27 feb 2013

Ottengo le cose buone facilmente.Giorno 25. Programma 40 giorni.

ANG SANG Wahe Guru! Caro fratello, sorella della luce. ti saluto con questo meraviglioso bellissimo mantra per invocare l'energia d'Ang Sang Wahe Guru chiedendoli di  purificarci e che ci benedica perché possa regnare l'estasi vivo e dinamico dell'Universo in tutti noi.

Immagina che questa energia inizia a ballare all'interno della nostra struttura cellulare, all'interno di ciascuna delle nostre cellule riempiendole di luce, riparandole e portandole alla sua espressione più pura, al disegno naturale che Dio ha fatto per ognuno di noi. Ora tutto è perfetto, il nostro DNA si rigenera, e le 144 fili vibrano in perfezione dentro di noi ed è così!


Questa energia dinamica e amorevole di Wahe Guru ci benedici con la pace, la tranquillità e la prosperità, in modo che possiamo essere generosi, belli, felice e trascorrere l'intera giornata pensando a Dio Ang Sang Wahe Guru. 


Per migliorare la nostra economia, provvidenza,  la ricchezza, la fortuna e l'abbondanza secondo la volontà di Dio e con molta gioia

E così è!
Anche in questo giorno, cari fratelli invochiamo l'energie divine del nostro amato Arcangelo Uriel, e chiediamo a Dio Amato "IO SONO" di invocare l'amato Arcangelo Uriel, per portare alle nostre mani, alla nostra vita, a tutti i nostro essere, a casa nostra, a nostra città, al'intero pianeta l'abbondanza illimitata divina, la ricchezza, opulenza generosità, per avere di tutto il necessario per poter dare perché dando è come si riceve..

Amato Arcangelo Uriel: Fornici, Fornici, Fornici. Precipita, precipita, precipitazioni. Provvisioni, ogni provvisioni.provvidenza

Grazie Padre, perché così è!

Grazie Wahe Guru e divino Amato Arcangelo Uriel per la sua divina provvidenza. Io ti amo!

Sono felice! Il mio cuore trabocca di felicità e di amore. Sono grato per tutto quello che mi ha portato questa bella giornata e le cose che ancora devono arrivare e ancora non conosco. Proprio così!



Ora ti invito ad ascoltare gli occhi chiusi, posizione di devozione questo meraviglioso mantra Ang Sang Wahe Guru, sicuramente lo hai già sentito. Ora senti gioia al visualizzare e  vedere realizzati tutto quello che vuoi nella tua vita, ringraziando, con devozione e amore! 

Mantra: Ang Sang Wahe Guru.

Significato di mantra: "Dio è in ogni cellula del mio corpo" Così il mio DNA è perfetto! Le mie cellule sono perfette perché riflettono a Dio! Io sono Dio, io sono perfetto!
Ang è 'una parte'. Sang è "ogni" o "tutti". 

Wahe è "estasi indescrivibile vivente di Essere Infinito Guru è." Conoscenza che trasforma l', emozione mente e l'essenza "L'intera frase significa:. L'Essere Infinito, Dio è dentro di me, danza e vibra nel mio DNA, in ogni molecola e in tutte le cellule del mio essere.
Cari fratelli vogliono motivarti a fare questa meditazione per aiutarci ad avere contatto con il tuo sé superiore.  rilassandoti  profondamente


Fratelli, ora si comincia!
Giorno  25 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 25 del programma 40 giorni di John Randolph.
Il denaro non è tutto nella mia vita. Nessuna persona, luogo o condizione è la mia offerta. La mia consapevolezza, la comprensione e la conoscenza dell'attività d'approvvigionamento della mente divina dentro di me è la mia provvisioni. La mia coscienza di questa verità è illimitata.
Magnetismo Personale
Come sviluppare un potere latente che tutti abbiamo
Capitolo 4. Magnetizzazione di quello che desidero.Se si usi troppa energia, ti sentirai stanco  Se devi costantemente ricordare a te stesso che si devi pensare a ciò che vuoi e lottare per esso, se magnetizzare ti sembra una lotta e utilizzi una quantità enorme di energia per ottenere risultati poco o niente, stai creando una eccessiva  intensità magnetica. Se devi usare troppo potere, stai rischiando di andare contro la corrente del sentiero più elevato.

Quando pensi a qualcosa e puoi quasi sentirla, allora stai utilizzando la giusta energia. Se utilizzi poca energia, non avrai successo o tarderà ad arrivare. Saprai che la quantità di energia utilizzata è troppo piccola, perché quello che si vuoi ti sembrerà distante, sembrerà più un desiderio che una certezza.


Prima d'attrarre qualcosa che ha un potere molto più alto di quello che hai adesso, impara ad armonizzare con la tua energia. Se, ad esempio, desideri una somma molto più grande di quello che hai, devi essere preparato a questo, sapendo in anticipo come la investirai, come intendi utilizzarla e come ti aiuterà nella vita.



Dovrai immaginare come ti sentirai quando la avrai, e risolvere eventuali problemi che ha sollevato l'acquisto.

