Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

02 mar 2013

Materializzo le cose che voglio in questo momento. Giorno 27. Programma 40 giorni.

Om Namo Guru Dev Namo caro fratello, sorella, in questo giorno, nuovo e unico invoco le energie dell'Arcangelo Michele perché ci aiuti a vedere noi stessi come Dio. 

Chiediamo di rimuovere qualsiasi situazione  che ci sta facendo male, che la sua bella luce di colore zaffiro ci togliere il dolore, purificando il nostro corpo e rafforzando la nostra fede e la nostra fiducia. MIKAL (MIIIIIIKAAAAALLLLLL)

Ti chiedo  Arcangelo Michele di rafforzare la mia fede in questo tempo di angoscia, tristezza e solitudine e di riempirmi con il tuo amore e la tua luce purificatrice, facendo di me una persona nuova e rinnovata. Forte, coraggioso, mantenendo la mia gioia e il mio amore e altri.
Invoco la tua protezione divina, rimani con me tutto il tempo, lasciami camminare a testa alta, permettimi essere degno di essere un essere di luce. 

Aiutami a vedere sempre la verità delle cose, libera la mia mente da pensieri negativi.

Insegnami ad amarmi così tanto, che possa capire le cose che mi succedono senza giudicare o criticare. 

Protegge tutti, la mia energia e la mia mente,invia a tutti il tuo amore, la fede, l'abbondanza. Grazie principe di misericordia per proteggere me, prenderti cura di me e amarmi! è così! Hari Kaur Shabab.

Preghiera per trovare lavoro.
San Miguel Arcangelo, mi affido alla tua protezione e la tua fede.
proteggimi  e intercedi per me (e la mia famiglia). Aiutami a capire con tutto il mio essere che Dio mi concede tutto quello che mi serve.
Mi appello a te e la tua infinita misericordia nella mia ricerca di lavoro. Mi sottometto alla tua protezione e con tutta la mia forza ti chiedo di aiutarmi. Con il tuo scudo, protegge le mie azioni e decisioni.
Con la tua spada, dirige le mie percezioni. Con il tuo equilibrio, guida le mie reazioni. Come si batte il drago ogni momento, aiutami a superare tutti gli ostacoli nel mio percorso di lavoro e nella mia vita. Amen.

Caro essere ti invito a fare questa meditazione del perdono. Per perdonare ogni errori, ogni cosa che no ti piace, ogni situazione, a quella persona che ti ha fatto soffrire. Lascia andare il dolore e trasmutalo in puro amore, in pura luce, eliminando tutti i blocchi della tua vita, darai passo a che possa arrivare a te tutta l'abbondanza che stai desiderando

Fratelli, ora si comincia!
GIORNO 27 GIORNO CORSO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 27 del programma 40 giorni di John Randolph.


La Coscienza Divina che io sono, esprime la sua vera natura d'abbondanza. Questa è la sua responsabilità, non la mia. 

La mia unica responsabilità è quella d'essere a conoscenza di questa Verità. Quindi, io sono totalmente sicuro e mi lascio andare e permetto che l'abbondanza di Dio si manifesti totalmente nella mia vita e in tutti i miei affari.

Capitolo 4. 

Magnetizzazione di quello che desidero.
Dopo aver imparato il processo di creazione di un particolare tipo di cosa, di norma in futuro tutto ciò che devi pensare a QUELLO CHE VUOI per manifestarlo immediatamente. 

Se inizi a manifestare le cose che vuoi e poi il flusso si ferma o inizia a diminuire o l'attrazione richiede troppa energia, è il momento di esaminare più da vicino il percorso che stai seguendo.

Fai molta attenzione alla minima indicazione di nuove direzioni che possono stare emergendo.

È possibile fare questi esercizi da solo, con un amico o con un gruppo di persone. Se lo fai da solo, ti potrebbe aiutare registrare l'istruzioni, per ascoltarle e  sentire la guida passo dopo passo attraverso il processo del magnetismo. 

Se sei con un amico, lui sarà in grado di leggere per te. Se sei in un gruppo, qualcuno sarà in grado di leggere l'istruzioni per te.

Assicurati che sei rilassato, concentrato e in pace quando stai praticando la magnetizzazione  Ti può essere utile scrivere una lista delle cose che vuoi, essere disposto a riconoscere loro quando arrivano.

