuoi, rendendo l'immagine reale, per quanto possibile. Crea una scena in cui ti immagini che lo ricevi e sperimenta i sentimenti positivi che accadono quando si esegue. Potenza la tua immaginazione. 

Se non riesci a visualizzare ciò che vuoi, allora immagina le sensazioni che la loro realizzazione comporta. Oppure scegli un simbolo che rappresenta questa cosa o un oggetto e lavora con questo simbolo. Utilizza la stessa immagine o il simbolo ogni volta che desideri magnetizzare la cosa scelta.

3. Immagina di avere dentro di te una fonte che genera energia. vividamente Visualizza una bobina a spirale che ruota e ruota. Questa spirale sta nella zona del tuo plesso solare, all'interno del tuo corpo, e si estende verso l'esterno e verso l'alto. 

Metti in circolazione l'energia a lungo di questa spirale, alimentando della tua fonte energetica. Molte persone credono che questa energia viene da loro stessi più o della sua anime, o di un potere superiore chiamato la Mente Universale, Dio o Tutto ciò che è – Utilizza questa energia come fonte di potere. Puoi immaginare che la tua bobina magnetica è proiettata nella direzione che ti fa sentire più a tuo agio.

4. Pensando a ciò che desideri magnetizzare, rende la tua spirale di una lunghezza che ti permetta e attirarlo a te. Deve essere della dimensione del tuo corpo, più piccola o più grande? Quanta energia devi emettere alla spirale per attirare l'oggetto che desideri?

Usa la tua immaginazione e gioca con la dimensione, forma e l'intensità della spirale, fino a che sia la corretta. In questo modo, stai iniziando a generare un campo magnetico intorno al tuo corpo, che magnetizza come un magnete attira il ferro.

Continua a praticare questo esercizio fino a quando puoi sentire, vedere, immaginare o provare la spirale e l'energia che emette. Se riesci a percepire l'accumulo e la conseguente diminuzione di energia, sentirai un "click" o un senso di completamento o percepire il ritiro dell'energia immagazzinata, stai avviando il processo di attrarre ciò che desideri.

Quando stai al tuo agio con la magnetizzazione di un piccolo oggetto, utilizza questo esercizio per magnetizzare qualcosa di più stimolante per te. Avrai notato, che ogni volta che magnetizzi qualcosa la tua spirale varia. A volte, questa e la quantità di energia che transiti sono piccole, in altri, ti mancherà una spirale con più energia.
Talvolta avrai la necessità di magnetizzare per almeno un minuto e altri momento, pochi secondi saranno sufficiente. Ricorda di pensare in positivo su di ciò che vuoi e mantieni certo atteggiamento distaccato nei suoi confronti. Non importa se quello che hai magnetizzato vieni in un modo diverso da quello che ti aspettavi, accetta che tutto ciò che viene è quello più adatto per te. Orin, Sanaya e Duane.




Dichiarazione: mi arrendo alla vita con un ampia consapevolezza, di crescita, d'innovazione e creazione. Ho completa fiducia nei processi vitali. Mi arrendo alle nuove esperienze che integrano la vita e sono felice. Sono abbondante!!
Giorno 5 Dieta abbondanza.
Sono totalmente connesso con Dio. Dio in me è l'Essenza saggia che ha creato, sostiene e muove tutto quello che esiste. Riconosco la presenza di Dio in me, in tutti i miei fratelli e in tutte le cose, e sono prospero e abbondante. IO SONO UNO CON DIO.Tutto che ha Dio è mio.Tutto ciò che è Dio, sono io.

Oggi ho una bellissima pietra, chiamata Tormalina NERA, questa pietra serve come protezione dall'energia negativa, dall'elettromagnetismo. Tormalina devia l'energia negative., Dà forza alle persone che si sentono deboli di volontà.

Aiuta a purificare l'Aura. Stimola il Timo e riequilibra il sistema endocrino. Pulisce l'intestino di tossine. Guarisci piccole ferite. Aiuta alla meditazione e a superare i momenti di confusione.
Aiuta a collegarti con la terra. Protegge dalle emanazioni elettromagnetiche. Respinge l'attacco psichico, Combatte l'insonnia. Dissolve le paure, la rabbia e la gelosia.
Aiuta nel trattamento delle malattie sessuali, genetiche, e l'asma. Fornisce equilibrio
emotivo.

Se hai un atteggiamento ricettivo e accetti le tue realizzazioni sapendo che la vita continua e che in qualsiasi momento saranno nuove sfide, non ti intimidiranno l'avversità o gli ostacoli, allora lo vedrai tutto come un'opportunità e metterai in pratica quello che hai imparato nel tuo processo di vita .

Tieni in mente che c'è un tempo per ogni cosa e che ogni situazione deve essere accettata e ponderata: salute e malattia, luce e ombra, la gioia e la tristezza, tutto ha uno scopo nella nostra vita, tutto ci fa crescere. Comprendilo è integralo. Integrando le tue esperienze, stai integrando il tutto. È possibile ottenere la connessione alla vita. Grazie fratello, sorella dell'anima! Ti amo, ti auguro un mondo d'abbondanza in tutti gli ambiti della tua vita, sii felice. Namaste! Hari Kaur Shabab. SCUSAMI, perdonami, TI AMO, GRAZIE. Google
Hari Shabab Kaur

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.