Prima di magnetizzare qualcosa molto più alto di quello che hai ora, gioca con  "portare" l'energia di quello che pensi attrarre. Immaginati di averlo e considera i cambiamenti che la tua vita dovrà soffrire per esso. Si puoi imparare a sintonizzarti e di acquisire familiarità con le cose prima di averle, così sarai più magnetico alle  loro cose. Orin Sanaya e Duane.


Ottengo le cose buone facilmente. 
Sono in grado di creare le cose che voglio. I miei eventi sono veloci perché io sono felice e riconoscente.

Felicità è quello che apre la porta a una vita abbondante, siamo venuti al mondo per essere felice e questa è la nostra missione. Sei felice?


Giorno 2. Dieta abbondanza
Io sono l'amore. L'unica cosa che ti guarisce è l'Amore Non guardare fuori di te, perché non c'è nulla. questo è quello che devi imparare. Guarda l'amore di Dio in te e riconoscilo.
L'amore è dentro di te. Ammettilo, e così guarirai e prospererai  Io sono l'amore, perché io sono uno con Dio. Io sono la mia fonte di amore.


Non ho bisogno di niente e di nessuno fuori di me per sentirmi totalmente amato e pieno di felicità. L'amore che genera il mio sé Cristo è una calamita per le persone che amano, che sono attratte da me, senza alcuno sforzo da parte mia, perché io sono degno di essere amato.


Mi merito l'amore di tutto il mondo, perché io sono il perfetto Figlio di Dio. IO SONO L'AMORE Mi dispiace ,perdonami, ti amo, grazie ... gocce di rugiada,gocce di rugiada,gocce di rugiada.

Pirite: Questa gemma chiamata Pirite rappresenta la ricchezza, il potere e la prosperità, il fuoco simboleggia i sogni positivi. Il denaro, la ricchezza, la prosperità, il successo
Utile per attirare energia positiva per aumentare le entrate, promuove le prestazioni di lavoro, aiuta il progresso, aprendo la strada per l'espansione, un migliore utilizzo delle conoscenze e migliora l'intelletto e capacità professionale.

Questa pietra,a il bisogno di essere portata ovunque tu vada, dovrebbe sempre essere vicino a te, ma prima di partire devi ringraziare e chiedere a questa pietra tutte le cose che vuoi. Puoi anche metterla sotto il cuscino per fare sogni meravigliosi e lucidi.


Certo che tutto ciò che facciamo in questo giorno sarà perfetto secondo la volontà di Dio, ricorda che le pietre sono esseri di luce intrappolati lì, perciò devi benedirle e rispettarle.


A livello di guarigione questa pietra ci aiuta a mantenere il sistema immunitario in buone condizioni così come il sistema digestivo, guarisce l'emorroide, l'intestino, il sistema scheletrico e aiuta alle cellule a rigenerarsi e alla riparazione dei danni del DNA.


Questa gemma disintossica, aiuta la respirazione, l'ossigenazione del sangue, alla milza e molto altro. 
Rimuove blocchi, la mancanza di volontà e di idee,vecchi e obsoleti, stimola il flusso di idee, toglie la malinconia, il combattimento, rimuove i pensieri negativi, ha finalmente un sacco di vantaggi che vanno oltre l'immaginabile, oltre si tratta di una pietra enigmatica e bella.
Collana in Pirite con pietre di forma sferica 10 mm e piccoli intermezzi in Argento italiano 925, diamantato.
Affermazioni per attrarre ricchezza - la prosperità universale
Io Sono (Aggiungi il tuo nome). La donna, uomo di successo
Ho un sempre successo in tutto ciò che mi impegno.
Oggi sono aperto a ricevere la prosperità e  i soldi nella mia vita. Oggi comincio a creare un nuovo rapporto con il denaroIl denaro è buono, bello e serve per la mia crescita, la mia realizzazione e la mia felicità. Il denaro mi dà cose positive.
Il successo che ho mi porta i soldi e la ricchezza alla mia vita.
Merito di essere prospero e di avere soldi in abbondanza.
Il denaro è il mio amico e sempre aumenta nella mia vita. Il successo e il denaro sono sempre con me. Ci sono soldi a sufficienza per tutti. Io sono degno  dell successo e il denaro in quantità.

Questo mondo è un luogo di abbondanza per la mia vita.


Se fai queste affermazioni tutti i giorni, anche cinque o dieci minuti, il tuo subconscio si abituerà a questi pensieri, e, infine, creerai l'abitudine di pensare con un senso d'abbondanza, prosperità e successo. E se fai queste affermazioni, mentre allo stesso tempo ci sono immagini mentali associate a questi pensieri si comincerà a produrre collegamenti nel tuo subconscio, diventando lo che tu in verità credi e pensi, e inizierai automaticamente ad attirare l'abbondanza e la prosperità nella tua vita.


Caro essere ti ringrazio per essere e stare, ti amo con tutto il cuore e desidero per te  un mondo di cose belle che sempre tu possa essere bagnato dalla pioggia dell'abbondanza, la ricchezza e la prosperità in tutti gli ambiti della tua vita ed è così! Namastè. Hari Shabab Kaur. 
MI DISPIACE, PERDONAMI ,GRAZIE, TI AMO, pioggia, pioggia, pioggia.di ABBONDANZA!!! Google
un video vecchio ma con tanta saggezza. Ho oponopono

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO