Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

01 mar 2013

Sono un magnete per la Legge di Attrazione.Giorno 26. Programma 40 giorni.


Sat Nam caro fratello, sorella della luce! Oggi è una giornata piena di sorprese e piena di amore e di felicità. 

Oggi accettiamo, situazioni, persone, eventi come sono. 

Oggi ci accettiamo come siamo, ci amiamo, ci  perdoniamo, ci stiamo bene con noi e iniziamo ad imparare a guardarci dentro e vedere le cose come sono, a vedere il mondo sempre colore rosa.

Oggi invochiamo le energie dell'Arcangelo Zadkiel, perché con la sua fiamma viola riempia la nostra vita di felicità, di gioia, di giustizia,  tolleranza e misericordia. 

Arcangelo Zadkiel illuminaci con la tua luce viola per avere successo in tutto ciò che ci  impegniamo, in tutto ciò che facciamo, nel nostro lavoro, incontri, nella nostra vita spirituale, in tutto ciò che abbiamo in mente, oggi è una giornata di successo. 

Oggi tutto è positivo. MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE , TI AMO HO'OPONOPONO

Guarda questo video e sentiti positivo, felice senti che hai la vita che sempre hai desiderato. Senti la magia!!
Acque vibrazionali alchemiche degli arcangeli - Gocce di luce
Anche chiediamo al Arcangelo Zadkiel di  insegnare a perdonare prima a noi e agli altri, a trasmutare il rancore in amore, a lasciar andare quei ricordi che ci perseguitano da tanti eoni, lasciare andare le offese, le situazioni che ci hanno fatto sentire poca cosa, umiliati, avviliti, impotenti, tristi.

Tutto ciò è pulito ed è purificato dall'energia viola dell'Amato Arcangelo Zadquiel, liberando noi e ci riempiendoci di felicità indescrivibile e magia! 

Chiediamo anche al amato Arcangelo Zadkiel di purificare il nostro veicolo fisico, eliminando le tracce di tutte le malattie fisiche, mentali o emozionale, inquinamento, virus, batteri, metalli addensanti, dissolvendo tutto con la meravigliosa luce viola. 

Amato Arcangelo Zadkiel Grazie! Ti amo!
Gandar (pronuncia: GAAAANNNDAAAARRRR)

Glorioso Arcangelo Zadkiel, intercedi per me, aiutami a capire le cose dello spirito e la divina alchimia. 

Glorioso Arcangelo Zadkiel, imploro la tua custodia costante nei miei momenti più difficili. 

Glorioso Arcangelo Zadkiel, avvolgimi nella tua luce viola e aiutami riempiendomi con le tue benedizioni avvolgimi nella benevolenza,  fiducia e l'immaginazione. 

Illumina il mio cammino spirituale e aiutami a trasformare lo negativo in positivo, Arcangelo Zadquiel

Custodiscimi, concedimi la grazia che chiedo (fare richiesta) se è conveniente per il bene della mia anima e del mondo. 

Unitevi a me e guida i miei passi per la vita eterna e l'amore divino. Amen.


Fratelli, ora si comincia! Giorno  26 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni.

La mia sussistenza interna, istantaneamente e costantemente prende la forma e l'esperienza secondo i miei bisogni e i miei desideri, è il principio che mi fornice di tutto, qualunque desiderio o cosa che voglio è sono rapidamente soddisfatto.

CAPITOLO 4. 

Magnetizzazione di quello che desidero.


Un modo di armonizzarti con le cose che vanno oltre alla tua realtà attuale è ampliando gli oggetti desiderati. 

Se desideri un importo molto più elevato di soldi di quello che hai ora, cerca di "prendere" un altro, ancora più grande. 

Continua a provare con somme progressivamente crescenti. Noterai che nella misura in cui la somma cresce, il tuo modo di pensare e sentire cambiano

Alcuni importi ti sembrano comodi, ma altri che sono più alti, ti sentirai un po'a disagio. "portando" somme sempre più grandi, vedrai che con quelle somme che ti sembravano più in basso, inizialmente, ti sentirai con meno disagio. 

Magnetizza solo ciò che pensi sia possibile metterti a proprio agio.

Quanto più comodo stai con i soldi o qualcosa di un livello di energia che prima hai magnetizzato, più facile sarà ottenerli. 

Guarda da vicino come può cambiare il modo di pensare a te stesso, i tuoi sentimenti e il tuo stile di vita.

Questo può lasciare allo scoperto tutte le tue paure nascoste, come "Il possesso di una cosa del genere comporterebbe anche più responsabilità" o "Ti dovrò preoccuparmi per le tasse fiscale e contabile, la gente mi vuole per i miei soldi", ecc. 

Di fronte a queste domande e preoccupazioni, diventerai un Magnete più potente di quello che vuoi.

In un primo momento, i risultati di questi esercizi possono sembrare incoerente e tempo di insorgenza meno controllabile di quanto vorresti. 