È possibile utilizzare questo esercizio per imparare a creare quello che vuoi con l'energia e magnetismo. Questo può essere un oggetto grande o piccolo, una somma di denaro o l'essenza di ciò che desideri. Orin Sanaya e Duan

ESERCIZIO 1 - Magnetizzazione generale. Gli esercizi saranno domani nel prossimo post.

Dieta di abbondanza.
giorno 4.
Io respiro Dio

Ricorda che ad ogni respiro sei ispirato da Dio e sei riempito della Grazia del Suo Spirito Santo.

In ogni espirazione stai consegnando allo Spirito Santo di Dio i tuoi errori perché lui possa correggerli. In questo modo stai diventando grazia e tutti i tuoi errori,con le sue conseguenze, sono corrette.


Quarzo Blu
Promuove la stabilità mentale ed emotiva. Aiuta a bilanciare il sistema nervoso, così come il sistema sanguigno. È una pietra ideale per la prosperità spirituale e materiale. 

Dà pace interiore a chi lo indossa e un atteggiamento positivo verso la vita e il suo ambiente. Simbolo di speranza e di fertilità.

Aiuta alla guarigione e ad avere armonia. Aiuta l'apparato circolatorio e corregge i vari disturbi endocrini. 

Diminuisce il mal di testa. Aiuta al sistema respiratorio e l'intestino. E' un calmante di grande potenza ed è anche consigliato d'utilizzarlo insieme al quarzo citrino e quarzo rosa (o ametista) per cristallizzare l'acqua. Bere questa acqua (siero), trasmette serenità, calma, coraggio.
Questa pietra aiuta alla sincerità, a dire le cose che si devono parlare, a dire la verità. Armonizza il corpo e lo spirito.

Ogni volta che pensi o senti qualche tipo d'energia negativa che stai emettendo, allora è questo il pensiero o emozione che hai avuto dentro di te,  e che ha un certo impatto sul tuo mondo esterno, dove l'energia si manifesterà.


Calamita d'Energia 
Pensa a te stesso come una calamita. Per descrivere il concetto del motivo per cui i sistemi energetici della stessa frequenza tendono ad attirare ad un l'altro.

I centri energetici di base che compongono i nostri pensieri e le nostre emozioni sono come magnete che si uniscono agli altri in cerca di nuclei energetico della stessa frequenza e con le stesse caratteristiche. 

Noi, in quanto siamo esseri umani, siamo il compendio e la somma di milioni di cellule, ognuna con i suoi milioni di singoli atomi che vibrano ad una certa frequenza leggermente diversa dal resto (che è ciò che rende la stessa energia di base,è può essere convertita in una cellula per il cuore o in una cellula per il fegato).

Quello che stiamo emettendo, è quello che siamo o pensiamo è un grande magnete per ogni cosa "là fuori", che concorda esattamente con le nostre caratteristiche. 

E 'come mettere un'etichetta a ogni pensiero di maniera che dica "unità di energia 1Power 12, vibra alla frequenza X e contiene l'immagine di una macchina rossa. 

" Che spara l'inconscio collettivo galleggiando da qualche parte sopra le nostre teste (simbolicamente).

Nella maggior parte dei casi, questa energia si disperde e scompare prima che il pensiero possa agire come il magnete che è,  venga rilevato e possa attrarre energia simile e convertire questa energia in qualcosa di reale.

Tuttavia, come si dice, nella maggior parte dei casi, per noi, non accade nulla di fatto perché il nostro pensiero si dissipa prima di qualsiasi processo di "attrazione" possa accadere. Il nostro magnete non ha avuto il tempo di fare il loro lavoro

Se vogliamo attrarre qualcosa nella nostra vita consapevolmente, il modo in cui la materializzazione dei nostri pensieri si carica con la spinta dell'energia, dal momento in cui vogliamo qualcosa fino a quando non compare, si passa attraverso diversi stadi o fasi e ha diversi requisiti.

Da qui si vede che ci sono due modi per mostrare il mondo esterno in cui viviamo: consapevolmente, sapendo ciò che stiamo generando e lavorare in esso, e inconsciamente, lasciando a una realtà comune e lasciando al  nostro subconscio di gestire il lavoro. David topi.

Ti ringrazio, caro fratello, che Dio ci conceda tanta serenità, felicidad  creatività e un sacco abundancia  Proprio così! Namastè! Ti amo! MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE , TI AMO HO'OPONOPONO. Grazie per essere qui con me, benedizioni di abbondanza e ricchezza nella tua vita, che tu possa essere sempre felice y prospero! Cosi è!!
Namastè. Hari Shabab Kaur. Google