Sto nel cammino dell'abbondanza.Giorno 24. programma 40 giorni.

Om Namo Guru Dev Namo caro essere, che la luce della Madre Kuan Yin ci illumini in questo giorno rilasciando tutto ciò che ci impedisce di sentirci felici e pieni di emozioni!

Kuan Yin Madre Divina aiutaci a trasformare la paura che ci impedisce di agire e di prendere le decisioni. 

Aiutaci  a scoprire i tutti volti in cui si nasconde la paura, trasformando, trasmutando, accettando.

Rilasciando e lasciando andare con amore tutto quello ci fa temere, per ricevere il nuovo giorno con gioia e pieno d'energia e di felicità.

Madre aiutaci a perdonare, ad avere fiducia, a lasciar andare l'attaccamento,a trasmutare le vecchie idee, le vecchie energie,i vecchi ricordi e così crescere come migliore persone e manifestare la luce che siamo.
Fede, Salute e Ricchezza
Come cercare, dove trovare. i consigli del padre del pensiero positivo per ricevere il massimo dalla vita.
Permette che il giorno di ogni venga a noi la tua luce di guarigione perché tutto quello che abbiamo bisogno sia realizzato automaticamente, tutti i soldi, le situazioni, le persone per poter fare le cose che sono bene per la nostra vita.


Oggi attraggo a me tutto quello che voglio e desiderosoltanto devo immaginarlo, pensarlo, visualizzarlo e manifestarlo e lo faccio! E 'qui! E 'mio! Proprio così.


PREGHIERA GIORNALIERA PER AVVIARE IL GIORNO di PROSPERITÀ

Signore cammina davanti a me in questo giorno e so che tutto andrà bene.

Dio apre le finestre del cielo e versa la tua benedizione in quantità illimitata.


So che questo giorno le porte del successo e della ricchezza

Si aprono per me. So che hai preparato  l'abbondanza, la migliore per me. 

Cerco il tuo orientamento e protezione e so che tutte le porte sono aperte a me. ho la 


certezza che la legge dell'attrazione dell'universo sono in me.

Grazie,
Signore.


Ora ti invito a fare una meditazione di 14 minuti per riconciliarci con il nostro bambino interiore con ho'oponopono, per ripulire la nostra mente da tutti i blocchi della memoria e dalle programmazioni sepolte nell'inconscio al fine di poter visualizzare liberamente le situazioni di benessere, gioia, felicità ed amore ed attirarle nella nostra vita e nella vita di tutte le persone.


Fratelli, ora si comincia!
Giorno 23 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 23 di John Randolph.

Attraverso la mia coscienza,come Dio-Dea, riconosco il mio cristo interiore, come la mia fonte. Inserisco questo pensiero nella mia mente, nel mio cuore e nella mia natura emotiva, questo è la sostanza stessa dello spirito. 

Questa sostanza è la mia alimentazione, quindi riconosco che è la presenza di Dio-Dea dentro di me, che mi fornice.

Capitolo 4. Magnetizzazione di 
quello che desidero.

Mentre stai magnetizzando qualcosa, ci sarà un momento in cui sentirai che improvvisamente, questa cosa viene a te. 

Puoi immaginarlo o apprezzarlo come se fosse un "click" o come un momento in cui l'energia accumulata inizierà a scemare.

Quando lo sentirai, significa che il magnetismo già  è completo e puoi fermarti. In assenza di segnale, se non ti senti più vicino al tuo obiettivo,prova a  ri-magnetizzare fino ad avere nel tuo interiore un senso di spostamento dell'energia.


Hai la possibilità di sapere quando il tuo magnetismo è efficace. Questo conoscimento del processo si sviluppa nel tempo, attraverso l'osservazione, la conoscenza del processo e l'energia restituita dai risultati ottenuti. 


Durante la pratica, desiderai magnetizzare più volte mentre che in altre con una volta sarà sufficiente.


La maggior parte delle persone utilizzano troppa energia e potere per creare piccoli risultati. 

Puoi imparare a utilizzare una piccola quantità di energia e produrre grandi risultati. C'è una quantità sufficiente di energia per tutto ciò che desideri creare.

Se, per esempio, vuoi attirare il tuo prossimo pasto, non c'è bisogno di passare la giornata a pensare e agire per attirarla a voi. 


Alcuni investono troppo della loro forza vitale per attirare qualcosa di semplice come un pasto. 

Imparare a sentire quanta energia sarà necessaria per ottenere quello che vuoi e utilizza soltanto questa quantità, non di più. Orin, Sanaya Duane.


Penso che quello che voglio con energia.
Ora un po' di risate!! Ridere ci fa ringiovanire e dimenticare le sofferenze! va bene! Via alla allegria!!!

Caro essere da oggi implementiamo la dieta di abbondanza.
1 ° GIORNO
Io prospero con piacere e gioia.
Io prospero con felicità. La vita spirituale è la via al Signore. Tutti coloro che prendono la via di Dio, sono pieni di divina bellezza e dimostrano un apprezzamento per tutte le cose belle e piacevole. 

Quindi, chi crede a Dio non li manca nulla. Chi cammina con Dio celebra la vita e la gode con piacere, ma senza alcun senso di bisogno o di mancanza o sentimento di colpa. Dio vuole che tutti possiamo servirlo con amore e piacevolmente.


Caro essere oggi ti presento una pietra che mi piace molto, si chiama Occhio di Tigre. 

E' una pietra conosciuta perché chi la possiede gode di buona fortuna, le cose iniziano ad andare molto bene e tutte le decisioni che lui prende sono positive.

Questa pietra aiuta a prendere decisioni, avere coraggio e fiducia in tutto ciò che si decide di fare andranno molto bene.


Ti aiuta a decidere con il cuore, attira a te anche i soldi, con questa pietra non avrai mancanza di soldi ne di tutto ciò che desideri, sarai finanziariamente abbondanti.

Aiuta anche equilibrando il chakra di base, il chakra sacrale e il chakra del plesso solare, ad essere più attivi, più attenti, più sani e avere voglia di fare le cose anche in tempi difficili. 


Questa è una pietra spirituale che ti aiuterà a collegarti alla terra e ti donerà tanta creatività bilanciando lo yin e lo yang. 

Stimola l'energia kundalini  aiutarla a salire attraverso la spina dorsale e la svegliandola e così ottenere l'illuminazione in modo desiderato.

Puoi utilizzarla tutto il giorno per aiutarti ad avere una migliore autostima, raggiungere i tuoi obiettivi, la luce, l'ottimismo e la fiducia. puoi tenerla in tasca, in borsa o metterla sotto il cuscino. 


Aiuta a prevenire problemi cardiaci, attacchi di cuore, ferma emorragie, utile per i problemi delle vie respiratorie, stomaco, circolatori. Per pulirla è uguale come citrino. Spero che tu possa avere questa pietra perché è stupenda, io ti amo.

MI DISPIACE, PERDONAMI, TI AMO, GRAZIE, HO'OPONOPONO, PIOGGERELLA, PIOGGERELLA, PIOGGERELLA.


La preoccupazione

La preoccupazione è direttamente correlata al controllo. Sembra che abbiamo a cuore il futuro, le finanze, le relazioni, il lavoro e tutto il resto delle cose imprevedibile della nostra vita. 


In realtà, c'è una sola preoccupazione: quella di non essere in grado di controllare completamente ciò che accade. Ci preoccupiamo perché non siamo sicuri che possiamo affrontare ciò che accade. 

Ci preoccupiamo perché non ci fidiamo dell modo in cui i dadi cadono per essere il migliore. Ci preoccupiamo perché non abbiamo detto di sì. 

Mi accorgo ora che praticando il SI incondizionato, mi preoccupo di meno. David Riccio


Caro fratello, o sorella, molte benedizioni, Ti auguro un sacco di ricchezza, che la pioggia ti porte tutto il bene, che si soddisfano tutti i tuoi desideri quelli che sembrano impossibile ora in questo istante. 

E' ora d'ottenere quella nuova casa con giardino e tutto quello che hai desiderato. 

Ora si materializzano i tuoi sogni, avrai la quantità di soldi di cui hai bisogno o vuoi, il viaggio che sogni, il tuo corpo ha il peso ideale, oggi sei più giovane, più sano, più sveglio, più bello, più amorevole, più gioioso, ora sei veramente un essere brillante e ABBONDANTE! E così è! TI AMO! Namaste! Hari Shabab Kaur.Google



MI DISPIACE, PERDONAMI, TI AMO, GRAZIE
Ascolta e guarda questo video di nuovo e sentiti felice!!

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.