Alla fine, i punti sono automatizzati e la quantità dello sforzo richiesto per la magnetizzazione diminuirà con il tempo. 

Pratica gli esercizi solo quando ti sia piacevoli e li trovi interessante. Magnetizza quello che vuoi tutte le volte che desideri, per pochi minuti o mezz'ora.

Una volta che hai imparato un livello di magnetismo, può essere che ancora avrai  bisogno di un po 'di lavoro per produrre risultati al livello successivo e per attrarre le cose che sono difficili da accettare come possibile nella tua vita.


Potere di attrazione in tre fasi
1 -. Identifica il tuo desiderio. Questa sezione consente di definire e identificare i tuo desiderio in un modo accurato. 

E 'importante ottenere chiarezza del desiderio, perché vogliamo sapere qual è il primo passo per rompere il ciclo e iniziare a utilizzare in modo più efficiente la Legge di Attrazione.

2.-Alza la tua frequenza vibrazionale. In questa sezione troverai il modo di alzare la tua vibrazione a volontà, emettere una specifica frequenza vibratoria, simile al tuo desiderio, per magnetizzare la Legge di Attrazione.

3 -. Elimina la tua resistenza. In questa sezione imparerai come ridurre ed eliminare i tuoi dubbi e le tue resistenze che ostacolano la manifestazione di ciò che si vuoi attirare nella tua vita sotto il potere della Legge di Attrazione. Orin, Sanaya e Duane.
Ho cose buone facilmente


3 ° GIORNO. Dieta abbondanza.
Io sono un magnete per i soldi. Sii definitivo con l'Universo. Riconosci ciò che vuoi per te stesso, nel tuo cuore. 

Visualizzalo e mantieni  quella visione del tuo essere.

Re-affermati nel potere divino in te. Ascolta ciò che ti dice il tuo intuito. Devi agire e ditte: "Io sono una calamita per i soldi." Ricorda che ogni idea divina è supportata dal Dio stesso.


Il quarzo avventurina verde. E 'la pietra dell'armonia interiore,della tranquillità, la pace, l'equilibrio. 

Aiuta a liberarti di traumi, blocchi, paure e dubbi. Ampiamente usata per le malattie del corpo fisico, emozionale, mentale.

polmone, seni, cuore, pelle, acne, dermatiti, eczema, allergie, malattie degli occhi, abbassa il colesterolo, aiuta il cuore ..

Questa pietra ci aiuta a collegare con la fortuna nel campo economico, il denaro pioverà per sempre e mai sentirai che ti manca i soldini.


Bracciale Power Avventurina Verde
€ 7.01


Appartiene al quarto chakra, il chakra del cuore Anahata. Questa pietra attira la ricchezza e la prosperità. 

Stimola la nostra arte, la nostra immaginazione e la creatività, ci spinge a vedere sempre il lato buono delle cose, ad avere un atteggiamento positivo, l'entusiasmo, la tolleranza, ti rende più felici e più intelligenti.
Aiuta a sognare e trasformare i sogni in realtà. Aiuta nella crescita interna e a collegarti con il tuo essere interno. integrandoti e liberandoti per che tu possa ricordare ciò che hai dimenticato. (Imparare la lezione)

Ti raccomando di portarla sempre con te, attaccata alla tua pelle. Meglio se lo indossi come una collana, un anello o qualcosa da indossare. Può anche metterla sotto il cuscino per dormire molto bene.

Si dice che questa pietra è in grado di potenziare l'individuo.
Se hai infezione la puoi lasciare in un bicchiere d'acqua e poi utilizzare questa acqua per applicartela sulla zona con problema.

Le pietre hanno più effetto su di noi quando manteniamo vicino alla nostra energia

Ricordati di ringraziare e trattarla con devozione e rispetto. 

Lavala con acqua fredda, esponendola al sole o lasciala nella terra in un bosco, o in giardino.


Pietre per l'abbondanza e la prosperità in base ai segni zodiacali.


Ariete: occhio di tigre, agata rossa, granato
Toro: agata verde, smeraldo, zaffiro
Gemini: occhio di tigre, agata, acquamarina
Cancro: Moonstone, avventurina, quarzo
Leo: ambra, citrino, opale
Vergine: Topazio, agata verde, giada
Bilancia: Malachite, acquamarina, smeraldo
Scorpioni: granato, ematite, fluorite
Sagittario: turchese, lapislazzuli, ametista
Capricorno: Il cristallo di rocca, onice nero, giada rosa
Acquario: Crisocolla, viola ametista, zaffiro
Pesci: ematite, corallo, opale.

MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO HO'OPONOPONO
Grazie per essere qui con me, benedizioni d'abbondanza e ricchezza nella tua vita, che tu possa essere sempre felice y prospero! Cosi è!!Google
Namastè


Hari Shabab Kaur